Ciao a tutti, ho un problema da esporvi...
A fine luglio ho fatto un abbonamento all inclusive smart con Wind e ho scelto l'Xperia U come telefono.
Dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un grossissimo difetto: quando mi spostavo e magari passavo in zone dove non c'è segnale voce o dati il telefono perdeva o entrambi le connessioni o una delle due. L'unico modo per ritornare "online" era quello di spegnerlo e riaccenderlo.
Ho fatto diverse prove e ho riscontrato che con la mia SIM Wind succedeva questo, mentre con una SIM Vodafone no...allora sono andato nel centro Wind gli ho spiegato il problema e mi hanno detto di provare a cambiare SIM (10 € ).
Risultato? Il problema persiste.
A questo punto l'ho mandato in garanzia, peccato che starà via almeno un buon 3/4 settimane.
Volevo capire sono io sfigato o anche altri hanno avuto questi problemi con la SIM Wind?
La mia paura è che il telefono tornerà tale e quale a prima perchè magari è un problema della rete Wind.
Qualcuno che ha Wind ha riscontrato lo stesso problema?
Ah io il telefono non l'ho toccato cioè come è uscito dal negozio così è rimasto.
Grazie