CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Telefono impazzito dopo screenshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono impazzito dopo screenshot

    Ciao!
    Ho un sony xperia U da 2 anni , versione di android ICS 4.0.4 (build 6.1.1.b.1.54 wind ), niente rom e niente root, bootloader bloccato, in pratica non ho modificato niente.
    Fatto sta che oggi l' ho spento e riacceso (perchè l' indicatore di batteria era rimasto fermo all' 1% nonostante fosse carico al massimo) e dopo aver fatto uno screenshot il telefono è impazzito.
    In pratica se provo ad aprire whatsapp mi esce scritto impossibile aggiornare la cronologia dei messagi e si chiude in modo anomalo, se apro Facebook mi dice impossibile avviare facebook riavvia e riprova, se apro la rubrica o qualsiasi altro programma di messaggistica (telegram,messenger,ecc...) si chiude ed esce scritto "il processo android.process.acore si è interrotto".

    Secondo voi è La memoria interna che mi sta lasciando???
    Come faccio a far tornare le cose alla normalità?

    Grazie a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ti ho modificato il titolo perchè troppo generico e quindi non consentito dal regolamento.

    prova a fare la riparazione el software con pc companion
    Ultima modifica di thereferee; 08-07-14 alle 20:10
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy