CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Schiavo dei numeri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgaproduction Visualizza il messaggio
    Presso i negozi TIM a 10€ al mese per 24 mesi ......
    e che contratti tocca stipulare?non credo che ce lo diano con una semplice ricaricabile.....

    Per Lucifer: non esiste una risposta, io sono come te ma sui pc ultimamente sto facendo una cosa e mi trovo abbastanza bene: decido di comprare e prendo il miglior prodotto sul mercato così per un paio di anni sto ok...e poi non mi informo più su niente per non rodere

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Per Lucifer: non esiste una risposta, io sono come te ma sui pc ultimamente sto facendo una cosa e mi trovo abbastanza bene: decido di comprare e prendo il miglior prodotto sul mercato così per un paio di anni sto ok...e poi non mi informo più su niente per non rodere
    Sì ma il PC è un pezzo e basta.. Con il telefono c'è anche il design >.> .. Mi sà che prendo lo Z e basta! XD.. Se solo lo potessi provare -.-.. Ma ci sono solamente prodotti Samsung in prova -.-

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi, domani pomeriggio ci vado e vi faccio sapere xD

    avete letto l'articolo appena inserito sul Blog? I commenti sono al solito impietosi!


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    allora ragazzi, sono di ritorno da expert dove il nostro Z era in esposizione già da ieri ed è già sold out (5 venduti su 5)..la ragazza al banco mi ha detto che quello in esposizione era stato maneggiato da non sa quante persone ma l'ho interenita e mi ha fatto smanettare per una decina di minuti...quello che lei non sapeva è che avevo attivato il thetering dal mio xperia play quindi sono riuscito anche a navigarci e scaricare qualche file dal browser chrome...

    volevo testare soprattutto il display e la manegevolezza e, mio parere personale:

    - a primo impatto è davvero grande (io ho un 4,3'' da 180grammi) e quando lo prenderete in mano per la prima volta, non potrete non esclamare WOW.....anche se le mie dita sono lunghe, si deve utilizzare quasi esclusivamente con due mani...
    - gli spigoli....effettivamente non lasciano una bella presa in mano; credo che più che una scelta di design, sia stata sposata la filosofia dello smartphone con "display grande, dimensioni minime" quindi cornice quasi inesistente e spigoli per far entrare tutte le componenti...
    - il retro (gorilla glass??) rimane davvero gradevole al tatto
    - il display non si sporca come avevano fatto notare Francanna e MGA...credo che qui sia una cosa abbastanza soggettiva :-) tramite bluetooth mi sono passato lo sfondo di un gatto nero (dove in pratica si vedono solo le pupille) e vi posso garantire che il nero è nero...
    - non ho riscontrato alcun tipo di lag scorrendo nelle schermate o in chrome...
    - le mini app sono di una comodità bestiale
    - la stamina fa per me perché quando sono a lavoro già di default spengo la connessione dati, quindi se riesco a bloccare anche i programmi in background sarebbe una favola...in pratica con la stamina rimane attivato soltanto: sms, sveglia, chiamate, se ci sono file in download verranno prima scaricati, ecc... (ovviamente tutto questo non l'ho testato)...
    - le foto sono uno spettacolo...volevo fare anche un video in HDR per testarne soprattutto l'audio ma non ne ho avuto la possibilità...

    In conclusione: dopo 5 minuti ero ancora più innamorato...e non della commessa ...sono stato seriamente tentato dal prenderlo subito....

    Ah, una parentesi sulla confezione, che la commessa mi ha detto essere arrivate tutte così: non era presente la microsd (controllato anche nel cell e non era stata inserita ma da qualche parte avevo letto che una da pochi gb fosse compresa) e soprattutto i due smart-tag...se lo comprate, controllate bene mi raccomando...stamattina ho anche letto che usando la fat32 con files non più grandi di 4gb, lo Z è compatibile anche con le memorie da 64gb...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Sì ma il PC è un pezzo e basta.. Con il telefono c'è anche il design >.> .. Mi sà che prendo lo Z e basta! XD.. Se solo lo potessi provare -.-.. Ma ci sono solamente prodotti Samsung in prova -.-
    un pezzo è basta?non c'è design? scherzi? nel mio pc ci sono attualmente 8 ventole, solo il case mi è costato oltre 100€ (cooler master) e poi la nuova ssd della samsung, la scheda video ultimo grido, ecc.. (non mi soffermo sui processori, schede madri, ram altrimenti non la finisco più...) eheheh

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy