CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 67 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di mago973


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Follonica
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Buonasera a tutto il forum...
    Una domanda, finalmente è arrivato l'aggiornamento per gli Xperia Z3 Brand Wind...aggiornare o non aggiornare!? Questo è il problema...
    Leggendo nei vari post ed anche in rete, molti si lamentano di un generale peggioramento di prestazioni, specialmente per quanto riguarda l'autonomia!
    Potete consigliarmi su cosa fare? Non vorrei effettuare flash dopo aggiornamento a causa di questi peggioramenti menzionati!
    Una vostra impressione in merito!?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #252
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, devo ricomprare il caricabatterie perchè l'ho perso, gentilmente sapete dirmi quanto è l'output del caricabatterie ? conviene usare quello da smartphone 1000 mah o quello da tablet 2000 mah ? o dove posso trovare l'originale ? Grazie




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Asus ZenFone Max Pro M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Z3 dual ha il caricatore da 1500 mA e secondo me vanno bene entrambi solo che quello da 1000 mA impiegerà più tempo e l'altro meno.

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi con l'applicazione di widget meteo, nel mio caso con eWeather HD, grazie

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da poco acquistato nuovo uno z3. Ho notato che con canzoni dove la presenza del pianoforte è forte o con canzoni di musica classica la cassa gracchia vistosamente mentre con altre canzoni l'audio è pulito. Ho provato sia con canzoni da youtube con wifi sia con canzoni scaricate direttamente sul cell anche da cd (parlo sempre di canzoni con forte presenza di pianoforte) forse saranno alcune frequenze troppo alte che fanno gracchiare le casse. Avete notato anche voi?

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco acquistato nuovo uno z3. Ho notato che con canzoni dove la presenza del pianoforte è forte o con canzoni di musica classica la cassa gracchia vistosamente mentre con altre canzoni l'audio è pulito. Ho provato sia con canzoni da youtube con wifi sia con canzoni scaricate direttamente sul cell anche da cd (parlo sempre di canzoni con forte presenza di pianoforte) forse saranno alcune frequenze troppo alte che fanno gracchiare le casse. Avete notato anche voi?
    non possiedo ancora lo z3 ma il pianoforte non ha piu’ acuti (o bassi) di altri strumenti.
    semmai il problema e’ sulla dinamica. la musica pop e’ fatta per passare in radio, in tv, su youtube o altri strumenti d’ ascolto lo-fi come gli smartphone e per questo ha la dinamica compressa con i picchi livellati. ma la musica di strumenti acustici risente troppo di forti compressioni che snaturano i suoni naturali degli strumenti, inoltre la musica classica ha molta piu’ escursione dinamica nei pianissimi e nei fortissimi che non possono essere livellati pena lo snaturare l’ esecuzione.
    sulla distorsione poi puo’ giocare negativamente l’ impostazione di equalizzatori o altre elaborazioni sonore, quindi controlla se hai impostato sul telefono parametri del genere poi non ti resta che abbassare il volume e comunque ricorda che non puoi pretendere che un telefonino sia un impianto hi-fi per quanto abbia il suono migliore di altri.
    Ultima modifica di sailand; 01-02-15 alle 17:47

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta molto articolata e precisa. Ho cambiato player e la distorsiine non l'ho più ascoltata. Dal player originale cmq non ho attivato nessun effetto sonoro in particolare è l'equalizzatore é disattivato. Nel nuovo player come l'ho scaricato così ho ascoltato le stesse canzoni senza distorsione. Non me lo spiego. Siccome il problema l' ho riscontrato su una canzone pop che ha come inizio una parte al pianoforte allora mi sono concentrato sulla muscoa classica e su Allevi e sia su YouTube che sul player originale che su Spotify ho sentito la distorsione su alcune mote acute del piano. Ho provato con i file della sony integrati ( musica dance) e cmq non distorce nemmeno a volume alto.a che sarà.....

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è normale che prenda poco il segnale WiFi??? Con il mio ex s2 prendeva il segnale a pieno -.-

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei un informazione su un problema che ho, con l app fotocamera in modalità timeshift video una volta terminata la ripresa mi salva solo il video normale (120f), non mi da la "mezzaluna" per la regolazione dello slowmotion, inoltre tra le applicazioni nella sezione "tutte" non è presente enon la trovo neanche sul playstore. Ho provato a resettare l app foto cancellando i dati ma niente. consigli?

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteopro Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un informazione su un problema che ho, con l app fotocamera in modalità timeshift video una volta terminata la ripresa mi salva solo il video normale (120f), non mi da la "mezzaluna" per la regolazione dello slowmotion, inoltre tra le applicazioni nella sezione "tutte" non è presente enon la trovo neanche sul playstore. Ho provato a resettare l app foto cancellando i dati ma niente. consigli?
    Hai provato a modificare il video dalla galleria?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

Pagina 26 di 67 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy