CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 351
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z3 Compact | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    EDIT:
    Telefono ricevuto il 18/06/2015 cioè ieri.Uno spettacolo.Se non si ha fretta credo sia veramente conveniente acquistare da loro!

    Io dal 22 maggio, dopo che venerdi mi hanno detto che sarebbe partito, ho ricevuto oggi una risposta su fb, dopo svariate telefonate e solleciti(ai quali non sempre hanno risposto), dove mi hanno comunicato che è partito verso le 17 e 30.Mi scuso con l'amministratore, se può sembrare una cronoistoria, ma non lo è.Voglio solo cercare di raccontare l'esperienza al meglio prima che giunga al termine.Un'altra cosa che non riesco a capire, è che la loro fattura (che loro chiamano "downnload fattura")in pratica è senz'IVA, e la cosa è molto strana....
    Ultima modifica di Renzolino; 19-06-15 alle 10:17

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei p8 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere dove posso trovare questo smartphone (verde lo vorrei *.*) ad un ottimo prezzo sia in negozi fisici che non.
    Per gli store online ho due domande :
    - come sono stockisti e tecnotel chivasso? Il primo lo leggo spessissimo!
    - come funziona per la garanzia con un acquisto via internet?

    Mi consigliate i prezzi più convenienti sia per il web che negozi fisici? Grazie

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da poco uno Z3c in un negozio Wind (sono cliente Wind da parecchio) approfittando dell' offerta "telefono incluso" e credo che attualmente come prezzo siano veramente competitivi:
    € 99,90 subito + 30 rate mensili da € 7,00 per un totale di € 309,90.
    Inoltre con questo tipo di offerta aggiungono 1Gb di traffico dati mensile.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Neofita per il post:

    biglia6 (01-07-15)

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    News sui tagli di prezzo?

  7. #285
    Androidiano L'avatar di Ironluky


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto pensando di passare al fratellone del mio z1 compact! Sarei intenzionato ad acquistare da glistockisti.it, ma è più di una settimana che non è più disponibile, spero che riforniscano al più presto il magazzino, qualcuno sà per caso le tempistiche?
    Avrei trovato anche questo fornitore, anche se con pochi feedback, ne parlano molto bene, qualcuno ha mai avuto esperienze di acquisto con loro?http://m.ebay.it/itm/252014878136 I colori che mi interessano di più sono il nero (che adoro), ma mio fratello mi sta convincendo sul verde!
    Qualcuno sa se per i colori ci sono stati problemi come il fratellino con la fotocamera?
    In attesa dei vostri consigli, Vi auguro buon weekend
    Ultima modifica di Ironluky; 04-07-15 alle 23:28

  8. #286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironluky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto pensando di passare al fratellone del mio z1 compact! Sarei intenzionato ad acquistare da glistockisti.it, ma è più di una settimana che non è più disponibile, spero che riforniscano al più presto il magazzino, qualcuno sà per caso le tempistiche?
    Avrei trovato anche questo fornitore, anche se con pochi feedback, ne parlano molto bene, qualcuno ha mai avuto esperienze di acquisto con loro?
    I colori che mi interessano di più sono il nero (che adoro), ma mio fratello mi sta convincendo sul verde!
    Qualcuno sa se per i colori ci sono stati problemi come il fratellino con la fotocamera?
    In attesa dei vostri consigli, Vi auguro buon weekend
    Dagli stokisti tornerà disponibile a.breve.. X il colore io l ho preso verde perché nero e bianco mi avevano stancato e x essere diverso dagli altri.. Se lo vedi é molto bello, come il rosso

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

    Ironluky (04-07-15)

  10. #287
    Androidiano L'avatar di Ironluky


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Dagli stokisti tornerà disponibile a.breve.. X il colore io l ho preso verde perché nero e bianco mi avevano stancato e x essere diverso dagli altri.. Se lo vedi é molto bello, come il rosso

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Speriamo già in settimana

  11. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironluky Visualizza il messaggio
    Speriamo già in settimana
    mi sembra sia di nuovo disponibile

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stegil per il post:

    Ironluky (08-07-15)

  13. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi io comprato la settimana scorsa 360 su vikishop

  14. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,anche io ho visto l'offerta di Tecnotel dello Z3 compact a 299...io ho fatto l'ordine il 19 Maggio,pagato con bonifico.voglio segnalare il servizio scadente,ho mandato diverse mail per sapere se il pagamento era arrivato e non sempre mi hanno risposto e quando lo facevano erano vaghi...cmq il 12 giugno mi viene detto che il pagamento era ok,quindi presumo di riceverlo da li a poco tempo..verso il 20 giugno per sicurezza li contatto su facebook e mi viene detto che nel giro di una settimana mi avrebbero "sistemato"...dopo una settimana non ricevendo ne fattura ne loro chiamate provo a chiamare in negozio ma neanche mi rispondono allora provo a chiamare direttamente il proprietario ma neanche lui mi risponde...arriviamo al 11 Luglio decidono di mandare una mail chiedendo spiegazioni e la loro risposta è stata questa "Per cause non imputabili alla scrivente procederemo al rimborso dell'ordine in quanto i ritardi diventano insostenibile".quindi dopo circa 2 mesi persi sto attendendo il rimborso sperando di non dover aspettare altri 2 mesi....Adesso secondo voi questo è un comportamento serio???


    "

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy