CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 119 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    Allora nn sò se la sezione è giusta, allora ho aggiornato a ics, tramite pcc, tutto ok, appena staccato, ha funzionato tutto, aggiornamenti, wifi, internet ,video, ho provato un po' tutto ed era perfetto (giusto la batteria, che vedevo scendere velocemente) poi l'ho lasciato per un'oretta e nn mi arrivano più notifiche, se vado ad utilizzare play store mi dice:errore durante il recupero delle informazioni del server RPC:s-5:aec-0 (che significa?) se apro all'app androidiani nn vi si fila proprio (per nn usare altre parole), fb dopo mezz'ora (e intanto la batteria scende)il meteo mi dice nn connessa...poi si poi no e premetto che sto in wifi e ho tutte le tacche...in compenso se faccio una ricerca su internet nn ho problemi...che devo fa????????????qualche reset dell'applicazioni o altro??
    Hai un abbonamento dati per vedere se ti dà gli stessi problemi anche con quella connessione, o solo col Wi-Fi? Nel caso, prova a far dimenticare la rete al telefono e poi connettiti nuovamente
    Ps, per la batteria disattiva il bravia engine, metti la luminosità automatica, lascia i dati in background attivi solo per le applicazioni push e per il play store

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ZackFair84; 20-11-12 alle 00:06
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    Sailormoon (20-11-12)

  3.  
  4. #942
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Hai un abbonamento dati per vedere se ti dà gli stessi problemi anche con quella connessione, o solo col Wi-Fi? Nel caso, prova a far dimenticare la rete al telefono e poi connettiti nuovamente
    Ps, per la batteria disattiva il bravia engine, metti la luminosità automatica, lascia i dati in background attivi solo per le applicazioni push e per il play store

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    allora fatto varie prove...praticamente è tutto più lento ma questo lo avevo capito già dagli altri post, con la connessione dati nessun problema, stamattina mi ha ridato lo stesso problema di ieri (dopo che ero riuscita a risolvere mandandolo i n modalità aereo e poi di nuovo wifi) quindi mi dava pieno campo wifi, funzionava tutto tranne meteo, fb, e qui, una volta che parte, invece nn mi da più problemi...nn lo sò forse provo a disinstallarle e rimetterle?
    per la batteria ho fatto come dici tu, tranne i dati background, nn li trovo più, che per caso hanno cambiato nome o li hanno spostati, prima li trovavo subito su account e sincronizzazione (calcola che io faccio tutto in automatico, nn ne capisco nulla, se cambia anche una sola dicitura impazzisco)
    Un'altra domanda nn sò se vado ot, io ho l'applicazione APP CACHE CLEANER (ce l'ho perchè mi hanno detto mettila che ti libera spazio, ed io ho eseguito) beh prima durante il gg "pulivo " poco ed era sempre verde, ora da ieri che ho aggiornato ,ho dovuto attivarla un sacco di volte perchè diventava arancione o addirittura rossa, è normale?

  5. #943
    Androidiano L'avatar di Nihat95


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cellamare (BARI)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me ci sta un eternità per aprire le foto di Facebook? (dall'app) anche sotto Wi-Fi

  6. #944
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Allora, oggi dopo dieci ore, ho la batteria ancora all' ottanta percento.. È vero che l'ho usato poco, ma mi pare comunque buono. Per i dati in background, puoi gestire la singola applicazione con Ics, scegliendo chi può usarli e chi no. Su impostazioni - utilizzo dati.

    Per nihat, l'app di Facebook è uno schifo, l'hanno voluta scrivere in html5 per renderla multi-piattaforma, e ora anche Zuckenberg si è reso conto dell' idiozia. Io personalmente uso friendcaster.. È il meglio che ho trovato finora

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    Sailormoon (20-11-12)

  8. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premetto che ho installato ics da poco meno di 24ore, ma è normale che con wifi attaccato scenda in 1ora da 100% a 90%???

    (è attivata la funzione del risparmio quando è in standby!)

  9. #946
    Senior Droid L'avatar di alexBdm


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino, Barriera di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Xperia U e LG L9

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiXU Visualizza il messaggio
    premetto che ho installato ics da poco meno di 24ore, ma è normale che con wifi attaccato scenda in 1ora da 100% a 90%???

    (è attivata la funzione del risparmio quando è in standby!)
    E assolutamente normale , anzi!

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
    Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
    Kernelstock: 3.0.8 FXP

  10. #947
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Per i dati in background, puoi gestire la singola applicazione con Ics, scegliendo chi può usarli e chi no. Su impostazioni - utilizzo dati.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ah grazie nn avevo caito che si faceva da lì
    Quote Originariamente inviato da gigiXU Visualizza il messaggio
    premetto che ho installato ics da poco meno di 24ore, ma è normale che con wifi attaccato scenda in 1ora da 100% a 90%???

    (è attivata la funzione del risparmio quando è in standby!)
    beh io senza la funzione risparmio ho notato che scende circa del 20% quindi penso sia normale.
    Una domanda mi sono riletta un po' di post indietro,ora ho un po' di confusione, ho visto che dopo l'aggiornamento bisogna ripristinare i dati di fabbrica giusto? perchè io nn l'ho fatto...perdo tutto e mi conviene fare prima il backup tramite pcc? o nn serve fare questo ripristino?
    altra cosa su un post marce diceva che aveva trovato il modo di velocizzare il tasto dei contatti, in modo che si aprisse subito la schermata (che invece ora è lentissima) rinominando qualcosa, qualcuno lo sà ?perchè rileggere tutte le 95pag nn gliela posso fare, preferisco che rimanga lento

  11. #948
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    ah grazie nn avevo caito che si faceva da lì

    beh io senza la funzione risparmio ho notato che scende circa del 20% quindi penso sia normale.
    Una domanda mi sono riletta un po' di post indietro,ora ho un po' di confusione, ho visto che dopo l'aggiornamento bisogna ripristinare i dati di fabbrica giusto? perchè io nn l'ho fatto...perdo tutto e mi conviene fare prima il backup tramite pcc? o nn serve fare questo ripristino?
    altra cosa su un post marce diceva che aveva trovato il modo di velocizzare il tasto dei contatti, in modo che si aprisse subito la schermata (che invece ora è lentissima) rinominando qualcosa, qualcuno lo sà ?perchè rileggere tutte le 95pag nn gliela posso fare, preferisco che rimanga lento
    Io per evitare di perdere i miei dati ho tutti i contatti salvati sull' account google, ho un' applicazione per il backup degli sms e uso Titanium (serve il root) per il backup delle applicazioni e dei dati delle applicazioni.. Pcc non l'ho mai usato

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  12. #949
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il root ho letto la guida mi sembra troppo complicato se sbaglio...nn ho nessuno materialmente che mi aiuti, quindi per il momento lo lascio così, non mi interessa perdere sms o altro, e se perdo le applicazioni le rimetto no problem, ma serve davvero per farlo velocizzare questa procedura (ripristino dati di fabbrica)?

  13. #950
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Il root è davvero molto semplice, seguendo la guida si fa davvero con un click. Vabbè, non è importante sinceramente io l'aggiornamento a ICS l'ho fatto con flashtool, e il reset me l'ha fatto in automatico. Ma in teoria un sistema pulito funziona meglio, anche perché molte funzioni sono cambiate rispetto a GB.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Pagina 95 di 119 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy