CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Feedback post acquisto

    Salve a tutti ragazzi, scriviamo qui le nostre impressioni e molto altro sul nuovo z3! Avendolo preordinato giorni fa, mi è stato spedito oggi... Dovrebbe arrivarmi venerdi! Chi piu è nelle medesime mie condizioni?
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    attendo le tue impressioni su qualita' ricezione (sensibilita') e precisione GPS !


  4. Il seguente Utente ha ringraziato slick2000 per il post:

    vassallo (26-09-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A casa è arrivato il 23... Ed ora sono fuori per lavoro, il 28 avró il piacere di utilizzarlo! ;/
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Puoi dirmi se i neri ingrigiscono se guardati di taglio? Grazie!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ma voi a che prezzo lo avete trovato?Io l ho preso su ebay a 550 euri ma ancora non mi è arrivato

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vorrei anche sapere se qualcuno può dire quale è la durata della batteria, le prestazioni e la sensibilità... sia su Z3 che su Z3 compact

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello capire anche come vengono i video in 4k.
    Sapevo che avevano risolto il problema del surriscaldamento e che quindi si potevano girare video più lungi ma poi ho letto su qualche recensione che il problema dei 3 minuti di video persiste ancora.
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, preso oggi!! Io ho avuto tutti i terminali e scrivo spesso sui forum e non mi faccio scappare niente. Allora prime impressioni... Finalmente hanno creato un terminale compatto e abbastanza sottile non come lo z2 che era una bella mattonella o lo z1 che era bello lungo(avuti entrambi). Lo schermo mi sembra leggermente migliorato rispetto allo z2. Ma cosa è veramente migliorato è l audio che esce dalle casse davanti che non sono solo due ma anche un altro foro nella parte sotto a sinistra. E si sente veramente molto potente!!!! E chiaro! La velocità del sistema è la stessa dello z2 come quasi tutte le opzioni. Nella fotocamera hanno aggiunto qualche opzione ma quelle che servono per fare cavolate sullo schermo e niente di serio. A forse la registrazione video live che va su YouTube anche e non solo su Facebook, questa è nuova. Riguardo alla fotocamera a me non è che mi faccia impazzire... Cioè di giorno foto da paura e anche migliorata rispetto a z2 ma di notte mi sembra leggermente meglio z2.dove è veramente migliorato sono i video in 4k che si vedono benissimo e sono fluidissimi!!! Foto con il flash la solita merda purtroppo pecca di tutti gli xperia... Credo forse per l impermeabilita non mettono un doppio flash LED true tone che ne so... Tipo quello Dell LG che fa foto assurde... Mentre col Sony siamo tutti bianchi fantasma.. Comunque domani sera provo a fare qualche foto col flash e ci dico se magari qualcosa è cambiato. Per la batteria ancora non l ho usato a fondo ma sembra vada bene. Insomma per il resto un ottimo terminale... Ormai molti terminali si assomigliano come questo e lo Xiaomi mi4 e i lumia. Ah dimenticavo per il surriscaldamento nelle recensioni che h ok visto dicevano che non c era più ma a me si è scaldato abbastanza e sempre quando si girano video in 4k e ti arriva in messaggio e se Continui ad usarlo l applicazione si chiude da sola. Vabbe vi farò sapere più in là le impressioni per la batteria. Ciao!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Danisebax79 per il post:

    vassallo (05-10-14),xandreasx (05-10-14)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, preso oggi!! Io ho avuto tutti i terminali e scrivo spesso sui forum e non mi faccio scappare niente. Allora prime impressioni... Finalmente hanno creato un terminale compatto e abbastanza sottile non come lo z2 che era una bella mattonella o lo z1 che era bello lungo(avuti entrambi). Lo schermo mi sembra leggermente migliorato rispetto allo z2. Ma cosa è veramente migliorato è l audio che esce dalle casse davanti che non sono solo due ma anche un altro foro nella parte sotto a sinistra. E si sente veramente molto potente!!!! E chiaro! La velocità del sistema è la stessa dello z2 come quasi tutte le opzioni. Nella fotocamera hanno aggiunto qualche opzione ma quelle che servono per fare cavolate sullo schermo e niente di serio. A forse la registrazione video live che va su YouTube anche e non solo su Facebook, questa è nuova. Riguardo alla fotocamera a me non è che mi faccia impazzire... Cioè di giorno foto da paura e anche migliorata rispetto a z2 ma di notte mi sembra leggermente meglio z2.dove è veramente migliorato sono i video in 4k che si vedono benissimo e sono fluidissimi!!! Foto con il flash la solita merda purtroppo pecca di tutti gli xperia... Credo forse per l impermeabilita non mettono un doppio flash LED true tone che ne so... Tipo quello Dell LG che fa foto assurde... Mentre col Sony siamo tutti bianchi fantasma.. Comunque domani sera provo a fare qualche foto col flash e ci dico se magari qualcosa è cambiato. Per la batteria ancora non l ho usato a fondo ma sembra vada bene. Insomma per il resto un ottimo terminale... Ormai molti terminali si assomigliano come questo e lo Xiaomi mi4 e i lumia. Ah dimenticavo per il surriscaldamento nelle recensioni che h ok visto dicevano che non c era più ma a me si è scaldato abbastanza e sempre quando si girano video in 4k e ti arriva in messaggio e se Continui ad usarlo l applicazione si chiude da sola. Vabbe vi farò sapere più in là le impressioni per la batteria. Ciao!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Grazie per tutte queste info
    Ma più o meno mi sai dire dopo quanto tempo ti da quel messaggio di "errore"?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Azz... Brutta notizia. Vi stavo un po' smanettando e si è scaldato così tanto che mi dava fastidio proprio!! Di scalda tanto quando si incomincia a cambiare le opzioni della fotocamera quelle stupide che fanno vedere le cose strane tipo gli gnomi o i dinosauri e comunque anche con le altre più serie. E poi mi si è scaldato parecchio mentre giocavo e poi un minuto si è calmato un po'. Ma oggi lo provo bene. Inoltre la batteria col mio uso intenso non mi sembra così miracolosa come dicono ma in linea con gli altri. Ma ripeto sono impressioni e stasera mi farò un idea più dettagliata.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy