CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Prezzi Xperia Z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si è una bruttissima notizia soprattutto xke il telefono mi serve veramente...io ho chiamato sia giovedi passato e mi hanno detto che da venerdi avrebbere dovuto spedire tutto...stamattina ho richiamato e mi hanno detto che non sanno dare una data certa per la consegna....io li richiamo giovedi se non mi danno una data richiedo il rimborso e lo prendo su un altro sito...e perderanno un cliente anche se non gliene importa nulla...glistockisti stanno messi pure peggio visto che non riescono(e mi domando come) a non trovare questo telefono per metterlo in vendita...mah...staremo a vedere come finirà sta storia..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alessandro1983 per il post:

    andrea7grasso (10-02-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me hanno detto che dovrebbe arrivare mercoledi' o giovedi', e quindi 24-48 ore dopo il corriere dovrebbe consegnarlo.
    Forse lo fanno per tranquillizzare i clienti, ma spero che il tutto corrisponda a verita'. In fin dei conti sono disposto ad aspettare qualche giorno in piu' ma avere uno sconto buono sul prezzo di listino. Il prezzo dello Z1 non era male!

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    speriamo veramente sia come hanno detto a te...anche io aspetterei qualche giorno e dico giorno in più per il prezzo...ma non devono esagerare perchè i clienti si stufano...e leggendo sul loro face...ce ne sono molti che si lamentano dei tempi troppo lunghi di consegna...giovedi li chiamo voglio proprio vedere cosa mi dicono!!!!

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sarebbe anche il sito boomprice che lo propone a 460 euro..

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    minimo ci vuole una settimana 460+10 euro di spedizione...io aspetto fino a giovedì e se non so nulla...chiedo il rimborso e basta.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cambi telefono, lo compri da un altra parte o non lo prendi piu'?

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no no se non me lo danno entro sta settimana annullo l'ordine e lo prendo da un altra parte...sperando di trovare un altro sito che lo mette a quel prezzo


    Ho richiesto l'annullamento dell'ordine visto che non si sa quando i fornitori gli daranno il cellulare.

    Aggiornamento....dopo la richiesta di annullamento dell'ordine..magicamente dopo 3 ore il cellulare gli arriva non nero ma bianco.. mi hanno detto che domani in giornata massimo lunedi mi mandano il cellulare...staremo a vedere...
    Ultima modifica di Alessandro1983; 13-02-14 alle 23:45

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mir14 e Alessandro1983, vi è arrivato lo Smartphone preso da techmania??

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Negativo. Dicevano che sarebbe partito mercoledì-giovedì, ma ad ora risulta ancora in elaborazione... Li ho contattati nuovamente ieri sera tramite il loro sito... vediamo...
    La cosa che mi da' più fastidio è la non certezza. Ditemi che non sapete quando arriverà piuttosto che rimandare di giorno in giorno. Ho brutti presentimenti su ordini dall'estero...
    Certo che il prezzo era ottimo, ma bisogna che i clienti sappiano a ciò cui vanno incontro!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    guarda ancora non mi è arrivato dovrebbbe arrivare oggi con sda...mi hanno mandato il codice di tracciamento

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy