CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 256
Discussione:

Centratura vetro anteriore - frame in metallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In tutta questa storia quello che mi ha lasciato davvero perplesso riguardo Sony non sono i device fallati (che casa produttrice ne è esente?) ma la garanzia a maglia corta (nel nostro Paese!) come nel caso del self-cracking che hai appena citato.

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    In tutta questa storia quello che mi ha lasciato davvero perplesso riguardo Sony non sono i device fallati (che casa produttrice ne è esente?) ma la garanzia a maglia corta (nel nostro Paese!) come nel caso del self-cracking che hai appena citato.
    già... stavo leggendo il thread su z3 compact a riguardo... non riesco a capire quale criterio di giudizio viene intrapreso dai tecnici autorizzati nel valutare se il danno è spontaneo o causato da un urto... basta fare un'attenta analisi del danno: se è incidentale è chiaro che sarà nettamente visibile il putto di impatto dove il vetro sarà più o meno devastato... da li partirebbero poi tutte le crepe... un autorottura del vetro (vuoi per per la temperatura, vuoi perchè il vetro contiene delle impurità...) è evidente: una sola linea di rottura senza punti di impatto... mi vien difficile pensare che un vetro si rompa da solo con la classica trama a ragnatela... perchè tale trama ha necessariamente un punto dove convergono le varie linee, ovvero il punto di impatto.
    Chi ha provato a far passare tale danno come spontaneo con tutta probabilità secondo me ha provato a far la furbata
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con questo concludo sul self-cracking perchè qua si parla di altro: leggendomi xda e qualche altro sito ne è venuto fuori che effettivamente quello che hai scritto è il criterio usato da Sony in alcuni Paesi per coprire con la garanzia tale danno. Ma non in Italia dove le chance sono praticamente zero. L'assistenza Sony a riguardo mi ha onestamente detto di non contare sulla riparazione in garanzia.

  5. #204
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora, mi è arrivata la terza sostituzione. La settimana è ancora una volta la 14W43; parlando di assemblaggio, direi che questa è la migliore ricevuta: ancora una volta gli angoli sembrano incollati correttamente; per quanto riguarda il vetro, è solamente spostato leggermente verso l alto. Si parla sempre di valori al di sotto del mezzo mm. Oggi lo metterò sottocarica e se non ci saranno altri problemi di sorta credo proprio che lo terrò, un po' per il fatto che è arrivato alla vigilia di natale, un po' perché credo che la perfezione in se sia a questo punto introvabile e che tutte le unità degli z3 sono così. E cosa più importante, potrei finalmente godermelo senza pensieri
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Allora, mi è arrivata la terza sostituzione. La settimana è ancora una volta la 14W43; parlando di assemblaggio, direi che questa è la migliore ricevuta: ancora una volta gli angoli sembrano incollati correttamente; per quanto riguarda il vetro, è solamente spostato leggermente verso l alto. Si parla sempre di valori al di sotto del mezzo mm. Oggi lo metterò sottocarica e se non ci saranno altri problemi di sorta credo proprio che lo terrò, un po' per il fatto che è arrivato alla vigilia di natale, un po' perché credo che la perfezione in se sia a questo punto introvabile e che tutte le unità degli z3 sono così. E cosa più importante, potrei finalmente godermelo senza pensieri
    Prendilo come un regalo di Natale
    Non cercare difetti ma goditi le sue qualità e buon Natale.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #206
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Prendilo come un regalo di Natale
    Non cercare difetti ma goditi le sue qualità e buon Natale.
    ti ringrazio e buon Natale anche a te
    Ritornando al discorso, sono un inguaribile pignolo e precisino (forgiato dai miei studi di ing. informatico :P in maniera minore, lo ero anche prima comunque ahahah :P) e non sopporto l'idea di avere un qualcosa che non è come dovrebbe essere; a Sony non gli arrivano i miei soldi stropicciati o fatti male... molto probabilmente procederò con l'ennesima sostituzione, anche per il fatto che dopo averlo acceso si sono presentate le famose linee di luce fuoriuscire tra bordo e vetro... chi dice di non avere questi problemi può gentilmente caricare foto così da fare dei compare fotografici? (foto a fuoco e in alta risoluzione grazie ) a breve posterò quelle di un utente xda al quale ho chiesto gentilmente di fornirmele.
    In attese di quelle foto, propongo delle altre gentilmente prelevate da XDA, lascio a voi le considerazioni finali:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    Ultima modifica di nick1988ita; 26-12-14 alle 02:00
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi sarei intenzionato a prenderlo con wind ma questi problemi di assemblaggio mi preoccupano non poco... Sono ancora in circolo quelli fallati?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco883 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi sarei intenzionato a prenderlo con wind ma questi problemi di assemblaggio mi preoccupano non poco... Sono ancora in circolo quelli fallati?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    non sono fallati ma tolleranze di produzione. mi pare che neanche l’ assistenza sony lo riconosca come difetto.
    non ufficialmente potrebbero essere piu’ buoni e reincollare il vetro meglio centrato che credo sia un intervento ne costoso ne lungo mentre in fabbrica dovrebbero innalzare gli standard.
    poi chissa’.

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo questo trend mi è passata la voglia di acquistarlo!!!

  11. #210
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paki70 Visualizza il messaggio
    Dopo questo trend mi è passata la voglia di acquistarlo!!!
    Si,vero, è proprio un brutto "TREND" !
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy