CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con Juice Defender Ultimate Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    Problema con Juice Defender Ultimate Sony Xperia U

    Salve ragazzi, mi scuso prima di tutto per l'ignoranza in materia. Da 3 giorni ho il sony xperia u e mi sono imbattuto nell'applicazione juice defender ultimate appena acquistata.
    So già che molti diranno che non serve a nulla quel tipo di applicazione però ad essere sincero ho notato un sensibile aumento di durata della mia batteria rispetto al primissimo giorno nonostante sia consapevole del fatto che la batteria ha bisogno di alcuni cicli di ricarica prima di fare bene il suo dovere.
    Utilizzo il cellulare prevalentemente a casa (momentaneamente) con una connessione wifi e non ho alcun tipo di pacchetto dati o abbonamento con alcun gestore.
    Il problema è che avendo seguito passo passo la vostra guida non si connette al wifi con la frequenza e la durata che ho settato (al momento funziona solo in manuale).. in particolare, ho settato tra le impostazioni più importanti credo utili al fine del mio utilizzo:

    "Scheda controlli"
    dati rete mobile - disabilitato (disabilitato anche dalle impostazioni reti mobile perchè appena spento il wifi tentava di connettersi sciupandomi la scheda)
    wifi - abilitato
    opzioni - auto disabilita e wifi preferito
    sinc auto - abilitato
    mantieni abilitato - wifi e sincronizzazione

    "Scheda orari"
    programma - abilitato
    frequenza - 5 min
    durata - 2 min (da notare che ho impostato apposta questo tempo basso e alto rispettivamente per vedere cosa succedesse trascorsi i 5 minuti settati)
    controlli - default

    "Scheda condizioni"
    traffico - disabilitato
    apps - abilitato
    configura - modo interattivo
    controlli - default

    mi aiutate a capire cos'è che non va? Vi ringrazio e scusate per la poco dimestichezza ancora con il mondo android e delle apps. Grazie

    Ps: ho provato una volta a disinstallare tutto e reinstallarlo e anche a riavviare il router..
    Ultima modifica di salvo20mh; 26-09-12 alle 12:56

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Juice defender è dotato di un impostazione che tende a memorizzare il wifi domestico, quindi all'inizio è probabile che non si attivi automaticamente il wifi, aspetta un po.


    Se hai un modem alice gate wireless( quello bianco stile ps2 con due antenne wifi) bheeee... inizia ad abituarti ad avere problemi di wifi

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riomaiale Visualizza il messaggio
    Juice defender è dotato di un impostazione che tende a memorizzare il wifi domestico, quindi all'inizio è probabile che non si attivi automaticamente il wifi, aspetta un po.


    Se hai un modem alice gate wireless( quello bianco stile ps2 con due antenne wifi) bheeee... inizia ad abituarti ad avere problemi di wifi

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
    Ok, ti ringrazio! Aspetterò un po' di tempo e vediamo cosa succede.. Ho non pochi problemi per questo fatto a ricevere le notifiche facebook, whatsapp e varie. Le ricevo solo se collego io il wifi in manuale e spesso anche in quel caso (arrivano prima sul mio pc che sul mio smartphone), ma credo questo sia un altro tipo di problema..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Lo dice anche il programma stesso che ha bisogno di tempo per capire quando connettersi. Comunque avere uno smartphone e tenerlo disconnesso da interney è come andare al ristorante e portarsi il pranzo!! :-)

    Inviato dal mio Sony Xperia P con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 No Brand

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    deseleziona auto disabilita sul wifi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy