CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

xperia u insopportabilmente LENTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Allora, ve li dico io quali sono i problemi con l'ultima versione build .54. Il sensore di luminosità non fa per niente il proprio lavoro e quindi si può tranquillamente disattivare la lum. auto. La fotocamera messa in modalità auto e tutte le opzione in default, scatta foto gialle, ma basta mettere il bilanciamento del bianco "fluorescente" e torna a posto. L'app timescape non si aggiorna più con i social network. la batteria ora ha la percentuale vicino all'icona ma va giù che è una bellezza e con uso normale arrivi giusto a sera. Cmq ho sentito in questo forum che è già in rilascio un debugfix per ICS e sarà la .75 se nn ricordo male. Aspettiamo...
    per correttezza riporta anche quali sono gli aspetti positivi a tuo parere, (che sono tanti secondo me). altrimenti leggendo solo questo post qualcuno si potrebbe convincere a non aggiornare...
    magari nella sezione lista firmware o aggiornamenti ICS copia questo messaggio con anche quello che ritieni positivo
    edit: non avevo visto che lo avevi già fatto. XD
    Ultima modifica di Betelgeuse92; 13-12-12 alle 10:40

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve... il problema è che tt le app si avviano sole sopratt all avvio del cell...esiste un app x levare l avvio automatico di tutte le app? il mio xperia u è lentissimoooooooo ho il firmware .54

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hai già aperto una discussione dal titolo uguale o quasi, potevi semplicemente continuare a postare in quella discussione. Le unisco, però stiamo più attenti per cortesia.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!
    Sono nuova , mi sono appena iscritta e vorrei dei chiarimenti e possibilmente avrei il piacere di confrontarmi con altri possessori di Xperia U!!!!
    Questo è il mio primo smartphone , ed è ormai mio da ben cinque mesi! Prima di acquistarlo ho girovagato un pò per questo forum e alla fine leggendo i vari commenti ho optato per questa scelta! Inizialmente ero abbastanza soddisfatta ! L'unico problema che avevo riscontrato era la durata della batteria...... ma perchè non ero abituata a cellulari del genere! Dopo due mesetti infatti sono riuscita a farne un buon utilizzo !!
    Qualche settimana fa ( non ricordo precisamente quando ) l'ho aggiornato ! Finalmente ICS , ho pensato !
    Ma adesso il cellulare mi va lentissimo , prima di riuscire ad utilizzare un programma si perdono tanti minuti , non è più fluido , reagisce dopo molti secondi , mi arrivano le chiamate e per i primi dieci secondi mi si illumina solamente la barra luminosa ed io non ho la possibilità di vedere da chi sto ricevendo la telefonata e non ho nemmeno la possibilità di rispondere!!!! Termina applicazioni in continuazione e , come già detto , non reagisce subito! Ho problemi a scrivere sms , devo stare lì a pigiare la lettera più volte perchè sennò non riceve il segnale!!!! Non ne posso piùùùùùùùùùùù! STO SERIAMENTE PENSANDO DI CAMBIARE CELLULARE!
    Cosa ne pensate???!!! come mai ho tutti questi problemiiiiiii!?!?!?
    Inizialmente mi trovavo benissimo! Ma adesso le sue prestazioni sono diminute di molto , moltissimo! TROPPO!!!!!

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    idem... :l io ieri l ho ripristinato ed ho installato solo SETTE app MIE ... dato che ce ne gia tantissime inutili installate ...cosi va veloce... ma solo cosi...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche il mio dopo aver installato ICS è lento sia per entrare nella rubrica e trovare un numero, sia quando riceve in quanto mi fa vedere il numero del chiamante solo dopo 4 o 5 squilli. Parlano di un ultimo aggiornamento di ICS e sto aspettando quello prima di resettare tutto e installare le app che effettivamente uso. A Marzo dovrebbe uscire l'aggiornamento e speriamo risolvano sta flemma febbrile del nostro altrimenti spettacolare Xperia U!!!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io avevo lo stesso problema, installate cyanogenmod 9.1 e risolverete tutto . Con ics secondo me è inutilizzabile ,anche con le versioni pulite

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quanta ram libera con questo aggiornamento?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    sinceramente non so dirtelo ; ti posso solo dire che ora va benissimo. Rispondo alle telefonate senza dover aspettare 4-5 secondi, apro i menù in un lampo e crasha meno del firmware originale. Io l'ho messo settimana scorsa per disperazione perchè il telefono si è riavviato 5 volte senza motivo (-_-) e non posso che consigliarlo

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    penso che la versione che vi sta dando problemi sia la b.10
    con quella versione effettivamente era davvero difficile utilizzarlo, ottimizzata malissimo e mi ritrovavo anche io in tutto quello che Reverenda ha riportato.
    il mio consiglio è cercate le guide su come usare flashtool e flashate la versione .54
    con quella versione si ritorna (quasi) alla fluidità di gingerbread! è ottimizzata decisamente meglio. per un confronto mi ricordo che anche quando chiudevo tutte le app a forza con la .10 avevo al massimo 40mb liberi, con la .54 si arriva ai 100mb.
    flashate la "nordic" è la migliore tra le versioni .54
    (ovvio che rispetto ad altri cellulari è comunque ottimizzata male, e se si sforza il telefono con diverse di app che girano in background anche la .54 ne risente ma MAI come la versione precedente)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy