CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Whatsapp smetterà di funzionare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Whatsapp smetterà di funzionare

    Buonasera a tutti, scrivo qui per sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema: da un paio di giorni mi spunta il messaggio su WhatsApp che fra 3 giorni smetterà di funzionare se non effettuo l'aggiornamento (ieri 2 giorni, oggi 1) ma non ho aggiornamenti disponibili quindi temo che da domani potrebbe non funzionare più davvero eppure facendo una ricerca online questo modello non è tra quelli il cui sistema non supporta più whatsapp inoltre ho Android 10 eppure non so come risolvere questo problema, qualcuno sa aiutarmi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeXperia87 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scrivo qui per sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema: da un paio di giorni mi spunta il messaggio su WhatsApp che fra 3 giorni smetterà di funzionare se non effettuo l'aggiornamento (ieri 2 giorni, oggi 1) ma non ho aggiornamenti disponibili quindi temo che da domani potrebbe non funzionare più davvero eppure facendo una ricerca online questo modello non è tra quelli il cui sistema non supporta più whatsapp inoltre ho Android 10 eppure non so come risolvere questo problema, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    Questo messaggio compare quando l'applicazione non è aggiornata.

    Che versione hai di whatsapp?

    Lo vedi aprendo whatsapp su impostazioni/aiuto/info app

    Attualmente siamo alla 2.23.5.78

    Se vai sul play store e cerchi whatsapp non vedi il pulsantino aggiorna ?

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    9mm (27-03-23),megthebest (27-03-23)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Questo messaggio compare quando l'applicazione non è aggiornata.

    Che versione hai di whatsapp?

    Lo vedi aprendo whatsapp su impostazioni/aiuto/info app

    Attualmente siamo alla 2.23.5.78

    Se vai sul play store e cerchi whatsapp non vedi il pulsantino aggiorna ?

    inviato all'Opposto
    Ringrazio per l'interessamento e mi scuso perché ho capito che è stato un mio errore in quanto ero iscritta al programma beta di whatsapp e non so perché mi spuntava il messaggio che avrei dovuto aggiornarlo ma sul play store non risultavano aggiornamenti disponibili così ho risolto il problema semplicemente uscendo dal programma beta e scaricando la versione normale di whatsapp.
    Forse per il programma beta necessitano che l'utente abbia l'ultima versione di Android e io non ce l'ho.
    Grazie comunque.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy