CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sigillo di garanzia e/o cellophane scatola Sony Xperia Z?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Sigillo di garanzia e/o cellophane scatola Sony Xperia Z?

    Chiedo scusa per il doppio post ma c'è qualcuno che si diverte a chiuderli (CarloIT). Chiedo cortesemente di evitare visto che tra l'altro usando la funzione cerca non ho avuto la risposta che desideravo e considerando che non ha senso chiudere una discussione, è una cosa stupida visto che resta sempre in evidenza sul forum, diventa SOLO inattiva e un disagio per altri utenti che hanno il mio stesso dubbio. Grazie!

    Come da titolo quando avete comprato il Sony Xperia Z sulla scatola erano posto il sigillo di garanzia Sony e/o cellophane?

    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maxik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io lho preso con la Vodafone Relax, guardando la scatola non ho trovato sigilli tipici come lo fà Samsung p.e.
    Purtroppo non mi ricordo se c'era il celofan attorno la scatola, ma non penso

    Come mai chiedi? Problemi con il cell?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si l'ho comprato da amazon e volevo sapere se Sony provvede a sigillare le confezioni. Ho chiamato Sony e mi hanno detto che applicano almeno un cellophane attorno la scatola ma da quello che mi sembra di capire normalmente Sony non applica sigilli come samsung... Volevo capire se sono l'unico ad aver riscontrato questo io non avevo ne cellophane ne sigillo.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    CarloIT ha chiuso (giustamente) perché questa domanda poteva essere fatta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304643
    Ricordo che da regolamento è vietato discutere in pubblico dell'operato dei moderatori. Se avete lamentele fatelo in pm con l'interessato
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy