CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiutooo!!!! kernel ciuccia batteria a morireeeeee xd!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    aiutooo!!!! kernel ciuccia batteria a morireeeeee xd!!!!!!

    Ragazzi ieri sera avevo 43% di batteria lo messo in stand by sul comodino quando la mattina mi sn svegliato sn andato per accenderlo amalapena si acendeva la lucina microscopica rossa cos èra?? come mai nn si accende??? lo messo in carica e adesso forse nn mi crederete per quello che sto per dirvi la batteria èra andata sotto 000000000000000000000 scarica al massimoooooo è mai possibile mi a ciulato 43% di batteria in standby xd come risolvo questo problema o pensato di aggiornarlo ad ics ma adesso povando ad aggiornare windows firewall nn mi fa installare i driver di flashtool anche se metto continua installazione ecc ecc nn va lo anche disattivato ma compare sempre la notifica metto continua installazione driver ma dp 2-3 secondi ricompare!!!!! allora cè un altro metodo per risparmiare la batteria e senza ritrovarmi il telefono con la batteria azzerata di carica aiuto pls??????????????

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Questa la chiudo, non postare in più discussioni la stessa domanda. Aspetta le risposte (Ce stanno arrivando)
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy