CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 341
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    La gestione della ram e delle app in background di Lollipop non funziona come kit Kat o precredenti, infatti se fate caso, anche spegnendo e riaccendono il telefono, le app rimangono aperte... Naturalmente la ram non potrà mai supportare tipo 200 app aperte e infatti Lollipop le comprime prima inserirle in ram tenendole sempre pronte per essere avviate.. Un po' come funziona per Apple. Chiudere le app in background spreca solo risorse nel riaprirle in secondo momento e batteria
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ragazzi sa se è uscito Lollipop per la versione brandizzata TIM del Sony Xperia Z3 Nero via OTA o PC Companion? L'ho acquistato su eprice.it e dovrebbe arrivare in settimana, nel titolo c'è scritto -TIM quindi penso sia brandizzato no? Fatemi sapere perché non vorrei ritrovarmi con un telefono che non si aggiorna mai.
    Grazie in anticipo

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghidoit97 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ragazzi sa se è uscito Lollipop per la versione brandizzata TIM del Sony Xperia Z3 Nero via OTA o PC Companion? L'ho acquistato su eprice.it e dovrebbe arrivare in settimana, nel titolo c'è scritto -TIM quindi penso sia brandizzato no? Fatemi sapere perché non vorrei ritrovarmi con un telefono che non si aggiorna mai.
    Grazie in anticipo
    Si,se al boot ti appare una scritta di un brand o provider telefonico allora il tuo device è brandizzato; e no per i Tim non è ancora uscito android lollipop.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento ho notato un bug sulla messaggistica in modalità ultra stamina.l'avete notato anche voi?

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma è possibile che abbiano incasinato le cose più banali? come cavolo si fa a silenziare il telefono e a mettere la vibrazione? prima bastava premere il pulsante di spegnimento e comparivano tutte le opzioni, ma adesso???

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    ma è possibile che abbiano incasinato le cose più banali? come cavolo si fa a silenziare il telefono e a mettere la vibrazione? prima bastava premere il pulsante di spegnimento e comparivano tutte le opzioni, ma adesso???
    Il silenzioso non esiste per la vibrazione basta tenere premuto il tasto vol -
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #107
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Il silenzioso non esiste per la vibrazione basta tenere premuto il tasto vol -
    grazie mille! mi hai risolto il problema

  9. #108
    masanosuke1
    Guest
    Predefinito

    cosa devo fare per poter ritornare a kitkat nel caso avessi problemi con lollipop?

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    grazie mille! mi hai risolto il problema
    Usa il tasto thanks
    Quote Originariamente inviato da masanosuke1 Visualizza il messaggio
    cosa devo fare per poter ritornare a kitkat nel caso avessi problemi con lollipop?
    In rilievo trovi la guida per flashare un firmware com flashtool, segui quella. Fatti un backup del firnware (trovi tutto in quella guida)
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga gentilmente mi potreste dire qual'è l'ultima versione uscita di kitkat? Grazie in anticipo

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy