CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Night Mode ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Night Mode ics

    Salve, non so se voi lo usate per spegnere la barra, ma io ho problemi (specie dopo aver aggiornato ad ics... sto già pensando di tornare indietro :o) comunque mi si chiude di continuo anche dopo pochi secondi tipo la avvio apro chrome ed è già stata terminata, c'è modo di risolvere??
    Xperia x8 WHITE, unlocked bootloader, nAa kernel, MiniCM 7, Overclock @729Mhz, Undervolt, Swap.VENDUTO
    Xperia u WHTE, unlocked bootloader VENDUTO

    Samsung Galaxy Tab2 7" p3110 Stock 4.2.1
    Samsung Galaxy s2 NFC i9100p 4.1.2 Debranded

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    A questo problema si può ovviare spuntando la casella "show notifications" nelle impostazioni, non so perchè ma in questo modo l'app rimane attiva e non viene killerata da android.
    Piuttosto, avrei un'altra domanda, secondo voi la si può mettere come applicazioni di sistema, in modo che il telefono la veda come processo prioritario e la avvii al boot, senza mai killarla? Vi anticipo che ho provato spostando la applicazioni con root explorer nella parte "nascosta" del sistema (che si chiama appunto, system), ma non ha portato a nulla se non che se vado sull'applicazione non me la trova installata. Forse c'è da cambiare qualche autorizzazione? O non si può proprio fare?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    A questo problema si può ovviare spuntando la casella "show notifications" nelle impostazioni, non so perchè ma in questo modo l'app rimane attiva e non viene killerata da android.
    Piuttosto, avrei un'altra domanda, secondo voi la si può mettere come applicazioni di sistema, in modo che il telefono la veda come processo prioritario e la avvii al boot, senza mai killarla? Vi anticipo che ho provato spostando la applicazioni con root explorer nella parte "nascosta" del sistema (che si chiama appunto, system), ma non ha portato a nulla se non che se vado sull'applicazione non me la trova installata. Forse c'è da cambiare qualche autorizzazione? O non si può proprio fare?
    I permessi da impostare sono rw-r--r--
    Altrimenti prova con app come Titanium Backup

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    I permessi da impostare sono rw-r--r--
    Altrimenti prova con app come Titanium Backup
    I permessi sono già impostati correttamente, ho root explorer e fa praticamente lo stesso lavoro di TBm, mi sa che spostarlo nei file system non è la scelta corretta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy