CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 218 su 218
Discussione:

[Q] Z1 Compact problema del flash quando c'è scarsa luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa, quando sono al telefono con qualcuno internet non funziona. (Tim)
    Sul Wiko Rainbow, sul Note 1 e Nokia 520 quando sto telefonando ho sempre avuto accesso ad email e ad altri servizi cloud.
    Mi devo preoccupare o è normale?
    Qualcun altro ha questo difetto?
    Potete provare a fare una prova (magari chiamando il vostro centro assistenza così non faccio spendere soldi in telefonate nessuno? )

    Se per ogni volta che torna dall'assistenza non funziona qualcosa chiedo la sostituzione immediata a chi me l'ha venduto!!! (Comet)

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Io ho wind e anche a me fà lo stesso "gioco", il traffico dati si disattiva in fase di chiamata. Io non ci ho mai fatto caso visto che anche su altri telefoni che ho avuto (iphone 5s e nexus 5) la connessione si interrompeva...prova sotto wifi, se si interrompe anche lì, è difettato, invece in caso contrario è il "normale" sistema di gestione dello z1c
    Dovrebbe essere una cosa normale per risparmiare batteria, credo. Ho avuto un Xperia U ed ora un M, ed entrambi durante le chiamate si disattiva il traffico dati, mentre con il wifi (che consuma meno batteria) rimane collegato


    Edit: toglimi una curiosità... Ma cosa centra la tua domanda con questo thread?!?
    Ultima modifica di thereferee; 30-11-14 alle 20:26
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Coda dati in background?
    androidiano z1 compact

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

    Stenowas (30-11-14)

  5. #213
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio


    Edit: toglimi una curiosità... Ma cosa centra la tua domanda con questo thread?!?
    Magari ho esagerato con con le domande del dopo assistenza per il il flash bleding.
    Effettivamente hai ragione, mi spiace dell'off tread...

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Coda dati in background?
    E grazie per il suggerimento, ora provo.
    Ultima modifica di thereferee; 30-11-14 alle 20:56
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Porto l'esperienza di un mio collega che ha portato in assistenza 2 volte il telefono per flash blade e alla fine gli è stato detto che deve scattare foto in modalità automatica se fatte al buio! Risposta ufficiale del responsabile postvendita di Milano.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  7. #215
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho uno z1 compact bianco e secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza? Però sinceramente se ci vogliono 20 giorni per cambiare una parte posteriore e poi non si sa neanche se il problema viene risolto quasi quasi me lo tengo.

  8. #216
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Io ho uno z1 compact bianco e secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza? Però sinceramente se ci vogliono 20 giorni per cambiare una parte posteriore e poi non si sa neanche se il problema viene risolto quasi quasi me lo tengo.
    Meglio andare sul sicuro e cambiare, un domani se lo vendi stai sicuro che lo chiedono! Io con il color lime ho risolto al 98% ovvero a volte capita che ci sia un alone e non sono sicuro se è colpa do Sony o della cover Puro giallo fluo.
    Ciao
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  9. #217
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Meglio andare sul sicuro e cambiare, un domani se lo vendi stai sicuro che lo chiedono! Io con il color lime ho risolto al 98% ovvero a volte capita che ci sia un alone e non sono sicuro se è colpa do Sony o della cover Puro giallo fluo.
    Ciao
    Io ho risolto vendendo lo z1 compact e comprando lo z3 compact anche se quest'ultimo dicono che abbia un difetto di fabbrica che crea autocrepe. (Spero non succeda sul mio z3 compact)

    Un consiglio da parte mia a tutti i possessori di z1 compact: se il vostro z1 compact non ha il problema degli aloni nelle foto, tenetevelo stretto dato che da z1 a z3 (compact ovviamente) non cambia praticamente niente di realmente effettivo, apparte lo sblocco con 2 tap.
    Ultima modifica di CGHJ; 01-02-15 alle 18:28

  10. #218
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Da quando é ritornato dall'assistenza a novembre non ho riscontrato problemi sia di impermeabilità che di aloni nelle foto. Posso considerare la questione chiusa.
    Se però, e praticamente sempre nel mio caso, si hanno montate cover colorate allora in alcune condizioni le foto potrebbero essere "contaminate" in maniera leggera.
    Provato con la cover Puro giallo fluo trasparente e con una cover bianca cinese non trasparente.

    P.s. dimenticavo, ho risolto il mio problema dell'assenza di connessione dati durante una telefonata! Semplicemente non devo usare il risparmio energetico e tutto funziona regolarmente.
    Ultima modifica di Stenowas; 12-04-15 alle 16:26
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy