Esatto, anche io ho notato i rallentamenti in altre applicazioni. Risolto togliendo il flag come hai fatto tu! Perfetto, quindi è un problema comune.
A me la cosa che da fastidio è la lentezza dell'apertura della parte telefonica, che poi per un "telefono" è grave
Se faccio ripristino dati di fabbrica dal cell , perdo foto e contatti ?
I contatti se li ha sincronizzati con l'account google logicamente non li perdi, i dati salvati su partizione di archiviazione non vengono toccati. Quanto alla questione dialer si può scavalcare in due modi, instllando un dialeralternativo che però hanno un consumo di circa 50MB di ram oppure mettendo come scorciatoia non la tastiera ma la rubrica sembra infatti strano ma ci mette meno a caricare la rubrica rispetto al dialer.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ed anche per questa discussione bisogna aggiornare il primo post con problemi e soluzioni altrimenti risulta letteralmente inutile. Se qualcuno si propone ad aprire una discussione di questo tipo si faccia avanti e questa verrà rimpiazzata. Dovrà però essere aggiornata in continuazione con i problemi riscontrati dagli utenti ed eventualmente soluzioni dove presente. Iniziamo a fare le cose nel modo giusto.
Ultima modifica di marce; 12-10-12 alle 12:12
casty182 (12-10-12)
si infatti, 45 pagine sono tante per trovare quello che si cerca, un pò di ordine non farebbe male![]()
Il fatto é che non possa fare tutto io, diventa difficile aggiornare tante discussioni tra questa sezione e quella dell'optimus one ho tanto aperto ed in perpetuo aggiornamento. Quindi c'é bisogno di utenti che si prendano tale responsabilità (se così la si può chiamare)