Visualizzazione stampabile
-
Problema Night Mode ics
Salve, non so se voi lo usate per spegnere la barra, ma io ho problemi (specie dopo aver aggiornato ad ics... sto già pensando di tornare indietro :o) comunque mi si chiude di continuo anche dopo pochi secondi tipo la avvio apro chrome ed è già stata terminata, c'è modo di risolvere??
-
A questo problema si può ovviare spuntando la casella "show notifications" nelle impostazioni, non so perchè ma in questo modo l'app rimane attiva e non viene killerata da android.
Piuttosto, avrei un'altra domanda, secondo voi la si può mettere come applicazioni di sistema, in modo che il telefono la veda come processo prioritario e la avvii al boot, senza mai killarla? Vi anticipo che ho provato spostando la applicazioni con root explorer nella parte "nascosta" del sistema (che si chiama appunto, system), ma non ha portato a nulla se non che se vado sull'applicazione non me la trova installata. Forse c'è da cambiare qualche autorizzazione? O non si può proprio fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
A questo problema si può ovviare spuntando la casella "show notifications" nelle impostazioni, non so perchè ma in questo modo l'app rimane attiva e non viene killerata da android.
Piuttosto, avrei un'altra domanda, secondo voi la si può mettere come applicazioni di sistema, in modo che il telefono la veda come processo prioritario e la avvii al boot, senza mai killarla? Vi anticipo che ho provato spostando la applicazioni con root explorer nella parte "nascosta" del sistema (che si chiama appunto, system), ma non ha portato a nulla se non che se vado sull'applicazione non me la trova installata. Forse c'è da cambiare qualche autorizzazione? O non si può proprio fare?
I permessi da impostare sono rw-r--r-- ;)
Altrimenti prova con app come Titanium Backup ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CuoreRossonero
I permessi da impostare sono rw-r--r-- ;)
Altrimenti prova con app come Titanium Backup ;)
I permessi sono già impostati correttamente, ho root explorer e fa praticamente lo stesso lavoro di TBm, mi sa che spostarlo nei file system non è la scelta corretta.