CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Urgente bisogno aiuto Mtk s9500!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Urgente bisogno aiuto Mtk s9500!!!!

    Ciao a tutti, è da pochi giorni che ho preso il cellulare s9500 clone del famigerato s4 e ho riscontrato dei problemi (me lo aspettavo)

    -Sotto carica il touch a volte impazzisce
    -Usando la cover con il magnete certe volte resta solo la schermata nera con l'ora e non si sblocca più
    -Come posso aggiornare android?

    Grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho uno Star S9500 ed ho "risolto" questi problemi: allora sotto carica, ho provato ad usare un altro caricatore ed un altro cavo usb e sotto carica, il cell non fa alcun problema, mentre anche io ho avuto una cover difettosa. E' la calamita al suo interno che è troppo piccola e quindi non fà si che il sensore possa scattare. Per quanto riguarda l'aggiornamento, PERSONALMENTE te lo sconsiglio perchè ripeto PERSONALMENTE se ti succede qualsiasi problema, è invalidata la garanzia. (E poi c'è già la 4.2.2 che bisogno c'è di aggiornare?)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy