CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Android 4.4 kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di muttley1984


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spia66 Visualizza il messaggio
    Speriamo in qualche cuoco! Il bello del nostro device è che ci sono una miriade di rom più prestanti delle stock! Già c'è chi ci sta lavorando sulla 4.4!
    Sto puntando molto su qualche rom 4.4 che dovrebbe essere ben ottimizzato anche per i nostri 512mb di ram. Kitkat è stato il motivo per cui ancora non l'ho venduto...avevo voglia di provare windows phone, mi incuriosisce assai!
    Ultima modifica di muttley1984; 10-11-13 alle 16:39
    Kawabonga ciuccelloni!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ci sono una miriade di rom prestanti ma nessuna funzionante al 100 %... E vedrete che anche 4.4, sempre se la faranno per xu, sarà zoppa...
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korso
    Ci sono una miriade di rom prestanti ma nessuna funzionante al 100 %... E vedrete che anche 4.4, sempre se la faranno per xu, sarà zoppa...

    Si ma se pensi a ics per il nostro XU, quello ufficiale, altro che zoppo! Quando rispondervi ad una chiamata ci volevano 5/10 secondi prima di parlare, per fare una foto ci voleva mezz'ora ecc ecc! Kit Kat ufficiale anche se ottimizzato per device con 512 di ram, secondo me, non verrà mai reso disponibile per il nostro U! Economicamente parlando andrebbe contro ogni interesse di Sony!

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di muttley1984


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ottimizzazione di kitkat per i 512mb di ram servirà di più ai produttori per rendere migliore l'esperienza android anche sui prossimi entry level, ma non credo che nei loro piani ci sia quello di resuscitare i "morti", stessa cosa dichiarata anche dal team cyanogen. I telefoni di cui hanno abbandonato lo sviluppo non riceveranno nessun aggiornamento. Credo che il nostro telefono vedrà sia la cyano 11 che il porting della stock sony 4.4 e ciò mi basta se si arriverà ad una versione stabile, poi migrerò su un nexus o altro. Si è vero che ci sono rom prestanti e nessuna funzionante al 100% però sia la Zperience e la slimCm mi hanno dato soddisfazioni rispetto a ics stock. Il nostro telefono poteva benissimo ricevere jelly bean ma mamma Sony ha pensato solo agli interessi. Pessima madre, abbandonare così un figlio!!!
    Kawabonga ciuccelloni!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono sincero rispetto a ics stock qualsiasi rom mi ha dato soddisfazione! Il lag che aveva quando si rispondeva ad una chiamata non lo sopportavo! Slim cm poi la più fluida e veloce! Vedi ad esempio ora ho la novathor! Mi trovo bene, ha qualche bug tipo bluetooth ma dipende sempre da che uso ne fai!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spia66 Visualizza il messaggio
    Sono sincero rispetto a ics stock qualsiasi rom mi ha dato soddisfazione! Il lag che aveva quando si rispondeva ad una chiamata non lo sopportavo! Slim cm poi la più fluida e veloce! Vedi ad esempio ora ho la novathor! Mi trovo bene, ha qualche bug tipo bluetooth ma dipende sempre da che uso ne fai!
    Ragazzi scusate faccio un rapido OT, ma sto cercando di capire esattamente questo, cioè la rom stock è insopportabile, ho perso 2 mila chiamate perchè stavo ascoltando la radio e il telefono ci ha messo 10, 15 secondi ad attivarsi, assurdo, è un telefono improponibile a questi livelli, ma mi sembra di capire che voi mi possiate aiutare.
    -
    Se mi voleste fare una gran favore, mi direste esattamente cosa devo fare e magari i link alle guide nella sequenza giusta? (bootloader-> rom/flash/boh?) vi cliccherei tutti i thanks che volete Ciao e scusate ancora, se volete non rispondete.

    Cmq il discorso 4.4 sono convinto che sony se ne sbatterà, sono politiche ridicole che noi dobbiamo boicottare non comprando l'ultimo telefono uscito ma se proprio vogliamo dobbiamo prendere l'usato (che non li fa guadagnare) o i nexus, che farebbero capire alle care samsung e sony che non servono 8 mila telefoni tutti uguali, ma uno che funzioni e basta. Non pensate?
    God Bless the Internet!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxBushi Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate faccio un rapido OT, ma sto cercando di capire esattamente questo, cioè la rom stock è insopportabile, ho perso 2 mila chiamate perchè stavo ascoltando la radio e il telefono ci ha messo 10, 15 secondi ad attivarsi, assurdo, è un telefono improponibile a questi livelli, ma mi sembra di capire che voi mi possiate aiutare.
    -
    Se mi voleste fare una gran favore, mi direste esattamente cosa devo fare e magari i link alle guide nella sequenza giusta? (bootloader-> rom/flash/boh?) vi cliccherei tutti i thanks che volete Ciao e scusate ancora, se volete non rispondete.

    Cmq il discorso 4.4 sono convinto che sony se ne sbatterà, sono politiche ridicole che noi dobbiamo boicottare non comprando l'ultimo telefono uscito ma se proprio vogliamo dobbiamo prendere l'usato (che non li fa guadagnare) o i nexus, che farebbero capire alle care samsung e sony che non servono 8 mila telefoni tutti uguali, ma uno che funzioni e basta. Non pensate?
    OT che ti potevi risparmiare postando nella discussione riguardo i consigli nella sezione modding. Per quanto riguarda ciò che hai detto sul boicottaggio ti sbagli samsung Sony ecc hanno come scopo il guadagno e non guadagnano aggiornando telefoni vecchi, potevano mettere JB ma kitkat hanno ragione a non farlo per l'u che è di fascia bassa
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy