CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 467 primaprima ... 295345385393394395396397405445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Fai uno zip delle immagini e postalo zu zippyshare e qui posti il link, o posti id ati necessari in formato etsto nel forum (meglio...).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    alfredxyz (01-02-15)

  3.  
  4. #3942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho gli screenshot su disc Yandex caricato che sono rimasti nella top contributivo
    grazie

  5. #3943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in un forum russo , l'ultima rom ufficiale kitkat pubblicato da 28.01.2015 ma è stato cambiato perché è installato il Carliv recovery
    ci sono diversi errori sono stati corretti per essere
    https://cloud.mail.ru/public/a8aaf01...Kat88gosha.rar

  6. #3944
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom 4.4 di flatfly, tutto ora va molto meglio a parte alcune cose che non sono riuscito a risolvere:
    - la batteria crolla, ad esempio dal 50% al 20% oppure dal 20% allo 0% con conseguente arresto del cellulare
    - ho problemi con il sensore di prossimità, nonostante l'abbia calibrato più volte; quando allontano la testa dal telefono per chiudere una chiamata, lo schermo rimane nero, e sono costretto ad accenderlo dal tasto centrale o dal tasto laterale, andare nelle notifiche, riaprire la conversazione e terminarla.
    - la sveglia non mi funziona proprio
    - le notifiche non arrivano quasi mai; arrivano tutte insieme quando apro l'applicazione (esempio whatsapp, facebook, mail, ...)
    Come posso risolvere?

  7. #3945
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la rom kk russa ? Ci sn buone notizie?

    Amed

  8. #3946
    Baby Droid L'avatar di RyoSaebaChan


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Zenfone 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Per le cuffie basta che con un dremel rimuovi qualche millimetro dal jack e vedi come funzionano bene
    Se non vuoi rovinare le cuffie compra una di quelle prolunghe da 10cm jack maschio - jack femmina e rimuovi qualche millimetro da qui e inserisci tutte le cuffie che vuoi, incluse quelle con microfono
    Ciao, intanto grazie per avermi risposto.
    Forse mi sono spiegato male. L'entrata del jack è di 2 millimetri più in fondo, quindi qualunque jack tradizionale io provi ad inserire, non resta inserito...e nemmeno si sente. Loro mi hanno dato delle cuffie con un jack più lungo del normale e non trovo nessun sostituto. Quindi booh...

  9. #3947
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No, non ti sei spiegato male, è un problema che abbiamo tutti.
    Io ho risolto comprando una piccola prolunga di 10cm jack maschio 3,5mm - jack femmina 3,5mm e al maschio ho rimosso qualche millimetro dall'inizio del jack (non dalla punta) in modo da renderlo più llungo. Ora si incastra perfettamente e posso usare qualsiasi cuffia senza problemi, sia con microfono, sia senza. Oppure puoi apportare la modifica direttamente a delle cuffie.

    Intanto ripropongo il mio messaggio:
    Ho installato la rom 4.4 di flatfly, tutto ora va molto meglio a parte alcune cose che non sono riuscito a risolvere:
    - la batteria crolla, ad esempio dal 50% al 20% oppure dal 20% allo 0% con conseguente arresto del cellulare
    - ho problemi con il sensore di prossimità, nonostante l'abbia calibrato più volte; quando allontano la testa dal telefono per chiudere una chiamata, lo schermo rimane nero, e sono costretto ad accenderlo dal tasto centrale o dal tasto laterale, andare nelle notifiche, riaprire la conversazione e terminarla.
    - la sveglia non mi funziona proprio
    - le notifiche non arrivano quasi mai; arrivano tutte insieme quando apro l'applicazione (esempio whatsapp, facebook, mail, ...)
    Come posso risolvere?

  10. #3948
    Baby Droid L'avatar di RyoSaebaChan


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Zenfone 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    .
    Ok, forse ho capito che intendi. Ho provato a farlo con un paio di auricolari ma non funzionavano più. Se dici che a te ha funzionato riproverò, grazie.

    Per il crollo della batteria a me ha aiutato l'app "battery calibration".

  11. #3949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera io sto cercando di capire quale può essere il problema sul mio g9000 star gia con i permessi Root.
    dopo che avevo installato la Rom 4.4 KK c'è stato il problema della fotocamera quindi sono ripassato di nuovo alla versione 4.2.2 e cosi fortunatamente rimettere a posto quasi tutto, ora vedo che il dispositivo non riesce proprio ad agganciare il segnale GPS
    Se non sbaglio l'antenna GPS Wi-Fi e Bluetooth sono tutt'uno giusto? A me la Wi-Fi e Bluetooth funzionano perfettamente ma il GPS no, ho fatto un sacco di tentativi con App come TOPNTP; STAO GPS; FASTERGPS; GPS TEST; GPS HELPER. e ho usato con la guida MOBILEUNCLE TOOLS, per i vari test e la ricerca dei satelliti che me li trova, ma il puntino che lampeggia in alto a sx non si ferma mai cioè non si aggancia mai...
    Quando imposto un itinerario il punto di partenza in base alla mia posizione è ok ma appena parto la freccia che dovrebbe essere la mia macchina resta lì al punto di partenza e dopo che ho fatto alcuni km la navigazione incomincia ad impazzire per una mia probabile posizione...
    In Tutto questo il puntino è ancora lì che lampeggia ...
    Cosa può essere che posso fare grazie per l'aiuto

  12. #3950
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasquale77 Visualizza il messaggio
    B
    Installa root explorer, cerca il file gps.conf, copialo da qualche parte e sposta il file sul computer.
    Crea una copia del file per avere sempre un backup nel caso di problemi.
    Apri il file con l'editore di testo e modifica i seguenti valori:

    NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    DEBUG_LEVEL =0
    INTERMEDIATE_POS=0
    ACCURACY_THRES=0
    REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
    ENABLE_WIPER=1
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276
    SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
    SUPL_SECURE_PORT=7275
    SUPL_TLS_HOST=FQDN
    SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert
    C2K_HOST=c2k.pde.com
    C2K_PORT=1234
    DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
    DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
    DEFAULT_USER_PLANE=TRUE

    Chiudi e salva il file; sostituiscilo al file originale nel cellulare.
    Scarica gps fix e fai il fix dei satelliti.
    Ora dovrebbe funzionare tutto.

Pagina 395 di 467 primaprima ... 295345385393394395396397405445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy