CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 342
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid L'avatar di DiazeVR


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuingo Visualizza il messaggio
    mi capita la stessa cosa!
    ma anche se sono in conversazione: batteria tra il 50% e 40%...popup batteria scarica e immediatamente si spegne. Lascio in carica qualche minuto, lo riaccendo e puff batteria al 60%
    Provato a fare riparazione con Pc companion ma nulla è cambiato.
    Avete suggerimenti?
    Esatto! E' proprio così.
    ..............................>>>my tube<<<
    Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari)

  2.  
  3. #242
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    guarda penso sia normale usura della batteria, dopo 12 mesi è tutto un declino... se ha meno di 12 mesi prova con la garanzia altrimenti mi sa che non te la cambiano. comunque puoi fartelo fare da sony, non so quanto costi ma è l'unico modo per mantenere la garanzia e la tenuta stagna
    13 mesi di vita, l'ho mandato in assistenza vedremo ora cosa mi dicono

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuingo Visualizza il messaggio
    mi capita la stessa cosa!
    ma anche se sono in conversazione: batteria tra il 50% e 40%...popup batteria scarica e immediatamente si spegne. Lascio in carica qualche minuto, lo riaccendo e puff batteria al 60%
    Provato a fare riparazione con Pc companion ma nulla è cambiato.
    Avete suggerimenti?
    Anche a me succede la stessa cosa, mi viene un dubbio qualcuno di voi ha installato il mcaffe antivirus ? Ho notato che prima di reinstallarlo il problema sembrava non esserci e la batteria arrivava al 14% prima di spegnersi. Ma non riesco a disinstallarlo.

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è poco da ipotizzare di consumi anomali di app o lollipop. Trattasi di batteria fottuta e se fate una ricerca su google in inglese con Sony Z1 o Z1c battery drop, esce un mondo.

    Sembra essere una batteria a scadenza, un anno e poi chi s'è visto s'è visto. Provate a dare un'occhiata nel retro del telefono se il caso è esagerato, vedrete che il gonfiore della batteria sta spingendo sulla cover. Il mio ancora non arriva a tanto, ma se provo a farlo girare appoggiato su un piano, ruota che è una bellezza facendo perno sull'impercettibile rigonfiamento.

    In compenso oramai è inutilizzabile, mi si spegne arrivato al 90% e ho anche difficoltà a ricaricarlo... Oggi ho appuntamento per il cambio batteria. Speriamo bene.

  6. #245
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbie Visualizza il messaggio
    Ragazzi, c'è poco da ipotizzare di consumi anomali di app o lollipop. Trattasi di batteria fottuta e se fate una ricerca su google in inglese con Sony Z1 o Z1c battery drop, esce un mondo.

    Sembra essere una batteria a scadenza, un anno e poi chi s'è visto s'è visto. Provate a dare un'occhiata nel retro del telefono se il caso è esagerato, vedrete che il gonfiore della batteria sta spingendo sulla cover. Il mio ancora non arriva a tanto, ma se provo a farlo girare appoggiato su un piano, ruota che è una bellezza facendo perno sull'impercettibile rigonfiamento.

    In compenso oramai è inutilizzabile, mi si spegne arrivato al 90% e ho anche difficoltà a ricaricarlo... Oggi ho appuntamento per il cambio batteria. Speriamo bene.
    Si penso anche io che sia un problema hardwere, però alla faccia di quelli che dicono che le batterie cinesi fanno cagare, be anche queste originali sony non mi sembrano granché, solo un anno di vita....

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute a tutti, anch'io mi ritrovo un problema come il vostro, però ho notato che la durata della batteria non è peggiorata tanto. Mi spiego io riesco comunque a fare circa 6 ore di autonomia, però il telefono arriva alle volte con in 40% alle volte con 70% e poi si spegne di colpo. Sembra quasi che l'indice della batteria sia sballato. Ho già provato con la ricalibrazione e la riparazione di PC companion. Ora ho scritto all'assistenza se hanno consigli, eventualmente ve li posto. Tentar non nuoce.

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxus17 Visualizza il messaggio
    Si penso anche io che sia un problema hardwere, però alla faccia di quelli che dicono che le batterie cinesi fanno cagare, be anche queste originali sony non mi sembrano granché, solo un anno di vita....
    Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema e la mia garanzia scade a maggio 2016, e sono indeciso se comprare una nuova batteria e sostituirla io.
    Ho visto parecchi filmati su youtube e non sembra per niente difficile.
    Potrei mandarlo in assistenza ma 20 giorni sono veramente troppi per me, io uso il telefono per lavorare e dovrei sostituirlo mentre me lo riparano con un altro che non ho e che dovrei comprare.
    Inoltre non sono sicuro se la garanzia copra dopo 12 mesi la batteria in quel caso quale sarebbe la spesa da affrontare ?

    Tu hai avuto notizie dal centro assistenza per la riparazione ????

  9. #248
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La garanzia dovrebbe coprire almeno 2 anni.... cmq si te lo tengono 20 / 30 giorni, io ho anche un galaxy s3 neo e sto usando quello in sti giorni, ma rispetto al compact è veramente scarso .... spero che si sbrighino a dirmi qualcosa

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Intanto visto che vi lamentate tutti io dopo una decina di cicli ho cominciato ad usare un caricabatterie da 0,5ah per la notte. Se dovesse servirmi una carica al volo userò quello originale da 1,5ah ma ricordate che più velocemente si caricano le batterie e meno durano negli anni.

  11. #250
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi, dopo circa tre settimane,mi ridanno il telefono, il tizio mi dice che l'unica cosa che sono riusciti a fare è reinstallare il software.... Ma scherziamo???? Infatti non è cambiato niente, telefono che si spegne di colpo con la batteria sopra al 20 %... Cosa bisogna fare con un servizio di assistenza così balordo???

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy