-
problema rubrica contatti strano -.-"
come preannunciato da titolo da quando ho disinstallato un po di cose ho un problema piu o meno fastidioso cone la rubrica e i contatti... quando cerco un numero per chiamarlo ci clicco sopra e non fa nulla... posso continuare all'infinito ma non chiama... solo se tengo premuto per 2 secondi e poi faccio modifica per chiamare mi mette l'opzione di chiamata con il numero... premetto che oggi stesso ho installato la rom stock .100 e rootata con successo senza nessun problema con kernel .89 (si pensa sia quella di stock piu stabile dato che è l'ultima)... qualcuno sa dirmi che cavolata posso aver combinato? se serve elenco la lista completa di tutti i miei programmi :P grazie in anticipo
-
-
-
up (qualcuno mi rispondi)
-
-
Senior Droid
Secondo me e un problema d kernel... Prova a fare un installazione pulita
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
sto usando il kernel originale e per tutto il resto non mi da problemi... il problema è sicuramente uno... che disinstallando qualche programma di stock ho toccato qualcosa della rubrica
i numeri si vedono, i nomi si vedono, mi fa chiamare e tutto il resto... l'unico problema è che per fare la chiamata direttamente da rubrica non me la fa piu fare quando clicco sul nome... devo fare per forza modifica numero e poi chiama... è una cosa un po afiscale ma mi sto accontentando dato che il sistema è stabilissimo... vorrei solo evitare di formattare e rifare tutto da capo appunto per questo motivo... non sta una rubrica alternativa che può essere sostituita a quella di stock? oppure si potrebbe aggiustare questo piccolo problemino?
-
-
volevo dire che ho risolto il problema installando una rubrica alternativa chiamata contatti+.. è bella simpatica ed ha tantissime funzioni
-
Permessi di invio