CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Schiavo dei numeri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Schiavo dei numeri!

    Ragazzi volevo comprarmi lo Z ma se vedo i nuovi processori che monta la concorrenza un pò mi vengono dei dubbi, sta di fatto che a me lo Z piace, mentre gli altri che montano CPU più potenti ecc ecc non mi piacciono.. Cosa posso "curarmi"? ç_ç .. Cosa devo fare? XD

    Posto qui dato che si "parla" dello Z! XD

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo comprarmi lo Z ma se vedo i nuovi processori che monta la concorrenza un pò mi vengono dei dubbi, sta di fatto che a me lo Z piace, mentre gli altri che montano CPU più potenti ecc ecc non mi piacciono.. Cosa posso "curarmi"? ç_ç .. Cosa devo fare? XD

    Posto qui dato che si "parla" dello Z! XD
    Ti rispondo in "recensioni personali" ;-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo comprarmi lo Z ma se vedo i nuovi processori che monta la concorrenza un pò mi vengono dei dubbi, sta di fatto che a me lo Z piace, mentre gli altri che montano CPU più potenti ecc ecc non mi piacciono.. Cosa posso "curarmi"? ç_ç .. Cosa devo fare? XD

    Posto qui dato che si "parla" dello Z! XD
    Ti aiuto io xD

    Se vuoi, puoi aspettare che esca il samsung sIV con 8 core (probabilmente)...ma a quel punto ti consiglio di attendere qualche mese per vedere come si comporta questo nuovo processore....
    E arrivi nel Q3-Q4 e si parlerà con insistenza degli smartphone semi-trasparenti, e allora ti conviene aspettare questi....
    Però quando usciranno questi, sicuro la LG con la Samsung si presenteranno con gli smartphone flessibili.....

    Questo per dirti che è tutta una rincorsa, sempre e comunque, come lo è per i pc, da quando è uscito il primo pentium ad ora...solo il mercato dei notebook si è "fermato" per qualche anno con gli I7....

    Leggevo cosa può fare un Note II in contemporanea (tipo 7 video youtube e 15 finestre browser aperti in contemporanea) e mi chiedo: serve davvero tutto questo con uno smartphone?Credo proprio di no...e allora se in questa rincorsa al numero di core e all'hardware in generale si sceglie un cellulare che esteticamente lo trovo imbattibile (la Sony a livello di estetica per me è unica), e che ci permette l'uso quotidiano che ci occorre, che male c'è?
    Ti aggiungo inoltre che al momento nessun software android si avvicina minimamente a tali richieste hardware e nel breve futuro (2 anni?) solamente alcuni giochi potranno avere un po' di lag...

    Detto questo, domani si va da expert per toccarlo da vicino con la speranza di non rimanerci deluso come è capitato a Francanna

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono andato da expert oggi... Purtroppo mo hanno detto ke nn arriverà x domano, che me lo posso scordare... Ne hanno in nota uno solo da esposizione, e manco sanno quando gli Arriverà... Quindi.. Nn sarà legge dappertutto... Ma probabilmente domani non ci sarà in molte zone mi dicevano ke ancora devono fare gli ordini mah


    Inviato dal mio Nexus 4

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Di quale Expert parlate? Di Lella Expert?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Marco polo Expert a san giuliano milanese...


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No no ahaahaha magari! No da quanto ho capito a roma è già nei negozi e presumo anke a milano... Figuriamoci, se nn si trovasse a milano l'italia andrebbe proprio male!!
    Parlo delle realtà piu piccole, punti vendita nn proprio nelle grandi città... Sono le ultime ruote del carro come al solito... Anche se nn mi sembra affatto giusto dato ke il volantino dovrebbe valere x tutti!!


    Inviato dal mio Nexus 4

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi, domani pomeriggio ci vado e vi faccio sapere xD

    avete letto l'articolo appena inserito sul Blog? I commenti sono al solito impietosi!


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Ti aiuto io xD

    Se vuoi, puoi aspettare che esca il samsung sIV con 8 core (probabilmente)...ma a quel punto ti consiglio di attendere qualche mese per vedere come si comporta questo nuovo processore....
    E arrivi nel Q3-Q4 e si parlerà con insistenza degli smartphone semi-trasparenti, e allora ti conviene aspettare questi....
    Però quando usciranno questi, sicuro la LG con la Samsung si presenteranno con gli smartphone flessibili.....

    Questo per dirti che è tutta una rincorsa, sempre e comunque, come lo è per i pc, da quando è uscito il primo pentium ad ora...solo il mercato dei notebook si è "fermato" per qualche anno con gli I7....

    Leggevo cosa può fare un Note II in contemporanea (tipo 7 video youtube e 15 finestre browser aperti in contemporanea) e mi chiedo: serve davvero tutto questo con uno smartphone?Credo proprio di no...e allora se in questa rincorsa al numero di core e all'hardware in generale si sceglie un cellulare che esteticamente lo trovo imbattibile (la Sony a livello di estetica per me è unica), e che ci permette l'uso quotidiano che ci occorre, che male c'è?
    Ti aggiungo inoltre che al momento nessun software android si avvicina minimamente a tali richieste hardware e nel breve futuro (2 anni?) solamente alcuni giochi potranno avere un po' di lag...

    Detto questo, domani si va da expert per toccarlo da vicino con la speranza di non rimanerci deluso come è capitato a Francanna
    Vbb dai quasi sicuro al 100% che lo prendo.. Domani spero di trovarlo da Euronics, quello vicino al centro commerciale Campania, e spero che li vendano NObrand!
    -----------------------


    Avete scritto di tutto tranne una soluzione al mio "problema"! Hahahaha! XDXD

    Cmq vedetevi la recensione dello Z su you tube.. Scrivete: "luca viscardi xperia Z" e vedetevi le due parti ( c'è scritto, prima parte e seconda parte )

    Ps: ora però rispondete alla mia domanda! XD

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Presso i negozi TIM a 10€ al mese per 24 mesi ......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy