CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema rubrica contatti strano -.-"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema rubrica contatti strano -.-"

    come preannunciato da titolo da quando ho disinstallato un po di cose ho un problema piu o meno fastidioso cone la rubrica e i contatti... quando cerco un numero per chiamarlo ci clicco sopra e non fa nulla... posso continuare all'infinito ma non chiama... solo se tengo premuto per 2 secondi e poi faccio modifica per chiamare mi mette l'opzione di chiamata con il numero... premetto che oggi stesso ho installato la rom stock .100 e rootata con successo senza nessun problema con kernel .89 (si pensa sia quella di stock piu stabile dato che è l'ultima)... qualcuno sa dirmi che cavolata posso aver combinato? se serve elenco la lista completa di tutti i miei programmi :P grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up (qualcuno mi rispondi)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Secondo me e un problema d kernel... Prova a fare un installazione pulita


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto usando il kernel originale e per tutto il resto non mi da problemi... il problema è sicuramente uno... che disinstallando qualche programma di stock ho toccato qualcosa della rubrica i numeri si vedono, i nomi si vedono, mi fa chiamare e tutto il resto... l'unico problema è che per fare la chiamata direttamente da rubrica non me la fa piu fare quando clicco sul nome... devo fare per forza modifica numero e poi chiama... è una cosa un po afiscale ma mi sto accontentando dato che il sistema è stabilissimo... vorrei solo evitare di formattare e rifare tutto da capo appunto per questo motivo... non sta una rubrica alternativa che può essere sostituita a quella di stock? oppure si potrebbe aggiustare questo piccolo problemino?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo dire che ho risolto il problema installando una rubrica alternativa chiamata contatti+.. è bella simpatica ed ha tantissime funzioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy