CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

parametri audio microfono interlocutore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    parametri audio microfono interlocutore

    ragazzi ho sfogliato tutte le pagine per cercare di risolvere un grande problema.mi siete stati davvero utili per quanto riguarda la ricezione gps con il menù nascosto *#*#3646633#*#*.adesso purtroppo non sò più proprio cosa fare,quando chiamo io sento perfettamente mentre dall'altra parte mi sentono male e con eco.ho provato a modificare i parametri come riportato in una pagina sul forum ma la situazione è leggermente migliorata ma di pochissimo,diciamo di niente.mi ritrovo in continuazione a ripetere molte volte tutto ciò che dico.tenete presente che ho cambiato il microfono ma la situazione e la stessa cosa.qualcuno di voi ha trovato la giusta combinazione dei parametri?capita solo al mio b943 o anche a voi?se avete risolto questo problema fate una bella guida.grazie aspetto una vostra risposta

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy