CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione] Aukey SK-M39: il MIGLIOR speaker bluetooth MODULARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Recensione] Aukey SK-M39: il MIGLIOR speaker bluetooth MODULARE


    Intro
    Finalmente è arrivato il momento di parlarvi di questa cassa bluetooth che ho in uso ormai da diversi mesi.
    Perché ho aspettato così tanto? Perché l’ho apprezzata sempre di più nel corso del tempo.
    Alla fine per usare poche parole: potente, di qualità, che si adatta alle vostre esigenze e ad un prezzo adeguato. Cosa volete di più?

    Estetica e costruzione
    Ve lo confesso, al contrario di tante altre cose che ho provato in questi mesi questa non mi ha impressionato a livello estetico.
    Quello che mi è piaciuto meno è la mancanza di continuità stilistica tra la parte fissa e la parte mobile della cassa. E così vi spoilero subito quella che è il vero punto di forza ovvero la modularità.
    Ma ne parleremo in maniera più dettagliata più avanti.
    Stando puramente su un fattore estetico questo oggetto fosse uscito da Apple o Samsung probabilmente il risultato sarebbe stato decisamente migliore.
    Ma poco male, perché a parte le preferenze stilistiche la costruzione è solida e di buona fattura.
    I piedini del woofer sono stabili. Tutta la struttura è in plastica ma di una buona plastica che ha una superficie piacevole sia al tatto che alla vista.