CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

x10 mini bloccato oltre ogni limite !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x10 mini bloccato oltre ogni limite !!!

    Ciao ragazzi, oggi ho smanettato un pò su questo smartphone, ovvero ho in sequenza:

    -installato i privilegi root con SuperOnClick
    -sbloccato il bootloader
    -installato con FlashTool il nuovo kernel JB nAa kernel 2.6.32.60
    -installato la ROMS Slim Roms+ v.3


    Fin qui tutto ok, ma la nuova roms non mi piaceva, allora ho voluto tentare di tornare a quella base, purtroppo però PcCompanion in modalità "ripara telefono" non mi ripristinava nulla, anzi mi dava errore.... Alchè IL MIO AMICO PROFESSIONISTA OLTRE OGNI LIMITE (ironico) ha ben pensato di RIBLOCCARE IL BOOTLOADER con s1tool, sostenendo che in quel modo il programma della sony mi avrebbe rivisto il cellulare come "normale" e mi avrebbe quindi ripristinato la versione STOCK.

    Risultato? Ovviamente scontato: IL TELEFONO NEMMENO SI ACCENDE PIU', parte soltanto in Recovery (quella modalità alla quale si accede premendo il tasto Back) e si pianta così! Resta il Led verde acceso e nient'altro. Ora mi ritrovo con un telefono che:

    -da programma Sony non viene ripristinato con "ripara telefono"
    -da programma s1Tool viene riconosciuto ma non è possibile sbloccare ne modificare con nessun file .tft visto che il bootloader è bloccato
    -da FlashTool viene rilevato ma nessuna opzione può funzionare poichè il bootloader è stato bloccato
    -se accendo in modalità normale vibra ma resta tutto spento, quindi non posso più accendere alla CWM-v6.0.2.8
    -msm7227_semc.cmd che dovrebbe risbloccarmi il telefono ovviamente non funziona siccome il cellulare non si può accendere per essere rilevato


    Come posso risolvere? Esiste un modo per sbloccare l'x10 mini senza accenderlo in modalità normale, ma accendendolo solo nella modalità con il tasto Back? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A chi può interessare ho risolto grazie a questo consiglio:

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2232812

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy