CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 256
Discussione:

Centratura vetro anteriore - frame in metallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi lo Z3,comprato da Amazon. L'unità è la 14W44,il vetro mi sembra perfettamente centrato e i sigilli(se si intendono i due pezzi di nastro adesivo a chiudere la scatoletta dello smartphone sui due lati) c'erano
    Ultima modifica di Anglo; 27-01-15 alle 21:05

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato il telefono comprato da gli stockisti sigillato e l'ho controllato. Come altri ho notato che ci sono dei gap tra vetro e cornice, io questi gap ce li ho in due angoli nella parte posteriore del telefono (nella parte alta è abbastanza visibile, in quella laterale poco), e ho notato che al buio un pò di luce traspare dalla cornice nella parte anteriore... la mia domanda è: sono tutti così??? perché se sono tutti così me la metto via e lo tengo altrimenti provo a renderlo e farmene inviare un altro...

  4. #233
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattP Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato il telefono comprato da gli stockisti sigillato e l'ho controllato. Come altri ho notato che ci sono dei gap tra vetro e cornice, io questi gap ce li ho in due angoli nella parte posteriore del telefono (nella parte alta è abbastanza visibile, in quella laterale poco), e ho notato che al buio un pò di luce traspare dalla cornice nella parte anteriore... la mia domanda è: sono tutti così??? perché se sono tutti così me la metto via e lo tengo altrimenti provo a renderlo e farmene inviare un altro...
    No non sono tutti così, se dai una lettura alle pagine precedenti vedrai che è così
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    [quote name="MattP" post=6555118]Oggi mi è arrivato il telefono comprato da gli stockisti sigillato e l'ho controllato. Come altri ho notato che ci sono dei gap tra vetro e cornice, io questi gap ce li ho in due angoli nella parte posteriore del telefono (nella parte alta è abbastanza visibile, in quella laterale poco), e ho notato che al buio un pò di luce traspare dalla cornice nella parte anteriore... la mia domanda è: sono tutti così??? perché se sono tutti così me la metto via e lo tengo altrimenti provo a renderlo e farmene inviare un altro...
    No non sono tutti così, se dai una lettura alle pagine precedenti vedrai che è così[/QUOTE]

    Che mi consigli di fare? È che non vorrei stare qui a rendere telefoni finché non ne trovo uno perfetto -.-

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ti posso dire che mi è arrivato il telefono con il tuo stesso difetto, ho provato a metterlo in acqua e da quel momento non ha più preso la rete.

    Gli stockisti per ora si stanno dimostrando seri e precisi, hanno ordinato il ritiro a casa mia a loro spese e stamattina il telefono è partito. Appena ho qualche news vi aggiorno.

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Io ti posso dire che mi è arrivato il telefono con il tuo stesso difetto, ho provato a metterlo in acqua e da quel momento non ha più preso la rete.

    Gli stockisti per ora si stanno dimostrando seri e precisi, hanno ordinato il ritiro a casa mia a loro spese e stamattina il telefono è partito. Appena ho qualche news vi aggiorno.
    Beh la mia intenzione non è quella di immergerlo nell'acqua in ogni caso... A me basta che funzioni come deve funzionare... Fossi andato a comprarlo fisicamente me lo avrei fatto cambiare e lo avrei scelto al momento scrutando il telefono ma non voglio rimandarlo indietro non essendo sicuro che mi arrivi un telefono senza i difetti e rischiando che ne arrivi uno messo peggio

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattP Visualizza il messaggio
    Beh la mia intenzione non è quella di immergerlo nell'acqua in ogni caso... A me basta che funzioni come deve funzionare... Fossi andato a comprarlo fisicamente me lo avrei fatto cambiare e lo avrei scelto al momento scrutando il telefono ma non voglio rimandarlo indietro non essendo sicuro che mi arrivi un telefono senza i difetti e rischiando che ne arrivi uno messo peggio

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Io davvero non riesco a capire come fate a tenervi un telefono dato per impermeabile con il dubbio che lo sia... allora perchè non prendere un altro terminale se non vi interessa questa caratteristica?

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Io davvero non riesco a capire come fate a tenervi un telefono dato per impermeabile con il dubbio che lo sia... allora perchè non prendere un altro terminale se non vi interessa questa caratteristica?
    forse perche’ non e’ l’ uso subacqueo (che e’ un concetto diverso da impermeabile) quello che interessa principalmente ad altri? ha altre doti fra potenza, consumo di batteria, buona ricezione, assenza di lag, fotocamera, videocamera (una stabilizzazione incredibile mai vista su altri telefoni che sembra quasi una steadycam) e persino estetica.

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    [quote name="clansman943" post=6557345]Io davvero non riesco a capire come fate a tenervi un telefono dato per impermeabile con il dubbio che lo sia... allora perchè non prendere un altro terminale se non vi interessa questa caratteristica?
    forse perche’ non e’ l’ uso subacqueo (che e’ un concetto diverso da impermeabile) quello che interessa principalmente ad altri? ha altre doti fra potenza, consumo di batteria, buona ricezione, assenza di lag, fotocamera, videocamera (una stabilizzazione incredibile mai vista su altri telefoni che sembra quasi una steadycam) e persino estetica.[/QUOTE]

    Concordo pienamente, a me che possa andare sotto acqua o no non me ne frega, l'ho preso per le prestazioni e per l'estetica

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MattP per il post:

    vassallo (30-01-15)

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, stavo pensando di prendermi uno z3, ho già visto tutte le caratteristiche principali, però ho intenzione di tenerlo per un tempo abbastanza lungo, preferibilmente 4 anni..

    vorrei sapere se i sony in generale hanno la fama di resistere nel tempo, che non ho voglia di andare a portarlo in assistenza (l'htc one mi ci ha portato fin troppe volte)

    grazie per chi mi risponderà

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy