CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di danilo1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi consigliate l'acquisto di questo terminale? L'ho trovato con garanzia Italia a 565 € su ebay.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Anche io mi chiedo la stessa cosa...io aspetto e se lo prenderò lo prenderò quando scenderà sui 450€ ma visti questi problemi di surriscaldamento ci sto ripensando
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    nexsus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sinceramente dopo tre giorno ne sono soddisfatto, effetivamente se si gioca scalda ma non più di altri o se si continua a smanettare con il 4k..cmq audio ottimo,
    display splendido (colori accesi e corposi e ottimo anche l'angolo di visione non sarà un superamoled ma il nero mi piace).Il sistema è una scheggia in tutto,unico neo la fotocamera se si lascia in auto se la cava nella media ma con manual bisogna rompersi un po' ma alla fine si guadagna sempre un bel scatto (altrimenti c'è la google camera che funziona sempre bene)i video sono di buona qualita anche nel sonoro, un po' scivoloso il retro sulle superfici lisce ma una cover in gomma salva tutto

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io volevo prenderlo,
    ma questi problemi di surriscaldamento mi stanno lasciando un po' impietrito. stesso discorso per lo z3 compact?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterbugs Visualizza il messaggio
    Sinceramente dopo tre giorno ne sono soddisfatto, effetivamente se si gioca scalda ma non più di altri o se si continua a smanettare con il 4k..cmq audio ottimo,
    display splendido (colori accesi e corposi e ottimo anche l'angolo di visione non sarà un superamoled ma il nero mi piace).Il sistema è una scheggia in tutto,unico neo la fotocamera se si lascia in auto se la cava nella media ma con manual bisogna rompersi un po' ma alla fine si guadagna sempre un bel scatto (altrimenti c'è la google camera che funziona sempre bene)i video sono di buona qualita anche nel sonoro, un po' scivoloso il retro sulle superfici lisce ma una cover in gomma salva tutto
    Proprietario da 3gg ieri usato abbastanza con navigazione internet giochi ecc, video 4k foto sono arrivato a notte con ancora il 52% di batteria e devo dire che quoto in pieno quanto scritto da misterbugs, devo trovare molto comodo il puntatore del testo che tenuto premuto esce la lente come su iPhone ed arrivando da S3 lo apprezzo molto.
    Giocando a real racing si scalda un pochino ma non so le temperature dello Z2.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Avuto z2 e adesso z3. Beh... In mano tutta un'altra cosa. Z2 un po mattonella. Z3 molto sottile e più leggero e comodo da usare ad una mano. Impressionante l audio che esce dalle 2 casse più il foro laterale... Molto meglio dello z2 che si sentiva malissimo. Finalmente un telefono con due casse frontali che non mi fa rimpiangere l m8. Per il resto sistema sempre fluido, schermo migliorato e al sole sta volta non si vedono le griglie che tanto avevano deluso. Camera leggermente migliorata... Ancora non ci siamo con il software Sony... Le lenti sono buone però non vogliono migliorare... E poi quel flash odioso... Forse per la impermeabilita che fa risultare foto non buone di notte rispetto a per esempio un g3 che con il suo doppio flash LED illumina tutto e bene. Comunque nell'insieme ottimo telefono e.... Ah.... Dimenticavo... Batteria da urlo!!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:

    hexstudy (13-10-14)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    possibile che sono stato l'unico sfigato per sto z3. me ne sono innamorato subito ordinato in preordine con le cuffie aggiungnexo un euro dallo store sony. . spedito pacco in consegna il giorno dopo eeeee sorpresina nel pacco erano presenti lo le cuffie e son sicuro al 99 l% che il pacco era integro. da una settimana ho aperto un reclamo e nn sanno dirmi nulla se nn che a loro risulta che è stato spedito. anche a me risulta nn ci volevano loro per dirlo fatto sta che io il telefono nn lo ho. mi dicono che devono fare delle ricerche e che nel caso ne mandano uno altro. ora dico ma che ricerche devono fare che è una settimana che son cosi. qualcuno si è mai trovato in una situazione simile anche con altri telefoni?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ammazza... L hai pure ordinato alla Sony.. Mai sentito una storia così.. Comunque stai tranquillo che in teoria in Sony sono seri e dovrebbero spedirti il Cel. Non capisco perché così tanto tempo per capire.. Molto strano.. Comunque in caso ancora ci mettessero ancora tempo io scriverei tipo un email 'intimidatoria' tipo che tuo fratello è avvocato ecc.. Funziona sempre per velocizzare i tempi.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema nn è quello dato che mio fratelli ci lavora in sony ma nn voglio farlo intervenire xche ha altro a cui pensare. il punto e che nn capisco cosa dovrebbero verificare se io il cell nn lo ho e se è stato rubato è stato fatto dal corriere xche l'imballaggio era perfetto. continuano a dirmi appena possibile le facciamo saperi pero io nn ho pagato appena possibile il secondo dopo l'ordine ho visto andar via i soldi.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi se i neri ingrigiscono se guardati di taglio? Grazie!
    anche a me interessa questo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy