CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 341
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli vivamente di rimanere con KitKat, almeno fino a che non avremo qualcosa di più stabile?? Ti posso dire ho amici con Z3c e, con Lollipop, non hanno avuto problemi..possibile che ci abbiamo messo "più impegno" diciamo così sul fratellino minore???
    No,no.Il device con lollipop è molto migliorato,l'aggiornamento è fortemente consigliato. @yoshj ha problemi e come lui pochissimi altri utenti di xperia z3 ma alla stragrande maggioranza il firmware 5.0.2 ha portato un'esperienza d'uso molto più gradevole.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Esperienza che dura meno in termini di batteria... Perché mascherare questi problemi di Lollipop? Non è un problema di Sony comunque, ma di Lollipop i n generale.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Esperienza che dura meno in termini di batteria... Perché mascherare questi problemi di Lollipop? Non è un problema di Sony comunque, ma di Lollipop i n generale.
    Io non sto mascherando nulla amiGo,guarda qui:

    Spoiler:


    Son 2 giorni di utilizzo medio/intenso ed ho ancora il 28% di batteria!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Beato te... Il mio Z3 sarà cinese.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Beato te... Il mio Z3 sarà cinese.



    Credo che sia una qualche app che ti causa il battery drain.Esegui un ripristino dati di fabbrica,trova questa app e sostituiscila con qualcosa di meglio.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuova nel forum.
    Scrivo perchè sono da tre settimane posseditrice dell'Xperia Z3.
    Ho comprato il telefono no brand già aggiornato a lollipop e mi sono subito accorta che il led non funzionava, o meglio era flebilissimo quasi invisibile. Per fortuna è stato l'unico telefono in tutta la mia vita che ho comprato in negozio e quindi gliel'ho riportato. Mi hanno risposto che poteva essere un problema dell'aggiornamento a lollipop. Hanno provveduto quindi ad ordinarmene un altro che è arrivato stamattina, solo che si è presentato un problema analogo: il led non funziona quando è impostato in modalità silenziosa.
    Visto che la prima volta poteva essere un problema del telefono di cui già dubitavo il fatto che fosse nuovo in quanto già aggiornato a lollipop e presentato con la scatola aperta e sporca sui lati, questa volta non ci sono scuse. Il dispositivo era appena spacchettato il commesso lo ha acceso per provare il led (peccato che fosse ancora con KitKat) e tutto andava alla perfezione finchè non ho impostato il silenzioso.
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Esiste una soluzione?
    Inoltre quando sta per suonare la sveglia mi appare il messaggio che chiede se voglio disattivarla, se elimino il messaggio la sveglia si disattiva. Visto che non è un'impostazione dell'app della sveglia (Timely) cosa devo andare a modificare per non ricevere questa notifica che oltre ad essere seccante è anche problematica?

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeaIris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova nel forum.
    Scrivo perchè sono da tre settimane posseditrice dell'Xperia Z3.
    Ho comprato il telefono no brand già aggiornato a lollipop e mi sono subito accorta che il led non funzionava, o meglio era flebilissimo quasi invisibile. Per fortuna è stato l'unico telefono in tutta la mia vita che ho comprato in negozio e quindi gliel'ho riportato. Mi hanno risposto che poteva essere un problema dell'aggiornamento a lollipop. Hanno provveduto quindi ad ordinarmene un altro che è arrivato stamattina, solo che si è presentato un problema analogo: il led non funziona quando è impostato in modalità silenziosa.
    Visto che la prima volta poteva essere un problema del telefono di cui già dubitavo il fatto che fosse nuovo in quanto già aggiornato a lollipop e presentato con la scatola aperta e sporca sui lati, questa volta non ci sono scuse. Il dispositivo era appena spacchettato il commesso lo ha acceso per provare il led (peccato che fosse ancora con KitKat) e tutto andava alla perfezione finchè non ho impostato il silenzioso.
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Esiste una soluzione?
    Inoltre quando sta per suonare la sveglia mi appare il messaggio che chiede se voglio disattivarla, se elimino il messaggio la sveglia si disattiva. Visto che non è un'impostazione dell'app della sveglia (Timely) cosa devo andare a modificare per non ricevere questa notifica che oltre ad essere seccante è anche problematica?

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte
    Purtroppo nessun telefono è perfetto... questo ancor di meno e io me ne sono accorto tardi (lato software). Comunque per risolvere tutti i tuoi problemi (se non vuoi conviverci come ho fatto io) sblocca il bootloader, flasha una custom rom e dici bye bye alla garanzia.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh a me tutto abbastanza bene però ho un drain eccessivo di batteria sulle chiamate...
    22 minuti di chiamata 14 % di batteria ...omg

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Purtroppo nessun telefono è perfetto... questo ancor di meno e io me ne sono accorto tardi (lato software). Comunque per risolvere tutti i tuoi problemi (se non vuoi conviverci come ho fatto io) sblocca il bootloader, flasha una custom rom e dici bye bye alla garanzia.
    proprio non condivido queste parole, se tu sei scontento fatti tuoi ma non puoi lasciar intendere che ha gravi problemi software. lollipop e’ pieno di problemi su tutti i telefoni e tablet, i nexus addirittura li sfascia, altri hanno gravi problemi di ricezione o wifi o rete telefonica. il mio nexus con lollipop e’ diventato un bidone con continui crash sia delle singole app che dell’ intero sistema. problemi software definibili gravi li ho avuti col huawei che ci hanno messo molti mesi a solo mitigare il fatto che all’ improvviso non riceveva ne faceva telefonate.
    lo z3 con lollipop e’ restato fluido senza bug gravi (che non aveva neanche prima) e se il led non si vede in modalita’ silenziosa e’ un difetto minore.

    quindi lo z3 e’ molto meno imperfetto di altri.

    Quote Originariamente inviato da cri84dsl Visualizza il messaggio
    Eh a me tutto abbastanza bene però ho un drain eccessivo di batteria sulle chiamate...
    22 minuti di chiamata 14 % di batteria ...omg
    il consumo in chiamata e’ quanto di piu’ variabile possa esistere. noi non ce ne accorgiamo ma la potenza emessa viene regolata continuamente, vengono effettuati cambi di celle, vengono consultate altre celle disponibili. gia’ se non usi il 4g risparmi batteria ma se escludi pure il 3g anche in chiamata l’ autonomia fa miracoli.

    p.s. io la modalita’ stamina ormai la lascio fissa che non mi da fastidio quasi mai, la ultrastamina fa miracoli e non capisco perche’ non sia ativabile dai toggles.
    Ultima modifica di sailand; 02-05-15 alle 15:03

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Che Lollipop di base abbia gravi bug lo so bene, ma non è un problema mio. Sony provvedeva a eliminarli oppure non aggiornava, faceva più bella figura.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy