CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

problema vibrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XSILVIOX Visualizza il messaggio
    in realtà non so se ce l'ho o no ..inquanto io la vibrazione ce l'ho solo alle chiamate e agli sms solo quando è in modalità vibrazione..per il resto io sulla tastiera..sulla pressione ecc io la disattivo perchè la ritengo inutile ..quindi magari non lo sfrutto così tanto da incorrere nel blocco ..poi boh magari sono stato fortunato
    Guarda io ho spesso il telefono in silenzioso, e la vibrazione è per tutto: sms, telefonate, whatsapp, notifiche varie delle app, mail, tre tasti del menu, insomma tutto; Il problema alla vibrazione si presenta spesso, talmente tanto che ho rinuciato alla vibrazione mentre digito con la tastiera (se la vibrazione parte magari ci mette anche dei minuti per riprendersi, minuti in cui se mi arrivano messaggi o altro io non sento nulla) perchè me la fotteva in pochi tap sui tasti!
    Idem con il cellulare con l'audio acceso, non rinuncio alla vibrazione perchè la trovo utile, ma il problema ovviamente si ripresenta anche con l'audio... DAVVERO FASTIDIOSO, anche perchè sono 500 euro di telefono che è praticamente perfetto a parte piccolezze e sta vibrazione!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ora vi racconto la mia esperienza non conclusa con centro riparazione sony. Sono possessore di uno z1 e come problema era che di tanto in tanto invece che la vibrazione normale sentivo un rumore metallico. Quindi l'ho portato il 6 giugno e oggi lo vado a ritirare, prendo il cellulare salgo sul bus per tornare a casa e apro la confezione... e boom sorpresa, mi ritrovo con il vetro posteriore con un sacco di graffi. A quel punto scendo dal bus e glielo riporto senza neanche accendere il cellulare e quindi senza controllare se la vibrazione funzionasse a modo. Al momento il telefono è stato rispedito al centro di riparazione. Comunque nella descrizione dell'intervento compilato dal centro c'è scritto "sostituito vibracall e riprogrammato sw e controllo"... Per chi può essere d'aiuto questo probabilmente è l'intervento standard. Anzi se qualcuno mi sapesse spiegare perchè è stata fatto l'intervento "riprogrammato sw e controllo" e me lo dicesse lo ringrazierei. Vorrei capire se è un intervento standard che si fa sul cellulare o meno. Grazie

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneandroidsony Visualizza il messaggio
    Ragazzi ora vi racconto la mia esperienza non conclusa con centro riparazione sony. Sono possessore di uno z1 e come problema era che di tanto in tanto invece che la vibrazione normale sentivo un rumore metallico. Quindi l'ho portato il 6 giugno e oggi lo vado a ritirare, prendo il cellulare salgo sul bus per tornare a casa e apro la confezione... e boom sorpresa, mi ritrovo con il vetro posteriore con un sacco di graffi. A quel punto scendo dal bus e glielo riporto senza neanche accendere il cellulare e quindi senza controllare se la vibrazione funzionasse a modo. Al momento il telefono è stato rispedito al centro di riparazione. Comunque nella descrizione dell'intervento compilato dal centro c'è scritto "sostituito vibracall e riprogrammato sw e controllo"... Per chi può essere d'aiuto questo probabilmente è l'intervento standard. Anzi se qualcuno mi sapesse spiegare perchè è stata fatto l'intervento "riprogrammato sw e controllo" e me lo dicesse lo ringrazierei. Vorrei capire se è un intervento standard che si fa sul cellulare o meno. Grazie
    Grazie per la segnalazione! Io non penso lo manderò mai in riparazione...ho troppa briga e soprattutto ho solo cellulari vecchi di 10 anni come sostituzione
    Però può essere utile saperlo ora!!
    Buona fotuna con il tuo z1 !

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono impazzito pure io per il problema della vibrazione che sparisce sul mio z1 compact sono arrivato alla conclusione che il problema si presenta se si tiene il cellulare in posizione verticale al suolo , tenendo il cellulare leggermente inclinato orizzontalmente invece il problema non si presenta mai sulla mia unità, ne ho provate altre tre e presentano lo stesso tipo di comportamento mi viene da pensare che sia semplicemente un bug progettuale . Fate la prova ed eventualmente confermate quanto ho detto. Secondo me non si tratta di difettosità ma semplicemente di una pecca progettuale e non capisco cosa possa disinnescare il motorino della vibrazione tattile nella posizione verticale. saluti. MARCO

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Da pochi giorni ho cambiato la Cover del telefono, sono passato da una di quelle semi-rigide in plastica a una di quelle in pelle che ci aprono.
    Vi riporto che, anche se non capisco come sia possibile, da quando ho effettuato il cambio il problema della vibrazione si è fatto meno frequente rispetto a prima.
    Ora mentre scrivo ho il cellulare bello caldo e ho provato a toglie la Cover (quindi lo sto usando proprio senza nulla sopra) e la vibrazione mi è rimasta, è da un oretta buona che lo sto usando senza metterlo in stanby e non mi è ancora andata via!
    Non ho idea se sia una coincidenza o cosa, vi riporto solo quello che sta succedendo.

    La storia della posizione inclinata o dritta non credo sia vera...è tutto il tempo che sono steso sul divano, il cellulare lo sto tenendo perfettamente in verticale e come detto la vibrazione è rimasta...
    Boh è tutto a caso sta storia!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 79markino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono impazzito pure io per il problema della vibrazione che sparisce sul mio z1 compact sono arrivato alla conclusione che il problema si presenta se si tiene il cellulare in posizione verticale al suolo , tenendo il cellulare leggermente inclinato orizzontalmente invece il problema non si presenta mai sulla mia unità, ne ho provate altre tre e presentano lo stesso tipo di comportamento mi viene da pensare che sia semplicemente un bug progettuale . Fate la prova ed eventualmente confermate quanto ho detto. Secondo me non si tratta di difettosità ma semplicemente di una pecca progettuale e non capisco cosa possa disinnescare il motorino della vibrazione tattile nella posizione verticale. saluti. MARCO
    ritiro tutto quel che ho detto, tutte le unità che ho provato erano difettose e presentavano tutte lo stesso identico problema che ho spiegato, ma erano difsettose mi son fatto rimborsare l'acquisto e ho comprato un altro z1 compact in un'altra catena ebbene lo sto usando da 3 giorni intensamente e nessun problema di vibrazione si è. Presentato. Si tratta di unità difettose probabilmente qualche contatto al motorino di vibrazione difettoso. Saluti.Marco

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 79markino Visualizza il messaggio
    ritiro tutto quel che ho detto, tutte le unità che ho provato erano difettose e presentavano tutte lo stesso identico problema che ho spiegato, ma erano difsettose mi son fatto rimborsare l'acquisto e ho comprato un altro z1 compact in un'altra catena ebbene lo sto usando da 3 giorni intensamente e nessun problema di vibrazione si è. Presentato. Si tratta di unità difettose probabilmente qualche contatto al motorino di vibrazione difettoso. Saluti.Marco
    Aspetta, ma quanti z1c hai cambiato da quando è uscito?! O___O
    In effetti ho comprato il telefono i primissimi giorni dopo il suo rilascio (inutile dire quanto io sia incazzato e con le palle girate per questa storia) dunque il difetto di fabbrica sapevo che fosse l'unica possibilità... ma non è possibile C**O !! pago la bellezza di 500 euro per un cellulare che può essere assulutamente il migliore ma per chissà quale motivo farlo per bene non si può, no! bisogna farlo bene a metà per poi rompere i coglioni a noi che lo compriamo ROTTO per portarlo dalla maledetta assistenza che lo mette a posto!!!
    Ho TROPPA BRIGA io per portarlo ad aggiustare! e nemmeno posso permettermi di non averlo per troppo tempo!
    sony di merda..

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Aspetta, ma quanti z1c hai cambiato da quando è uscito?! O___O
    In effetti ho comprato il telefono i primissimi giorni dopo il suo rilascio (inutile dire quanto io sia incazzato e con le palle girate per questa storia) dunque il difetto di fabbrica sapevo che fosse l'unica possibilità... ma non è possibile C**O !! pago la bellezza di 500 euro per un cellulare che può essere assulutamente il migliore ma per chissà quale motivo farlo per bene non si può, no! bisogna farlo bene a metà per poi rompere i coglioni a noi che lo compriamo ROTTO per portarlo dalla maledetta assistenza che lo mette a posto!!!
    Ho TROPPA BRIGA io per portarlo ad aggiustare! e nemmeno posso permettermi di non averlo per troppo tempo!
    sony di merda..
    Ciao, praticamente ne ho sostituiti 3 entro i primi giorni dell'acquisto dopodiché ho chiesto rimborso e l'ho acquistato in un'altra catena, mi ero rassegnato a pensare che erano tutti così invece no ora finalmente ho un cellulare che non presenta sto difetto. Ciao

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 79markino Visualizza il messaggio
    Ciao, praticamente ne ho sostituiti 3 entro i primi giorni dell'acquisto dopodiché ho chiesto rimborso e l'ho acquistato in un'altra catena, mi ero rassegnato a pensare che erano tutti così invece no ora finalmente ho un cellulare che non presenta sto difetto. Ciao
    Wow amico...ti faccio tutti i miei complimenti per la costanza! Fossi stato io al tuo posto sarei sbiellato fortissimo ahahah!
    Questo dimostra quanto la Sony sia una cogliona, sa e può lavorare bene....ma non lo fa -.-

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi unisco anche io alla discussione. Ho avuto oggi per la prima volta il problema, posso dire che non dipende dalla temperatura perché non é la prima volta che supero i 30* e non é mai successo prima. Forse come detto può essere la posizione verticale perché sto scrivendo da sdraiato. Ho risolto dando due colpettini col dito sulla parte posteriore zona NFC

    Edit: confermo la teoria della posizione, accade solo se é in verticale, con un colpetto riprende il sul lavoro

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mijorus; 03-08-14 alle 14:26

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy