CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 261
Discussione:

xperia Z Ultra White. arrivato! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sapete se le lenti sony aggiuntive hanno il flash? Mi sembra di no.....

Inviato dal mio...

2.  
    Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Sapete se le lenti sony aggiuntive hanno il flash? Mi sembra di no.....

Inviato dal mio...
    No purtroppo vista la mancanza del flash è la prima cosa a cui ho pensato ma niente..

Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

vedendo l'andazzo del topic mi rendo conto che non ve ne puó fregar di meno, oggi ho spupazzato fianco a fianco note 3 e z ultra per tutto il pomeriggio.

lo z ultra é stupendo ma paradossalmente i filmati e tutto ció che é riproduzione video si vede ben peggio che sul note 3 (e ovviamente quindi anche del note 2), il note 2 d'altro canto é eccellente in tutto ma la griglia d'utilizzo é ben piú piccola del super schermone dello z ultra.

ragazzi, sono esterefatto. ma il punto di forza dello z ultra non era il display?!?
    perché i filmati si vedono peggio che sul note???
    web, applicativi e giochi sono perfetti, invece i filmati o sono pastosi stile vhs oppure attivando l'x reality sono seghettati causa una disastrosa sharpizzazione via software.
    diciamo che la tanto decantata funzione x-reality é bene disattivarla.

direi che questo é l'ultimo mess pre-acquisto che scrivo riguardo i due dispositivi.
    vi ho giá tediato troppo.

ma la realtá é che quest'anno non é ancora uscito un device strepitoso come lo é stato il note 2 l'anno passato.

buon proseguo ragazzuoli !!
    Ultima modifica di zentropa; 14-10-13 alle 20:38

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa
    vedendo l'andazzo del topic mi rendo conto che non ve ne puó fregar di meno, oggi ho spupazzato fianco a fianco note 3 e z ultra per tutto il pomeriggio.

lo z ultra é stupendo ma paradossalmente i filmati e tutto ció che é riproduzione video si vede ben peggio che sul note 3 (e ovviamente quindi anche del note 2), il note 2 d'altro canto é eccellente in tutto ma la griglia d'utilizzo é ben piú piccola del super schermone dello z ultra.

ragazzi, sono esterefatto. ma il punto di forza dello z ultra non era il display?!?
    web, applicativi e giochi sono perfetti, invece i filmati o sono pastosi stile vhs oppure attivando l'x reality sono seghettati causa una disastrosa sharpizzazione via software.

direi che questo é l'ultimo mess pre-acquisto che scrivo riguardo i due dispositivi.

ma la realtá é che quest'anno non é ancora uscito un device strepitoso come lo é stato il note 2 l'anno passato.

Grazie zen, alla prox, fammi sapere che prenderai, io almeno che non trovi l'affare resto a n2....

Inviato dal mio...

Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio

Grazie mille per le tue impressioni.... Io le. Ho davvero apprezzate perché come te sono al. Bivio tra i due dispositivi...
    Certo è che rispetto a te ho già buttato via una chance cambiando il note 2 con il galaxy s4.

Quindi ora che devo sceglierne uno... Come dici tu senza nulla. Che faccia gridare al miracolo... Non mi resta che scegliere il note 3 sperando di tenerlo per un po'...

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

dopo un'accurata riflessione e valutazione dei due dispositivi, ho scelto !
    nonostante la linea, il superbo lavoro di ottimizzazione e la bellezza intrinseca del prodotto, lo z ultra non ha superato l'esame, indi per cui il prossimo device sará ancora un note.

a breve ci sará un note 2 sul mercatino.

é stato un piacere partecipare a questo thread.

credevo moltissimo nello z ultra ma ci sono delle pecche inamissibili.
    le piú eclatanti sono :
    l'audio bassissimo e mal gestito (quando é al massimo vibra tutto il device).
    mancanza luce led.
    batteria che non sta dietro ad un pannello di tali dimensioni.

e per finire la cosa che reputo piú grave, e che é il vero motivo per cui non lo prendo, i video (filmati, youtube, riprese oncamera) si vedono male.
    la minor qualitá rispetto ai note é evidentissima.

speriamo che sony corregga il tiro con lo z ultra 2 !
    Ultima modifica di zentropa; 15-10-13 alle 21:23

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    dopo un'accurata riflessione e valutazione dei due dispositivi, ho scelto !
    nonostante la linea, il superbo lavoro di ottimizzazione e la bellezza intrinseca del prodotto, lo z ultra non ha superato l'esame, indi per cui il prossimo device sará ancora un note.

a breve ci sará un note 2 sul mercatino.

é stato un piacere partecipare a questo thread.
    credevo moltissimo nello z ultra ma ci sono delle pecche inamissibili.
    le piú eclatanti sono :
    l'audio bassissimo e mal gestito (quando é al massimo vibra tutto il device).
    mancanza luce led.
    batteria che non sta dietro ad un pannello di tali dimensioni.
    e per finire la cosa che reputo piú grave e che é il vero motivo per cui non lo prendo, i video (filmati, youtube, riprese oncamera) si vedono male.
    la minor qualitá rispetto ai note é evidentissima.

speriamo che sony corregga il tiro con lo z ultra 2 !
    Ti dirò Zen...non vorrei che quello che tu hai provato fosse stato in troppe mani...ti dico questo perchè i video si vedono benissimo, mi sono visto tutta la 2 stagione di Fringe e parte della terza...stasera in viaggio mi vedrò la prima puntata di THE WALKING DEAD, posso garantirti che è una goduria!..idem per i video su youtube e il resto. Il volume non è altissimo è vero ma solo se messo al massimo gracchia un pochino (cosa che al massimo faceva anche il mio Note 2) ma il "gracchiare" pare sia dovuto alla membrana posta d'avanti per il waterprof.
    La batteria...beh...a sera ci arriva ma non a notte come il Note 2. Ma ti posso dire che un collega con Note 3 dice che la batteria non è prestante come il 2 che aveva..ovvio display più grande per il note 3 e risoluzione maggiore...comunque su questo si potrebbe dire di tutto e di più...alla fine è soggettivo poichè legato all'utilizzo che se ne fa.
    Il LED...aiaiaiaiaiiiii !!!...hai ragione!!!..si sono persi in una fesseria!..
    In tutti i modi in bocca al lupo per il tuo acquisto....e ti quoto pienamente sul fatto che il 2013 è stato transitorio....il bello per molti produttori e per noi sarà nel 2014...GHIOTTE NOVITA'!!!

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ti dirò Zen...non vorrei che quello che tu hai provato fosse stato in troppe mani...ti dico questo perchè i video si vedono benissimo, mi sono visto tutta la 2 stagione di Fringe e parte della terza...stasera in viaggio mi vedrò la prima puntata di THE WALKING DEAD, posso garantirti che è una goduria!..idem per i video su youtube e il resto. Il volume non è altissimo è vero ma solo se messo al massimo gracchia un pochino (cosa che al massimo faceva anche il mio Note 2) ma il "gracchiare" pare sia dovuto alla membrana posta d'avanti per il waterprof.
    La batteria...beh...a sera ci arriva ma non a notte come il Note 2. Ma ti posso dire che un collega con Note 3 dice che la batteria non è prestante come il 2 che aveva..ovvio display più grande per il note 3 e risoluzione maggiore...comunque su questo si potrebbe dire di tutto e di più...alla fine è soggettivo poichè legato all'utilizzo che se ne fa.
    Il LED...aiaiaiaiaiiiii !!!...hai ragione!!!..si sono persi in una fesseria!..
    In tutti i modi in bocca al lupo per il tuo acquisto....e ti quoto pienamente sul fatto che il 2013 è stato transitorio....il bello per molti produttori e per noi sarà nel 2014...GHIOTTE NOVITA'!!!
    non so che dirti caro guitarhero. ho provato 4 z ultra e tutti si comportavano alla stessa maniera.
    confrontato i medesimi video su youtube, i medesimi filmati caricati, le medesime riprese video e lo z ultra presenta numerosi artefatti che su note (2 o 3 non fa differenza) non ci sono.
    con z ultra come ho detto abbiamo due scenari: uno senza la funzione x-reality attivata, il quale è il migliore essendo l'immagine più naturale, però è privo di definizione e l'immagine appare slavata e con macroblocchi di impastamento, l'altro con la funzione x-reality attivata, in cui lo scenario è l'opposto ma la fanno da padrone gli artefatti dovuti ad un eccessivo contrasto e definizione dovuti ad un campionamento software non proprio felice.

forse sony provvederà ad un aggiornamento, come ha fatto per la funzione x-reality, non so che dirti. forse tutte le copie che ho provato erano difettose?
    so solo che per me la parte video è una delle più importanti, per cui sono disposto a sacrificare alcuni pollici a favore della massima qualità della resa del pannello.
    con questo non sto dicendo che il pannello dello z ultra è peggiore del note, attenzione. web, springboard, desktop, app, foto e tutto il resto è eccellente se non meglio del note, sia a livello di resa globale che a livello di fedeltà cromatica, ma nella riproduzione video (film youtube ecc) lo z ultra fa letteralmente pena.

motivo? non ci è dato sapere.
    motore grafico? coding interni?
    mah?
    sta di fatto che la situazione è questa e non voglio prendermi un device in cui si vedono male i video che devo guardare o presentare.

tu hai visto bene le serie tv che hai citato?? non so che dirti. io voglio vedere bene i video che carico su youtube e i film in 1080p untouched che carico sulla microsd.

a proposito, ti lascio con uno dei miei ultimi lavori. enjoi:

Ultima modifica di zentropa; 16-10-13 alle 01:50

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Complimenti...gran bel lavoro!!!

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha ricevuto il succulento aggiornamento?...

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio