CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 256
Discussione:

Centratura vetro anteriore - frame in metallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi sono scordato di aggiornarvi: alla fine gli stockisti dietro mia richiesta mi hanno rimborsato completamente anzichè rispedirmi il telefono nuovo. Miglior e-commerce della storia in quanto a serietà e servizio.

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Mi sono scordato di aggiornarvi: alla fine gli stockisti dietro mia richiesta mi hanno rimborsato completamente anzichè rispedirmi il telefono nuovo. Miglior e-commerce della storia in quanto a serietà e servizio.
    Io invece ho rinunciato ad acquistare lo Z3 (tant'è che ho in vendita nel mercatino tutti gli accessori che "furbamente" avevo acquistato in concomitanza con le estenuanti sostituzioni consecutive)
    Volevo solo ringraziare pubblicamente Eprice che mi ha sostituito il telefono ben 4 volte senza battere ciglio. I prezzi non saranno i più bassi sul web ma la loro serietà e disponibilità non si discute affatto.
    E adesso... aspettiamo l htc one m9
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ecco io con e-price invece ho acquistato un tv anni fa con dei pixel bruciati e non volevano saperne di sostituirmelo...ho dovuto avvalermi del diritto di recesso. Lieto che abbiano cambiato mentalità!

    Comunque anche io ho in vendita gli accessori e come te aspetto trepidante l'M9

  5. #244
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io adoro il mio Z3 e per ora fedele a Sony.. 😃 mi spiace che tu nn abbia trovato il telefono perfetto...

  6. #245
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ecco io con e-price invece ho acquistato un tv anni fa con dei pixel bruciati e non volevano saperne di sostituirmelo...ho dovuto avvalermi del diritto di recesso. Lieto che abbiano cambiato mentalità!

    Comunque anche io ho in vendita gli accessori e come te aspetto trepidante l'M9
    C'è da dire però che io effettivamente mi sono avvalso del recesso... poi con il credito a mio favore eprice mi ha dato la possibilità di riacquistare di nuovo il prodotto.
    Troppi difetti questo z3 (vetro incollato male, impermeabilitá dubbia, vetri che si rompono da soli idem per i display, alcuni casi di piegatura del telefono...) e sinceramente tutte queste cose mi hanno scoraggiato molto all acquisto ( che poi ne ho acquistati 4 alla fine ahahah)

    Htc one m9 sembra promettere molto molto molto bene... staremo a vedere
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vorrei contribuire anche io.
    z3 black acquistato presso euronics, 14w47, nessun sigillo, cuffie in-ear normali, perfetto.
    Sono stato molto meticoloso nel controllare la centratura, ma alla fine mi è parsa ottimale. Magari guardando al microscopio potrebbero esserci differenze di frazioni di millimetri, ma ad occhio nudo sembra davvero perfetto.

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore94 Visualizza il messaggio
    Vorrei contribuire anche io.
    z3 black acquistato presso euronics, 14w47, nessun sigillo, cuffie in-ear normali, perfetto.
    Sono stato molto meticoloso nel controllare la centratura, ma alla fine mi è parsa ottimale. Magari guardando al microscopio potrebbero esserci differenze di frazioni di millimetri, ma ad occhio nudo sembra davvero perfetto.
    Ragazzi scusate anzitutto il doppio post. L'ho fatto perche necessito di un consiglio urgente.

    Vorrei aggiornarvi sull'accaduto. Il suddetto z3 dopo 5 giorni di utilizzo si è dimostrato non resistente alla polvere, infatti si vedevano chiaramente 6 puntini di polvere all'interno del vetrino della camera frontale.
    Dopo una battaglia col ragazzo di euronics, ho ottenuto una sostituzione. Mi è toccato l'ultimo z3, quello da esposizione. Arrivo a casa e controllo tutto.
    Data di produzione 14W44. Faccio il test dello schermo e non noto nulla.
    Mi rendo conto l'indomani mattina che il telefono presenta il vetro spostato verso sinistra: infatti nella parte destra è possibile inserire un'unghia nello spazio tra vetro e cornice.
    Anche al posteriore noto che il vetro è spostato all'altezza dell'angolo inferiore destro. Il vetro in questo punto è decentrato verso sinistra al punto che dal lato sinistro pare quasi uscire, mentre dal destro si può inserire la solita unghia.

    Ieri sera infine ho deciso di fare un test più approfondito per quanto riguarda il display e come sospettavo, in ambienti bui e con luminosità al massimo, si nota una linea di luce uscire per una lunghezza che va dell'inizio del display fino al tasto di accensione (praticamente tutta la zona che si trova sullo sportellino della sim). Inoltre mi rendo conto che pressando il metallo nella zona dello sportellino la luce scompare.
    A questo punto credo assolutamente che il difetto ci sia.

    Il problema, e qui che invoco i vostri consigli, è che non so se riportarlo o meno al negoziante. Il telefono ha 5 giorni ed in effetti il difetto si può far notare anche tramite foto, ma secondo voi lo sostituiscono oppure mi prendono per scemo?
    Perchè parliamoci chiaro, si nota solo al buio ma si nota. In poche parole esiste il difetto. Non pregiudica la funzionalità (almeno per ora) ma ciò non toglie che ci sia.
    Mia madre addirittura mi ha consigliato di mettere la cover in modo che non si noti nulla.
    Addirittura telefonando al centro di assistenza di Bari, dove li riparano in poche parole, mi hanno confermato che anche se si vede solo al buio, c'è.

    Il buon senso direbbe di tenerlo così, il pensare di averlo pagato più di 500€ (mezzo stipendio quasi, per me i risparmi di mesi e mesi) mi fa invece incacchiare ed andare a reclamare i miei diritti.
    Voi al posto mio che fareste?

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Mi quoto di nuovo per aggiornare chi fosse interessato.

    Sono riuscito a dimostrare il difetto al commesso di euronics e questi senza esitazione me l'ha sostituito. Dato che non avevano più z3 neri me ne ha dato uno bianco. 14W43.
    Ritornando a casa ho controllato per benino che non presentasse queste fuoriuscite di luce. Però mi sono subito accorto che i coperchi delle porte non erano allineati bene come gli altri due.
    Lo accendo e stavolta noto palesemente che il display è montato inclinato nella parte superiore. Si tratta di 1 mm di spostamento a sinistra, ma come potete immaginare era una cosa molto fastidiosa.
    Indeciso se tenerlo oppure no, faccio il test dell'impermeabilità consigliato sul forum (utilizzando il barometro). Scopro che anche tappando il foro del laccio col nastro isolante, non si riesce ad ottenere cambi di pressione (nel test ho appoggiato un nexus 4 sul display dello z3).


    Inca***to come una bestia l'ho spento e rimesso nel pacco. Il giorno dopo l'ho riportato in negozio e mi sono fatto fare un buono spesa dal direttore.
    Il direttore voleva anche cambiarmelo, dato che in effetti non l'avevo usato, ma abbiamo ammesso entrambi che se i primi 3 manifestano problemi diversi probabilmente anche il quarto non sarà perfetto, e così via.
    A me dispiace perchè mi piaceva molto, specialmente il sw sony e la fotocamera. Ma allo stesso modo non compro terminali che stanno 599 di listino montati male. E' questione di principio.
    Tanto vale che metto un centone per un m9 o un s6 oppure un iPhone 6 che almeno sono montati bene.
    Non regge manco la storia del "sono dettagli, basta che funzioni bene" perchè anche un LG G2, costo 270€, funziona molto bene.
    Se uno spende più soldi è per ritrovarsi QUALITA', anche costruttiva.

  10. #249
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore94 Visualizza il messaggio

    Mi quoto di nuovo per aggiornare chi fosse interessato.

    Sono riuscito a dimostrare il difetto al commesso di euronics e questi senza esitazione me l'ha sostituito. Dato che non avevano più z3 neri me ne ha dato uno bianco. 14W43.
    Ritornando a casa ho controllato per benino che non presentasse queste fuoriuscite di luce. Però mi sono subito accorto che i coperchi delle porte non erano allineati bene come gli altri due.
    Lo accendo e stavolta noto palesemente che il display è montato inclinato nella parte superiore. Si tratta di 1 mm di spostamento a sinistra, ma come potete immaginare era una cosa molto fastidiosa.
    Indeciso se tenerlo oppure no, faccio il test dell'impermeabilità consigliato sul forum (utilizzando il barometro). Scopro che anche tappando il foro del laccio col nastro isolante, non si riesce ad ottenere cambi di pressione (nel test ho appoggiato un nexus 4 sul display dello z3).


    Inca***to come una bestia l'ho spento e rimesso nel pacco. Il giorno dopo l'ho riportato in negozio e mi sono fatto fare un buono spesa dal direttore.
    Il direttore voleva anche cambiarmelo, dato che in effetti non l'avevo usato, ma abbiamo ammesso entrambi che se i primi 3 manifestano problemi diversi probabilmente anche il quarto non sarà perfetto, e così via.
    A me dispiace perchè mi piaceva molto, specialmente il sw sony e la fotocamera. Ma allo stesso modo non compro terminali che stanno 599 di listino montati male. E' questione di principio.
    Tanto vale che metto un centone per un m9 o un s6 oppure un iPhone 6 che almeno sono montati bene.
    Non regge manco la storia del "sono dettagli, basta che funzioni bene" perchè anche un LG G2, costo 270€, funziona molto bene.
    Se uno spende più soldi è per ritrovarsi QUALITA', anche costruttiva.
    Guarda, hai la mia piena solidarietà. Se per carattere ci si riesce a passare sopra a certe cose è un bene, altrimenti è comunque razionale pretendere la perfezione dopo aver speso 600 euro

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con i BRAN WIND ha trovato lo stesso difetto?! Da che lotto escono quelli?

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy