CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Consigliate lo Z2 oppure no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Consigliate lo Z2 oppure no?

    Visti i prezzi vantaggiosi dello Z2 e le caratteristiche tecniche di tutto rispetto, consigliereste l'acquisto oppure meglio uno sforzo e puntare allo Z3 ...?

    Attualmente posseggo uno Z che mi ha abbastanza soddisfatto tranne che per la fotocamera e le foto che ho sempre trovato troppo sgranate e poco nitide.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di raniastar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io sono soddisfattissimo... lo z3 cambia solo a livello estetico... compra di corsa!
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

    Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

  4. #3
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma le foto? Sullo Z sono molto sgranate e in confronto a quelle dell'S4 non c'è paragone... questo Z2 come va? È un problema che hanno segnalato in diversi utenti sulla gamma Z

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Ma le foto? Sullo Z sono molto sgranate e in confronto a quelle dell'S4 non c'è paragone... questo Z2 come va? È un problema che hanno segnalato in diversi utenti sulla gamma Z

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Controlla, credo ci sia il topic dove postiamo le foto del nostro z2, puoi farti lì un'idea

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono indeciso se prendere lo Z2 (che ho già avuto e mi è piaciuto tantissimo), oppure puntare allo Z3. La differenza da quello che ho potuto vedere dalle varie recensioni è soprattutto nella nitidezza dello schermo ed ergonomia a favore di Z3, oltre a una (anche se non di molto) maggiore durata della batteria. Attualmente ho un Htc M8, grandissimo terminale però come autonomia e foto non troppo soddisfacente, per cui stavo pensando di ritornare sul Sony, che è più completo. Qualcuno che li ha provati entrambi potrebbe darmi un consiglio? Grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho letto che dallo Z2 allo Z3 non c'e' una differenza abissale, almeno non cosi' netta come tra lo Z2 e i suoi predecessori, poi non saprei... Guarda il mio dubbio è solo sul comparto fotografia : non sono un esperto e non uso la fotocamera in manuale, lascio tutto in automatico, il Galaxy S4 e l'LG G3 (terminali che ho in casa e che posso testare) hanno schermi nitidissimi e fanno foto splendide in automatico, molto brillanti e definite, mentre lo Z fa delle foto sgranatissme e brutte in confronto, tra l'altro ha un sistema per settare le foto di sfondo che non capisco, ti costringe a selezionare una porzione di foto col risultato che la deve poi ingrandire e quindi a schermo risulta completamente pixellata e sbiadita, anche a csusa dei colori del display dello Z che sono molto spenti confronto agli altri 2 telefoni che ho citato, però Sony ha comunque un ottimo hardware e degli ottimi materiali, e siccome so che nello Z2 la fotocamera e il display sono diversi rispetto allo Z, se qualcuno mi conferma che sono veramente migliori è un discorso, altrimenti se la resa cromatica è come quella dello Z allora non sono sicuro....

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Ho letto che dallo Z2 allo Z3 non c'e' una differenza abissale, almeno non cosi' netta come tra lo Z2 e i suoi predecessori, poi non saprei... Guarda il mio dubbio è solo sul comparto fotografia : non sono un esperto e non uso la fotocamera in manuale, lascio tutto in automatico, il Galaxy S4 e l'LG G3 (terminali che ho in casa e che posso testare) hanno schermi nitidissimi e fanno foto splendide in automatico, molto brillanti e definite, mentre lo Z fa delle foto sgranatissme e brutte in confronto, tra l'altro ha un sistema per settare le foto di sfondo che non capisco, ti costringe a selezionare una porzione di foto col risultato che la deve poi ingrandire e quindi a schermo risulta completamente pixellata e sbiadita, anche a csusa dei colori del display dello Z che sono molto spenti confronto agli altri 2 telefoni che ho citato, però Sony ha comunque un ottimo hardware e degli ottimi materiali, e siccome so che nello Z2 la fotocamera e il display sono diversi rispetto allo Z, se qualcuno mi conferma che sono veramente migliori è un discorso, altrimenti se la resa cromatica è come quella dello Z allora non sono sicuro....

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Franco203 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono indeciso se prendere lo Z2 (che ho già avuto e mi è piaciuto tantissimo), oppure puntare allo Z3. La differenza da quello che ho potuto vedere dalle varie recensioni è soprattutto nella nitidezza dello schermo ed ergonomia a favore di Z3, oltre a una (anche se non di molto) maggiore durata della batteria. Attualmente ho un Htc M8, grandissimo terminale però come autonomia e foto non troppo soddisfacente, per cui stavo pensando di ritornare sul Sony, che è più completo. Qualcuno che li ha provati entrambi potrebbe darmi un consiglio? Grazie
    Se mi dite cosa vi interessa di preciso cerco di fare qualche scatto e postarlo così da far giudicare voi

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio96 Visualizza il messaggio
    Se mi dite cosa vi interessa di preciso cerco di fare qualche scatto e postarlo così da far giudicare voi
    A me interessa sapere se in generale lo Z3 vale quei 200 euro in più dello Z2, cosa che non credo, dato che hanno praticamente lo stesso software e hardware quasi identico.
    Ultima modifica di Franco203; 03-04-15 alle 12:18

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco203 Visualizza il messaggio
    A me interessa sapere se in generale lo Z3 vale quei 200 euro in più dello Z2, cosa che non credo, dato che hanno praticamente lo stesso software e hardware quasi identico.
    Hardware uguale e software anche. La differenza sta solo per ergonomia e design. La differenza non è giustificata a mio parere. Infatti ho preso z2, anche perché lo preferisco senza bordi arrotondati e le casse messe ai bordi mi piacciono di più

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Maurizio96 per il post:

    Franco203 (03-04-15)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Le foto non sono ottime ma migliori di s5 e di htc m8... Le mijor fotocamere secondo me sono dell'apple... Ma comunque dallo z allo z2 un altro mondo te lo dico da ex possesore di xperia z... Se puoi puntare allo z3 è mejo... Ha un estetica che a mio parere è molto più bella... Audio leggermente superiore e display più freddo e bello...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy