CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

X10i e l'uso del flash per le foto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X10i e l'uso del flash per le foto?

    Salve sono nuovo, sono da poco in possesso di un x10i e stò diventando matto per far funzionare il flash led della macchina fotografica, mi spiego; è possibile che per fare una foto il flesh debba essere o solo spento o solo acceso? non riesco a farlo funzionare come un normale flash cioè che che faccia il flash quando scatto una foto con poca luce.
    Sono io che non riesco o è veramente così?
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non hai a che fare con un vero flash e con una vera macchina fotografica, almeno per il lavoro al buio!
    Il flash è utile solo da vicino e la lucina prima del flash "prepara" il fuoco dell'obbiettivo, infatti è difficile ottenere risultati soddisfacenti al buio e se partisse solo il flash vedresti un risultato ulteriormente peggiore come risposta nella messa a fuoco.

    I risultati decenti della camera si vedono con una vera luce, possiblmente quella solare

    In qualunque caso, anche se non importasse del risultato della foto, credo che non ci sia un applicazione che possa gestire diversamente la cosa, ma allo stesso tempo le effettive applicazioni associate alla camera sono davvero molte, con pazienza e parsimonia ed attraverso una ricerca tanto sul market che sul web forse spulci qualcosa che ti potrebbe garbare.

    ...o forse qualcuno potrebbe avere la risposta che cerchi...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    giano (01-02-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, immaginavo
    se qualcuno ha qualche suggerimento........nel frattempo cercherò nel web....

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giano Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo, sono da poco in possesso di un x10i e stò diventando matto per far funzionare il flash led della macchina fotografica, mi spiego; è possibile che per fare una foto il flesh debba essere o solo spento o solo acceso? non riesco a farlo funzionare come un normale flash cioè che che faccia il flash quando scatto una foto con poca luce.
    Sono io che non riesco o è veramente così?
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie Ciao
    Non sono sicuro di aver compreso la domanda.
    A me il flash, quando è attivato, si accende solo se c'è poca luce. Se la luce è sufficiente non si accende, anche se non ho disattivato la funzione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy