CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 274
Discussione:

Tethering non funzionante su Android 4.2.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    IO ho risolto il problema del tehering Utilizzando ISWAT

    Ciao a tutti io ho risolto il problema del tethering utilizzando questa app:

    https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    FabioT
    grazie per questa guida,
    Purtroppo non riesco a fare il root di questo maledetto telefono ASPS u9000, ho seguito alla lettera la tua guida ma credo che c'è un blocco sul mio terminale, mi sono accordo che la cartella sytem è solo lettura e non permette di fare modifiche. ti allego due schermate. Ho tentato con Emulatore Terminale direttamente da cellulare a dare questo comando :

    # mount -o rw,remount /system

    ma mi da permesso negato.
    Secondo la tua esperienza come posso risolvere. Le ho tentate turre , ho usato Framaroot direttamente dal cellulare, ho usato SRS Root, Ho usato MTKdroidTools, niente di niente, quando cercano di installare SuperSu si blocca. Credo che il problema sia la scrittura di questa cartella. Mi potete dare una dritta? Aspetto con ansia.
    Da CPU Z mi dice che la versione ROM è la 4.4, altro elemento durante l'esecuzione di MTKdroidTools mi da un messaggio rom fake.
    Devo risolvere questo problema per abilitare il Tetherin, la Scheda TIM che uso con la promozione Tim Special con 2Gb se la inserisco in un samsung S I9000 il tethering funziona.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Foto1.jpg
    Foto2.jpg

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho un nexus 5. Ho sempre fatto il tethering col mio Nexus 10. Poi ieri ho dovuto fare il reset di fabbrica e da allora il wifi de tablet non si connette più al mio N5, in compenso si connette a qualsiasi cosa si possa connettere. Mentre l'N5 si connette facilmente al tablet Asus t300 di mia madre. Che p**le sta cosa. Ma vi pare possibile che 2 nexus non riescono a dialogare come si deve?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah, ovviamente il tethering bluetooth funziona egregiamente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    sono riuscito a far funzionare il tethering sul mio cinefonino dual SIM senza root.

    Ho una scheda TISCALI ed una WIND..... quella TISCALI mi bloccava il tethering anche sulla scheda WIND.

    Il trucco è stato quello di modificare gli APN che Tiscali si prendeva in automatico, ovvero ibox.tim.it, noverca, ed un altro che adesso non riscordo.

    Alla fine la modifica consiste nel impostare il parametro MNC da 01 a 00, e togliere la flag da "Attivazione/disattivazione APN"

    facendo salva dal tasto del telefono, il profilo APN scompare magicamente.....

    i risultati TISCALI MOBILE:

    sppedtest (non riesco a linkare la url completa)
    3411488622
    3411490376
    3411491665


    quelli WIND:
    3411495628
    3411497021
    3411498691


    Notte fonda (01:15) zona sud Milano

    e che il tethering sia con voi....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GateArray per il post:

    ghostrider (02-04-14)

  8. #246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GateArray Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sono riuscito a far funzionare il tethering sul mio cinefonino dual SIM senza root.

    Ho una scheda TISCALI ed una WIND..... quella TISCALI mi bloccava il tethering anche sulla scheda WIND.

    Il trucco è stato quello di modificare gli APN che Tiscali si prendeva in automatico, ovvero ibox.tim.it, noverca, ed un altro che adesso non riscordo.

    Alla fine la modifica consiste nel impostare il parametro MNC da 01 a 00, e togliere la flag da "Attivazione/disattivazione APN"

    facendo salva dal tasto del telefono, il profilo APN scompare magicamente.....

    i risultati TISCALI MOBILE:

    sppedtest (non riesco a linkare la url completa)
    3411488622
    3411490376
    3411491665


    quelli WIND:
    3411495628
    3411497021
    3411498691


    Notte fonda (01:15) zona sud Milano

    e che il tethering sia con voi....
    Sei un grande, finalmente sono riuscito a eliminare degli apn dal mio W100! Grazie!

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io risolvo solo con lo script, nessuna delle app nelle varie pagine del forum mi funzionano.

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ieri mi sono imbattuto anche io nel problema tethering con il mio w8s.... incredibile, ieri tutto ok da oggi non ne vuole sapere di farmi connettere a internet con il mio tablet.
    Cerca che ti ricerca, prova e smanetta mi sono imbattuto in questo thread, ma vorrei segnalare una soluzione che ho letto da qualche parte.
    Le mie sim sono slot1 wind (connessione dati) e slot2 vodafone.
    allora:
    1 - disattivo la sim vodafone (che non utiizzo per la connessione dati)
    2 - riavvio il cell
    3 - attivo il tethering che ora mi dà connettività internet
    4 - se serve riattivo la sim2

    Non ho ancora provato a seguire la guida postata qualche pagina fa, ma ho provato praticamente tutte le app su playstore e questa è l'unica soluzione che mi permette di collegarmi a internet con il tablet.

    Che ne pensate?

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabilmente VODAFONE ha deciso di "segarti" il tethering.... quindi in un cell dual SIM una delle 2 SIM blocca il tethering anche sull'altra (come è successo a me)....

    Se Vodafone ha il tethering chiuso.... mi sa che sei fregato e ti tocca a fare il "giro" che hai indicato....

    Oppure vai di root e smanetti di bestia sul dispositivo.

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sembra che ho risolto installando questa app che ho scricato qua :www .movilesdualsim .com/foro/threads/37355-Habilitar-Tethering-en-Android-4-2-1/page2?

    Il link l'ho preso sul topic del w8s...

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy