CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

batteria che non si ricarica completamente [s9500]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria che non si ricarica completamente [s9500]

    Ciao a tutti sono Demetrio e possiedo uno (star?hdc?) s9500. Ieri ho provato a cambiare la ROM per cercare di ovviare ad un problema ma non è cambiato niente: ovvero ogni volta che ricarico e mi segna la batteria al 100%, in realtà riavviando il telefono porta la reale carica del telefono, che di solito si aggira dal 79% all'82%.
    Esiste qualche modo per risolvere questo problema??grazie mille per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    devi creare la recovery con mtkdroid

    poi accedi in recovery in advanced, wipe battery stat




    in alternativa lo mandi in assistenza
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    Fazzo94 (28-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fazzo94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Demetrio e possiedo uno (star?hdc?) s9500. Ieri ho provato a cambiare la ROM per cercare di ovviare ad un problema ma non è cambiato niente: ovvero ogni volta che ricarico e mi segna la batteria al 100%, in realtà riavviando il telefono porta la reale carica del telefono, che di solito si aggira dal 79% all'82%.
    Esiste qualche modo per risolvere questo problema??grazie mille per le risposte
    Io ho uno star n9500 con il tuo stesso problema, ho fatto il wipe della batteria ma senza risolvere, ho pensato fosse il caricabatteria, ho provato con un altro ma non ho risolto, resettato il telefono ma niente, me lo fa con entrambe le batterie in dotazione, la cosa strana è che anche se mi segna una percentuale di batteria a caso la batteria in realtà è carica in quanto l'autonomia del telefono è sempre la stessa.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto!Ora dovrebbe funzionare bene la batteria??in cosa consiste il "wipe battery"??
    già che ci siamo, mi dite qualcosa di sfizioso ma non troppo elaborato che posso fare ora che ho i permessi di root??
    a presto

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm no l'ho messo in carica stanotte è arrivato al 100%, l'ho staccato e l'ho riavviato...segnava il 20%! lo riavvio di nuovo...ancora 20%. Al terzo riavvio di nuovo il famigerato 82%

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fazzo94 Visualizza il messaggio
    mmm no l'ho messo in carica stanotte è arrivato al 100%, l'ho staccato e l'ho riavviato...segnava il 20%! lo riavvio di nuovo...ancora 20%. Al terzo riavvio di nuovo il famigerato 82%
    non so da cosa dipende lo fa anche a me,però non come al tuo caso a me prima carica segna 100% nemmeno un minuto che passa da spento o acceso e uguale inserisco il cavo usb e mi segna 99% da cosa dipende secondo voi?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fazzo94 Visualizza il messaggio
    mmm no l'ho messo in carica stanotte è arrivato al 100%, l'ho staccato e l'ho riavviato...segnava il 20%! lo riavvio di nuovo...ancora 20%. Al terzo riavvio di nuovo il famigerato 82%
    Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema. Ho già fatto la procedura di ricalibrazione batteria, ma non risolvo nulla. Qualcuno sa darmi delle dritte per risolvere il problema?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy