Scusa se ogni volta metto le foto fuori spoiler ma caricarle dallo z1 é difficile.
Ultima modifica di CGHJ; 10-11-14 alle 17:08
Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG
1 o 2 anni poco importa perchè ci sei ancora dentro perfettamente, e poi visto che hanno accettato e riparato gratis tutti gli z1c degli altri non vedo perchè il tuo no!
Se guardi nell'ultima foto che hai messo l'armadio a destra noterai sicuramente che è sbiadito nella parte bassa, e non è dovuto alla poca luce ma al problema del flash! Fosse carenza di luce (non comunque possibile perchè il flash di luce ne fa) sarebbe almeno dovuto venire più nero e non biancastro..
Buona fortuna comunque!
Ho appena contattato l'assistejza di Sony e stando a quello che mi hanno detto sostituiscono solo se in garanzia. Quindi la leggenda del cambio gratis è da sfatare.1 o 2 anni poco importa perchè ci sei ancora dentro perfettamente, e poi visto che hanno accettato e riparato gratis tutti gli z1c degli altri non vedo perchè il tuo no!
Se guardi nell'ultima foto che hai messo l'armadio a destra noterai sicuramente che è sbiadito nella parte bassa, e non è dovuto alla poca luce ma al problema del flash! Fosse carenza di luce (non comunque possibile perchè il flash di luce ne fa) sarebbe almeno dovuto venire più nero e non biancastro..
Buona fortuna comunque!
Ultima modifica di CGHJ; 11-11-14 alle 11:28
Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG
Si si ovviamente riparano la roba gratis solo se è in garanzia, ma infatti tutti coloro che hanno dovuto ricorrere all'assistenza avevano una regolare garanzia europea o italiana, ma comunque valida! E tu sei perfettamente in regola con la tua, vai tranquillo
Diciamo che il tuo tipo di problema è tra quelli sotto garanzia, schermi rotti ad esempio no; ripeto vai tranquillo!
caro, la leggenda "cambio gratis" del dispositivo viene applicata solitamente solo in casi estremi quando non hanno pezzi di ricambio o è praticamente fuori produzione... comunque in questo caso ti sostituiscono un pezzo non tutto ed ovviamente è gratuito anche perchè dura 2 anni e tu l'hai acquistato quasi 9 mesi fa quindi vai tranquillo e fai spendere un pò di soldi a sony xDDDDD spero che non mi accusate di istigazione al consumo
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks
Portato ieri (di persona) all'assistenza Livolsi di Milano. A quanto dicono dovrebbero sostituire la back cover nel giro di una settimana.
(vi terrò aggiornati)
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
ciao
a me così non hanno risolto,portato dove lo hai portato tu
troverai miei post in questo forum con foto pre e post assistenza,ti auguro migliore fortuna e possibilmente quando torna fai foto come nel mio caso(giardini,locali la sera,in casa,fuori con buio totale etc,trovi varie situazioni fotografate)
poi postale qui per confronto
io penso di portarlo nuovamente quando avrò tempo,visto che non l'ho pagato poco ,e poi mi interessa risolvere il problema
Cellulare ritirato ieri: totale 7 giorni precisi di riparazione, flash bleed risolto.
Segnalo anche che mi è stato controllato e riparato il jack cuffie leggermente "lasco" e mi hanno regalato un paio di cuffiette sony.
Voto 9.5/10
Posterò appena possibile foto comparative.
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
aledroide (25-11-14)
grazie,sì sono molto interessato alla tua soluzione.
colore del cell?ho riletto i tuoi post ma mi pare di non aver visto,ma potrei aver cannato
se hai bisogno di ritrovare i mei post per vedere in quali condizioni avevo scattato le foto fai sapere,rimetto qui i links(che comunque erano sparsi in questa discussione e in quella che parlava della cover di vetro)
Ho portato in assistenza il telefono il 5 novembre e non è ancora tornato...e che ci vuole a cambiare il vetro posteriore e "aggiornare" il software.
Vediamo quando tornerà!
Se lo sapevo lo facevo io, l'unico problema sarebbe la tenuta ai liquidi...