CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

gingerbread e dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    il "problema" di ics è appunto che consuma un sacco di risorse, in particolare ram, anche per processi inutili. Basta mettere un po' mano al firmware con le tante guide che ci sono in questa sezione e si ottiene un ICS fluidissimo, migliore anche di Gingerbread, con 100-130 mega di ram libera. A mio parere, anche meglio che installare delle rom custom, almeno per il momento.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    il "problema" di ics è appunto che consuma un sacco di risorse, in particolare ram, anche per processi inutili. Basta mettere un po' mano al firmware con le tante guide che ci sono in questa sezione e si ottiene un ICS fluidissimo, migliore anche di Gingerbread, con 100-130 mega di ram libera. A mio parere, anche meglio che installare delle rom custom, almeno per il momento.
    Quoto tutto!
    Ics ripulito per me è molto meglio di gb

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma davvero l unico metodo per avere i permessi di root nella Xperia u con gingerbread sia sbloccare il bootloader?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quoto, ics va male. Ho si sta con ginger o si usa la cyano che è uno spettacolo. Io uso la cyano e ho un ics che nelle app pesanti va meglio di GB e non scatta mai


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Ma davvero l unico metodo per avere i permessi di root nella Xperia u con gingerbread sia sbloccare il bootloader?
    Eh si, con GB è l'unico modo, infatti un altro pregio di ICS è che è molto più semplice e immediato ottenere i permessi di root, specie col primo firmware .10

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Torno a ripetere che flashando la 2.3.7 al posto di ics, l`experia va uno spettacolo.
    Fluido, reattivo una scheggia in tutto, anche all'accensione e lo spegnimento.
    Eppoi parliamo dell'ultimissima release di Ginger, altro che obsoleta!
    Non ci penso proprio a tornare alla 4.
    Se volete continuare ad andare a 3 cilindri, liberi di usare Ics.


    con il mio Experia U

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Torno a ripetere che flashando la 2.3.7 al posto di ics, l`experia va uno spettacolo.
    Fluido, reattivo una scheggia in tutto, anche all'accensione e lo spegnimento.
    Eppoi parliamo dell'ultimissima release di Ginger, altro che obsoleta!
    Non ci penso proprio a tornare alla 4.
    Se volete continuare ad andare a 3 cilindri, liberi di usare Ics.


    con il mio Experia U
    quoto in tutto però tutti parlano di questa cyano. Si forse sarà anche fluidissima ma non penso che nelle app pesanti sia meglio di GB. Se ICS prende più risorse di GB come può andare meglio nelle app pesanti di GB se quest' ultimo è più leggero di ICS?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ripeto gente: dategli tempo e con ICS le cose sono destinate a peggiorare sempre di più. All'inizio mi andava tutto benissimo, ma poi..
    E ovviamente avevo il root e alleggerito all'osso il sistema. Ma niente: dopo un po di tempo era inutilizzabile. Non so qual'è il motivo, di certo non solo la ram: delle volte era impossibile rispondere alle chiamate per quanto fosse lento, eppure aveva più di 100MB di ram libera.. Insomma credo che abbia qualche problema di fondo, le ho provate tutte: la gestione della dalvik diversa, il sistema pulito e ripulito, altri gestori del processore e della ram mirati alla prestazione (con conseguente calo drastico della già scadente batteria e nessun miglioramento toccabile con mano, al di la dei numeri)

    GB e và una scheggia. Sempre, nelle app, nella home, in tutto. A breve lo "rootto" ed elimino i file di sistema che non m'interessano per alleggerirlo ancora di più. Tornerò a ICS solo quando mi mettono le app di cui non posso fare a meno compatibili con android 4 o superiore. Ma fino ad allora, a meno che non si presenti una ROM ICS seria, mi tengo stretto GB..
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Ripeto gente: dategli tempo e con ICS le cose sono destinate a peggiorare sempre di più. All'inizio mi andava tutto benissimo, ma poi..
    E ovviamente avevo il root e alleggerito all'osso il sistema. Ma niente: dopo un po di tempo era inutilizzabile. Non so qual'è il motivo, di certo non solo la ram: delle volte era impossibile rispondere alle chiamate per quanto fosse lento, eppure aveva più di 100MB di ram libera.. Insomma credo che abbia qualche problema di fondo, le ho provate tutte: la gestione della dalvik diversa, il sistema pulito e ripulito, altri gestori del processore e della ram mirati alla prestazione (con conseguente calo drastico della già scadente batteria e nessun miglioramento toccabile con mano, al di la dei numeri)

    GB e và una scheggia. Sempre, nelle app, nella home, in tutto. A breve lo "rootto" ed elimino i file di sistema che non m'interessano per alleggerirlo ancora di più. Tornerò a ICS solo quando mi mettono le app di cui non posso fare a meno compatibili con android 4 o superiore. Ma fino ad allora, a meno che non si presenti una ROM ICS seria, mi tengo stretto GB..
    e tu quale .184 stai usando?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me ics .54 vodafone andava da dio. ora ho messo la cm9 ed è ancora meglio.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy