CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 218
Discussione:

[Q] Z1 Compact problema del flash quando c'è scarsa luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Ti ho modificato il post


    Scusa se ogni volta metto le foto fuori spoiler ma caricarle dallo z1 é difficile.
    Ultima modifica di CGHJ; 10-11-14 alle 17:08
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Ok io sinceramente non noto il problema ma se mi dite che é così lo mando in assistenza chiedendo di cambiare fotocamera e Cover dietro.

    Mi pare che la garanzia dura 2 anni ma copre sempre questo problema? Ho messo un altra foto scattata ma con poca luce.
    Spoiler:
    1 o 2 anni poco importa perchè ci sei ancora dentro perfettamente, e poi visto che hanno accettato e riparato gratis tutti gli z1c degli altri non vedo perchè il tuo no!
    Se guardi nell'ultima foto che hai messo l'armadio a destra noterai sicuramente che è sbiadito nella parte bassa, e non è dovuto alla poca luce ma al problema del flash! Fosse carenza di luce (non comunque possibile perchè il flash di luce ne fa) sarebbe almeno dovuto venire più nero e non biancastro..
    Buona fortuna comunque!

  4. #193
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    [quote name="CGHJ" post=6286747]Ok io sinceramente non noto il problema ma se mi dite che é così lo mando in assistenza chiedendo di cambiare fotocamera e Cover dietro.

    Mi pare che la garanzia dura 2 anni ma copre sempre questo problema? Ho messo un altra foto scattata ma con poca luce.
    Spoiler:
    1 o 2 anni poco importa perchè ci sei ancora dentro perfettamente, e poi visto che hanno accettato e riparato gratis tutti gli z1c degli altri non vedo perchè il tuo no!
    Se guardi nell'ultima foto che hai messo l'armadio a destra noterai sicuramente che è sbiadito nella parte bassa, e non è dovuto alla poca luce ma al problema del flash! Fosse carenza di luce (non comunque possibile perchè il flash di luce ne fa) sarebbe almeno dovuto venire più nero e non biancastro..
    Buona fortuna comunque!
    Ho appena contattato l'assistejza di Sony e stando a quello che mi hanno detto sostituiscono solo se in garanzia. Quindi la leggenda del cambio gratis è da sfatare.
    Ultima modifica di CGHJ; 11-11-14 alle 11:28
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si si ovviamente riparano la roba gratis solo se è in garanzia, ma infatti tutti coloro che hanno dovuto ricorrere all'assistenza avevano una regolare garanzia europea o italiana, ma comunque valida! E tu sei perfettamente in regola con la tua, vai tranquillo
    Diciamo che il tuo tipo di problema è tra quelli sotto garanzia, schermi rotti ad esempio no; ripeto vai tranquillo!

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Ho appena contattato l'assistejza di Sony e stando a quello che mi hanno detto sostituiscono solo se in garanzia. Quindi la leggenda del cambio gratis è da sfatare.
    caro, la leggenda "cambio gratis" del dispositivo viene applicata solitamente solo in casi estremi quando non hanno pezzi di ricambio o è praticamente fuori produzione... comunque in questo caso ti sostituiscono un pezzo non tutto ed ovviamente è gratuito anche perchè dura 2 anni e tu l'hai acquistato quasi 9 mesi fa quindi vai tranquillo e fai spendere un pò di soldi a sony xDDDDD spero che non mi accusate di istigazione al consumo
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Portato ieri (di persona) all'assistenza Livolsi di Milano. A quanto dicono dovrebbero sostituire la back cover nel giro di una settimana.
    (vi terrò aggiornati)
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao
    a me così non hanno risolto,portato dove lo hai portato tu

    troverai miei post in questo forum con foto pre e post assistenza,ti auguro migliore fortuna e possibilmente quando torna fai foto come nel mio caso(giardini,locali la sera,in casa,fuori con buio totale etc,trovi varie situazioni fotografate)

    poi postale qui per confronto


    io penso di portarlo nuovamente quando avrò tempo,visto che non l'ho pagato poco ,e poi mi interessa risolvere il problema

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Portato ieri (di persona) all'assistenza Livolsi di Milano. A quanto dicono dovrebbero sostituire la back cover nel giro di una settimana.
    (vi terrò aggiornati)
    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    ciao
    a me così non hanno risolto,portato dove lo hai portato tu
    troverai miei post in questo forum con foto pre e post assistenza,ti auguro migliore fortuna e possibilmente quando torna fai foto come nel mio caso(giardini,locali la sera,in casa,fuori con buio totale etc,trovi varie situazioni fotografate)
    poi postale qui per confronto
    io penso di portarlo nuovamente quando avrò tempo,visto che non l'ho pagato poco ,e poi mi interessa risolvere il problema
    Cellulare ritirato ieri: totale 7 giorni precisi di riparazione, flash bleed risolto.
    Segnalo anche che mi è stato controllato e riparato il jack cuffie leggermente "lasco" e mi hanno regalato un paio di cuffiette sony.

    Voto 9.5/10

    Posterò appena possibile foto comparative.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

    aledroide (25-11-14)

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie,sì sono molto interessato alla tua soluzione.

    colore del cell?ho riletto i tuoi post ma mi pare di non aver visto,ma potrei aver cannato
    se hai bisogno di ritrovare i mei post per vedere in quali condizioni avevo scattato le foto fai sapere,rimetto qui i links(che comunque erano sparsi in questa discussione e in quella che parlava della cover di vetro)

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho portato in assistenza il telefono il 5 novembre e non è ancora tornato...e che ci vuole a cambiare il vetro posteriore e "aggiornare" il software.
    Vediamo quando tornerà!
    Se lo sapevo lo facevo io, l'unico problema sarebbe la tenuta ai liquidi...
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy