CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

star 9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    star 9500

    aiutoooooooooooo ,S.O.S il mio Star 9500 si e' impallato ,cioe' accendendo si ferma sempre sull'omino android e la scritta ,sull'omino android e la scritta,e cosi' via , fino a che la batteria si scarica .Questo e' successo dopo aver scaricato da Google Play App [root] Chainfire3D .LO resettato tramite tasti nei due modi ,ma il risultato non cambia ..S.O.S come devo fare? quale firmware? come si fa'? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Se con il reset non sei riuscita a risolvere il problema prova a vedere qualche rom da scaricare con sp flashtool su Needrom ? Database of all mobiles ROMs, ti può essere utile anche in futuro, io le rom per i miei vecchi smartphone le ho sempre scaricate qui e non ho mai avuto problemi
    Quote Originariamente inviato da elio2 Visualizza il messaggio
    aiutoooooooooooo ,S.O.S il mio Star 9500 si e' impallato ,cioe' accendendo si ferma sempre sull'omino android e la scritta ,sull'omino android e la scritta,e cosi' via , fino a che la batteria si scarica .Questo e' successo dopo aver scaricato da Google Play App [root] Chainfire3D .LO resettato tramite tasti nei due modi ,ma il risultato non cambia ..S.O.S come devo fare? quale firmware? come si fa'? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy