-
Sigillo di garanzia e/o cellophane scatola Sony Xperia Z?
Chiedo scusa per il doppio post ma c'è qualcuno che si diverte a chiuderli (CarloIT). Chiedo cortesemente di evitare visto che tra l'altro usando la funzione cerca non ho avuto la risposta che desideravo e considerando che non ha senso chiudere una discussione, è una cosa stupida visto che resta sempre in evidenza sul forum, diventa SOLO inattiva e un disagio per altri utenti che hanno il mio stesso dubbio. Grazie!
Come da titolo quando avete comprato il Sony Xperia Z sulla scatola erano posto il sigillo di garanzia Sony e/o cellophane?
Grazie anticipatamente.
-
-
-
Androidiano
Io lho preso con la Vodafone Relax, guardando la scatola non ho trovato sigilli tipici come lo fà Samsung p.e.
Purtroppo non mi ricordo se c'era il celofan attorno la scatola, ma non penso
Come mai chiedi? Problemi con il cell?
-
-
Si l'ho comprato da amazon e volevo sapere se Sony provvede a sigillare le confezioni. Ho chiamato Sony e mi hanno detto che applicano almeno un cellophane attorno la scatola ma da quello che mi sembra di capire normalmente Sony non applica sigilli come samsung... Volevo capire se sono l'unico ad aver riscontrato questo
io non avevo ne cellophane ne sigillo.
-
-
Androidiani Power User
CarloIT ha chiuso (giustamente) perché questa domanda poteva essere fatta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304643
Ricordo che da regolamento è vietato discutere in pubblico dell'operato dei moderatori. Se avete lamentele fatelo in pm con l'interessato
-
Permessi di invio