CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 261
Discussione:

xperia Z Ultra White. arrivato! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha ricevuto il succulento aggiornamento?...
    Acquistato 2 giorni fà e ricevuto/scaricato nuovo aggiornamento (versione software 14.1.B1.532). Confermo ottime le prestazioni tranne:
    1. L'audio è veramente di qualità penosa. Lo speaker è tendenzialmente basso e la qualità è distorta.
    2. Manca il flash/led per cui le foto in ambiente chiuso non sono di buona qualità

    Non so cosa potrà fare Sony per migliorare l'audio, spero che trovi una soluzione. Un vero peccato, tutto il resto molto buono

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sil1800 Visualizza il messaggio
    Acquistato 2 giorni fà e ricevuto/scaricato nuovo aggiornamento (versione software 14.1.B1.532). Confermo ottime le prestazioni tranne:
    1. L'audio è veramente di qualità penosa. Lo speaker è tendenzialmente basso e la qualità è distorta.
    2. Manca il flash/led per cui le foto in ambiente chiuso non sono di buona qualità

    Non so cosa potrà fare Sony per migliorare l'audio, spero che trovi una soluzione. Un vero peccato, tutto il resto molto buono
    Quell' aggiornamento risale al mese scorso...non mi riferivo a quello ma ad un mini-upgrade che sony sta rilasciando.
    La fotocamera è uno cosa schifosa...anzi è anche poco definirla schifosa...e non credo potranno fare molto se non FORSE aggiustare un pò il "tiro" con qualche aggiornamento..cosa che non hanno fatto con quello che stiamo aspettando (di cui chiedevo)...quindi dubito lo farannoin futuro dato che ne parlano tutti ma nada. L' audio..idem...c'è chi dice che è per via della membrana che lo protegge dalle infiltrazioni d'acqua, c'è chi dice che fa pena lo speaker...di fatto non solo la qualità è pessima ma il volume lascia anche a desiderare.
    Per il resto...ottimi materiali/costruzione e fluidità di sistema alle stelle.

    p.s.: proprio ieri ho venduto il mio.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Quell' aggiornamento risale al mese scorso...non mi riferivo a quello ma ad un mini-upgrade che sony sta rilasciando.
    La fotocamera è uno cosa schifosa...anzi è anche poco definirla schifosa...e non credo potranno fare molto se non FORSE aggiustare un pò il "tiro" con qualche aggiornamento..cosa che non hanno fatto con quello che stiamo aspettando (di cui chiedevo)...quindi dubito lo farannoin futuro dato che ne parlano tutti ma nada. L' audio..idem...c'è chi dice che è per via della membrana che lo protegge dalle infiltrazioni d'acqua, c'è chi dice che fa pena lo speaker...di fatto non solo la qualità è pessima ma il volume lascia anche a desiderare.
    Per il resto...ottimi materiali/costruzione e fluidità di sistema alle stelle.

    p.s.: proprio ieri ho venduto il mio.
    Che vergogna , da Sony non me lo aspettavo in considerazione dell'elevato prezzo. Forse prenderò in considerazione la vendita. Grazie delle info

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Henderos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Sony xperia z ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa
    ebbene eccomi qua.
    OGGI HO VISTO LO Z ULTRA !!

    orrore !! sgomento!! amarezza !! delusione !! GIRAMENTO DI PELOTAS !!!

    lo aspettavo assieme al note 3 da oltre 6 mesi. le aspettative erano immense, come immenso è il suo display.
    molto semplicemente e brevemente le cose stanno così:
    ottimo feeling tattile. tenere in mano lo z ultra risulta più comodo del note 2. lo schermo è fenomenale perchè hanno ottimizzato il 1080p come un tablet, per cui all'interno si ha una griglia di visualizzazione molto più ampia rispetto a tutti gli altri smartphone. la fedeltà e la riproduzione delle immagini è molto superiore rispetto a note 2 e note 3 che operano a livello di bilanciamento del bianco in maniera totalmente distruttiva.

    fin qui tutto meraviglioso, ma da qui in poi inizia il disastro.

    il comparto audio è qualcosa di scandaloso. ero all'interno di un negozio silenzioso ho messo alcuni video di youtube e praticamente non si sentiva nulla.
    l'audio rimbomba all'interno della scocca e fa effetto grotta. non ci sono parole.. un dispositivo top class come lo z ultra e ha un modulo speaker che neanche un cellulare da 9,90 euro. inammissibile.

    altro mistero sono i video su youtube. ovviamente ero collegato via wifi e la qualità era impostata su alta definizione ma i video si vedevano da schifo. scusate, mi trovo ad un meeting o ad una presentazione e voglio far vedere il mio portfolio ad un cliente che impressione si fa vedendo tale schifezza??
    qualcuno può confermarmi quindi sta storia dei video su youtube che si vedono male?? specifico che sullo z ultra che ho provato non c'era l'ultima versione di youtube ma dubito che il problema sia per quello, anche perchè il video demo stesso all'interno della memoria dello z si vedeva maluccio. insomma, a livello foto un vero portento, ma i video li riproduce peggio del note 2. molto molto grave.

    se a tutto questo ci aggiungiamo la luce led mancante, la durata della batteria dimezzata (rispetto a note 2) e la mancanza delle funzionalità wacom della s-pen, non so quanto questo meraviglioso smartphone sia ancora da considerarsi meraviglioso.

    sono davvero incavolato. lo desideravo tantissimo e oggi dopo solo un'oretta di prove ho visto che non è sta meraviglia che mi aspettavo.

    il problema è che anche il note 3 mi ha deluso..

    Il note 3 è una bomba


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Henderos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Sony xperia z ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa
    vedendo l'andazzo del topic mi rendo conto che non ve ne puó fregar di meno, oggi ho spupazzato fianco a fianco note 3 e z ultra per tutto il pomeriggio.

    lo z ultra é stupendo ma paradossalmente i filmati e tutto ció che é riproduzione video si vede ben peggio che sul note 3 (e ovviamente quindi anche del note 2), il note 2 d'altro canto é eccellente in tutto ma la griglia d'utilizzo é ben piú piccola del super schermone dello z ultra.

    ragazzi, sono esterefatto. ma il punto di forza dello z ultra non era il display?!?
    perché i filmati si vedono peggio che sul note???
    web, applicativi e giochi sono perfetti, invece i filmati o sono pastosi stile vhs oppure attivando l'x reality sono seghettati causa una disastrosa sharpizzazione via software.
    diciamo che la tanto decantata funzione x-reality é bene disattivarla.

    direi che questo é l'ultimo mess pre-acquisto che scrivo riguardo i due dispositivi.
    vi ho giá tediato troppo.

    ma la realtá é che quest'anno non é ancora uscito un device strepitoso come lo é stato il note 2 l'anno passato.

    buon proseguo ragazzuoli !!

    Mi sa che non hai le idee molto chiare. Prova il note 3


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Henderos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Sony xperia z ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72
    Originariamente inviato da sil1800
    Acquistato 2 giorni fà e ricevuto/scaricato nuovo aggiornamento (versione software 14.1.B1.532). Confermo ottime le prestazioni tranne:
    1. L'audio è veramente di qualità penosa. Lo speaker è tendenzialmente basso e la qualità è distorta.
    2. Manca il flash/led per cui le foto in ambiente chiuso non sono di buona qualità

    Non so cosa potrà fare Sony per migliorare l'audio, spero che trovi una soluzione. Un vero peccato, tutto il resto molto buono
    Quell' aggiornamento risale al mese scorso...non mi riferivo a quello ma ad un mini-upgrade che sony sta rilasciando.
    La fotocamera è uno cosa schifosa...anzi è anche poco definirla schifosa...e non credo potranno fare molto se non FORSE aggiustare un pò il "tiro" con qualche aggiornamento..cosa che non hanno fatto con quello che stiamo aspettando (di cui chiedevo)...quindi dubito lo farannoin futuro dato che ne parlano tutti ma nada. L' audio..idem...c'è chi dice che è per via della membrana che lo protegge dalle infiltrazioni d'acqua, c'è chi dice che fa pena lo speaker...di fatto non solo la qualità è pessima ma il volume lascia anche a desiderare.
    Per il resto...ottimi materiali/costruzione e fluidità di sistema alle stelle.

    p.s.: proprio ieri ho venduto il mio.

    Anke io ho venduto il mio. Adesso ho note 3


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Henderos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Sony xperia z ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Saluto tutti ed esco da questo Topic.
    Ho venduto z ultra per passare nuovamente a Samsung.
    Note 3 è uno spettacolo. Fidatevi. Sono veramente soddisfatto adesso. Saluti a tutti.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henderos Visualizza il messaggio
    Saluto tutti ed esco da questo Topic.
    Ho venduto z ultra per passare nuovamente a Samsung.
    Note 3 è uno spettacolo. Fidatevi. Sono veramente soddisfatto adesso. Saluti a tutti.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Idem!!!...tornato subito a Samsung con Note 3!..un altro pianeta. Un caro saluto a tutti!

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    nooooo, tutti che passano al note 3...

    anzi che non l ho preso allora...

  11. #110
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    vedo che sto z ultra é stato un successone.. ahahah.

    henderos, ora devi camviare l'avatar e mettere un bel note 3.

    p.s. se andate sul thread del note 3 vedrete che non se la passano benissimo neppure lí.
    diversi problemucci (batteria, ricezione, surriscaldamento, riproduzione video, ecc) dovuti a bug di gioventú e incompatibilitá con la 4.3 con le varie big major.

    nonostante tutto questo (che il prossimo aggiornamento sistemerá), note 3 é il miglior device 2013/2014.
    punto.

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy