CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 67 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho acquistato da meno di una settimana lo Z3 copper da "gli stockisti".
    Purtroppo ho un problema alla batteria: sento cose mirabolanti sulla sua durata ma il mio, dopo essere stato in carica tutta la notte, preso al 100% stamattina alle 7 è ora al 89% (ore 10:34). La durata stimata della batteria, da gestione batteria, è di 16 ore (1 giorno e 22 ore in standby). Nessuna opzione (stamina, ultrastamina, risparmio energetico, wifi su posizione, crea coda dati background) è attivata.
    Non sono un esperto (è il mio secondo smartphone dopo il samsung S3) quindi non so se è normale o meno. Leggendo in giro trovo commenti di gente che lo ha usato, stressato, giocato anche, e la batteria gli è durata due giorni. Andando avanti così non credo riuscirò ad arrivare neanche a stasera! Fin'ora l'utilizzo è stato più che modico limitiandosi a un pò di whastapp e 5 minuti di chrome.
    Che ne pensate?

Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Che ha qualche difetto.. Io ce l'ho da due mesi e la batteria mi dura un giorno intero.. E non mi limito a un modico utilizzo.. Ma sono sempre su fb wa e robe varie

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mi pare strano..... Il mio non consuma sua così....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'è un modo in cui posso postare i dati dell'utilizzo della batteria?
    C'è un qualche modo in cui la performance delle batterie possano essere oggettivamente comparate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In ogni caso, ci sono altre cose che non mi sconfinferano. Cerco di unire tutto in un post:

1 - problemi batteria come nel mio messaggio precedente

2 - mi è già capitato un paio di volte che nonostante strisciassi il dito lo schermo non si sbloccasse... neanche se il dito lo strisciavo più volte. va detto che sia per la schermata di blocco che per la schermata home ho due foto molto pesanti... ma non capisco perchè a volte si e a volte no

3 - arrivo dal samsung galaxy s3 che già due anni fa aveva una serie di gesture interessanti. Nel comparto "movimenti" dello Z3 trovo solo "gestione smrt call". Sinceramente mi lascia molto perplesso sia l'unico movimento possibile da fare. Forse è l'unico che si può attivare/disattivare e gli altri sono sempre attivi? se si, quali sono questi altri movimenti, e che effetto hanno? se no, solo io trovo la cosa abbastanza negativa?

4 - non è possibile avere lo schermo diviso (tenendo premuto il tasto indietro) come accadeva per il samsung? pensavo fosse una feature di android, ma forse mi sbaglio ed era qualcosa di samsung.

5 - un pò legato al punto 4 perchè alla fine è più o meno la stessa cosa: solo con root è possibile ampliare le app disponibili da mettere nella barra che viene fuori col tasto "strumenti" (o come cavolo si chiama... quello a destra di home) che contiene le cosiddette "piccole app"?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao nick! Ricordo che in un thread qualcuno scrisse appunto che si poteva leggere la settimana di produzione anche dalla scatola. Ma non specificò altro e non riesco più a trovare quel passaggio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokopelli84 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria...
    ...c'è il thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433023
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Un mese di tempo,di norma e 200 euro circa di spesa.
    Allora, il mio Z3 e' tornato il 16/01, riparazione perfetta, 5 settimane perche' in mezzo ci sono state le feste e il pezzo di ricambio (schermo) non l'avevano subito, 190€ (il negozio non ha voluto nulla). Ovviamente non in garanzia, danno accidentale, estensione cmq. Non e' stato resettato, ma, cmq, il servizio Xperia Transfer funziona benone e i dati dell'ultimo mese, dal vecchio razr li ho recuperati agevolmente, come in precedenza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
    ruota anche se è collegato il cavetto magnetico... ovviamente
    cioe'? se non collegato non c'e' la rotazione automatica se si usa in orizzontale? se e' cosi' addio sony.
    uso spesso il telefono in orizzontale per leggere (caratteri piu' grossi) o scrivere (tastiera piu' grossa) ma se manca questa caratteristica lo trovo veramente stupido. persino l' iphone 3g ruota in orizzontale. non la home ovviamente ma se apro un browser, un book reader, whatsupp e cosi' via ruotano con l' uso, persino nell' economicissimo huawei.

Pagina 24 di 67 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio