Visualizzazione stampabile
-
EDIT:
Telefono ricevuto il 18/06/2015 cioè ieri.Uno spettacolo.Se non si ha fretta credo sia veramente conveniente acquistare da loro!
Io dal 22 maggio, dopo che venerdi mi hanno detto che sarebbe partito, ho ricevuto oggi una risposta su fb, dopo svariate telefonate e solleciti(ai quali non sempre hanno risposto), dove mi hanno comunicato che è partito verso le 17 e 30.Mi scuso con l'amministratore, se può sembrare una cronoistoria, ma non lo è.Voglio solo cercare di raccontare l'esperienza al meglio prima che giunga al termine.Un'altra cosa che non riesco a capire, è che la loro fattura (che loro chiamano "downnload fattura")in pratica è senz'IVA, e la cosa è molto strana....
-
Prezzo conveniente?
Salve vorrei sapere dove posso trovare questo smartphone (verde lo vorrei *.*) ad un ottimo prezzo sia in negozi fisici che non.
Per gli store online ho due domande :
- come sono stockisti e tecnotel chivasso? Il primo lo leggo spessissimo!
- come funziona per la garanzia con un acquisto via internet?
Mi consigliate i prezzi più convenienti sia per il web che negozi fisici? Grazie:*
-
Ho acquistato da poco uno Z3c in un negozio Wind (sono cliente Wind da parecchio) approfittando dell' offerta "telefono incluso" e credo che attualmente come prezzo siano veramente competitivi:
€ 99,90 subito + 30 rate mensili da € 7,00 per un totale di € 309,90.
Inoltre con questo tipo di offerta aggiungono 1Gb di traffico dati mensile.
-
News sui tagli di prezzo?
-
Ciao a tutti, sto pensando di passare al fratellone del mio z1 compact! Sarei intenzionato ad acquistare da glistockisti.it, ma è più di una settimana che non è più disponibile, spero che riforniscano al più presto il magazzino, qualcuno sà per caso le tempistiche?
Avrei trovato anche questo fornitore, anche se con pochi feedback, ne parlano molto bene, qualcuno ha mai avuto esperienze di acquisto con loro?http://m.ebay.it/itm/252014878136 I colori che mi interessano di più sono il nero (che adoro), ma mio fratello mi sta convincendo sul verde!
Qualcuno sa se per i colori ci sono stati problemi come il fratellino con la fotocamera?
In attesa dei vostri consigli, Vi auguro buon weekend;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ironluky
Ciao a tutti, sto pensando di passare al fratellone del mio z1 compact! Sarei intenzionato ad acquistare da glistockisti.it, ma è più di una settimana che non è più disponibile, spero che riforniscano al più presto il magazzino, qualcuno sà per caso le tempistiche?
Avrei trovato anche questo fornitore, anche se con pochi feedback, ne parlano molto bene, qualcuno ha mai avuto esperienze di acquisto con loro?
I colori che mi interessano di più sono il nero (che adoro), ma mio fratello mi sta convincendo sul verde!
Qualcuno sa se per i colori ci sono stati problemi come il fratellino con la fotocamera?
In attesa dei vostri consigli, Vi auguro buon weekend;)
Dagli stokisti tornerà disponibile a.breve.. X il colore io l ho preso verde perché nero e bianco mi avevano stancato e x essere diverso dagli altri.. Se lo vedi é molto bello, come il rosso
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Dagli stokisti tornerà disponibile a.breve.. X il colore io l ho preso verde perché nero e bianco mi avevano stancato e x essere diverso dagli altri.. Se lo vedi é molto bello, come il rosso
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Speriamo già in settimana [emoji1] [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ironluky
Speriamo già in settimana [emoji1] [emoji6]
mi sembra sia di nuovo disponibile
-
ragazzi io comprato la settimana scorsa 360 su vikishop
-
Salve,anche io ho visto l'offerta di Tecnotel dello Z3 compact a 299...io ho fatto l'ordine il 19 Maggio,pagato con bonifico.voglio segnalare il servizio scadente,ho mandato diverse mail per sapere se il pagamento era arrivato e non sempre mi hanno risposto e quando lo facevano erano vaghi...cmq il 12 giugno mi viene detto che il pagamento era ok,quindi presumo di riceverlo da li a poco tempo..verso il 20 giugno per sicurezza li contatto su facebook e mi viene detto che nel giro di una settimana mi avrebbero "sistemato"...dopo una settimana non ricevendo ne fattura ne loro chiamate provo a chiamare in negozio ma neanche mi rispondono allora provo a chiamare direttamente il proprietario ma neanche lui mi risponde...arriviamo al 11 Luglio decidono di mandare una mail chiedendo spiegazioni e la loro risposta è stata questa "Per cause non imputabili alla scrivente procederemo al rimborso dell'ordine in quanto i ritardi diventano insostenibile".quindi dopo circa 2 mesi persi sto attendendo il rimborso sperando di non dover aspettare altri 2 mesi....Adesso secondo voi questo è un comportamento serio???
"