CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 467 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milomi1974 Visualizza il messaggio
    Si era carliv. L'ho presa dalla tua rom e sostituito il file recovery presente nella rom di flat. Funziona tutto. Grazie mille.
    Bene.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie Aki, il blocco della pubblicità funziona !

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi vi prego aiutatemi...volevo flashare la rom di flat, ma non il computer non mi riconosce più il cellulare...per di più avevo già fatto i vari format...e mi è sparito il tasto delle impostazioni...non so cosa fare...

  5. #1944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo, ho comprato anche io due G9000 ma su tutti e due non riesco a far girare il gioco dei Simpson. il telefono si scalda moltissimo e mi chiude il gioco, appare il mex di surriscaldamento della batteria mentre con le altre app va bene. Potete aiutarmi a trovare una soluzione ?
    Grazie.

  6. #1945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un paio di problemi... innanzitutto dopo tutto il pomeriggio che aggiorno e formatto etc ho perso gli IMEI.. e non ho il backup..
    e dopo un po di prove sono riuscito a installare la rom 4.4.2 trovata su un altro sito, solo che si installava solo in modo "firmware upgrade", non sono riuscito a installare ne la recovery ne la rom di flatflay.. mi esce un errore "pmt changed for the rom....."
    su google non sono riuscito a trovare molto..
    grazie

  7. #1946
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggio91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un paio di problemi... innanzitutto dopo tutto il pomeriggio che aggiorno e formatto etc ho perso gli IMEI.. e non ho il backup..
    e dopo un po di prove sono riuscito a installare la rom 4.4.2 trovata su un altro sito, solo che si installava solo in modo "firmware upgrade", non sono riuscito a installare ne la recovery ne la rom di flatflay.. mi esce un errore "pmt changed for the rom....."
    su google non sono riuscito a trovare molto..
    grazie
    Se ti pmt change errore vuol dire che usi lo scattering sbagliato.. Devi copiare li scatter dell a Prima 4.4 che hai installato e sovrascrivere lo scattering della ROM di flat nella cartella scompattata. Poi fare solo download e lasciare le spunte cosi come sono. Hai controllato se la fotocamera è a 13mpx?
    Per gli Imei inseriscili manualmente copiandoli dal vano batteria. USA MtkdroidTools
    Spero di averti aiutato

    Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App

  8. #1947
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi pomeriggio, in un momento di autoesaltazione perniciosa, ho deciso di istallare la 4.4.2 di FF.

    Partivo dalla 4.2.2 stock, non ho eseguito nessun wipe, caricato lo scatter, verificato che i due file non fossero flaggati, selezionato "download only", tolta la batteria e premuto download. Ci ha messo 5 min. Riacceso il cellulare, è partito al primo colpo

    Difetti: nessuno ancora trovato. Le due fotocamere funzionano, i 13 MP ci sono. Il consumo batteria sembra normale.

    Il GPS all'inizio non partiva. Poi ho settato il server giusto con FasterGPS, aggirato MobileUncle utilizzando comunque l'Engineer Mode con il codice *#*#3646633#*#* e facendo le note modifiche, scaricato il file EPO più recente con mt gps epo fix, riavviato ed ha fatto il fix in 20 secondi

    Per oggi basta così

  9. #1948
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potreste fare un nandroid backup?

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  10. #1949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Se ti pmt change errore vuol dire che usi lo scattering sbagliato.. Devi copiare li scatter dell a Prima 4.4 che hai installato e sovrascrivere lo scattering della ROM di flat nella cartella scompattata. Poi fare solo download e lasciare le spunte cosi come sono. Hai controllato se la fotocamera è a 13mpx?
    Per gli Imei inseriscili manualmente copiandoli dal vano batteria. USA MtkdroidTools
    Spero di averti aiutato

    Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App
    No la fotocamera è da 8mpx.. cambia qualcosa?

  11. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Il GPS all'inizio non partiva. Poi ho settato il server giusto con FasterGPS, aggirato MobileUncle utilizzando comunque l'Engineer Mode con il codice *#*#3646633#*#* e facendo le note modifiche, scaricato il file EPO più recente con mt gps epo fix, riavviato ed ha fatto il fix in 20 secondi
    Come ho fatto fixare il GPS in dettaglio:

    1. con FasterGPS ho selezionato il server italiano (basta selezionare Europa, e nel rigo sotto Italia), e ho modificato i vari parametri inserendo questi:

    NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    DEBUG_LEVEL =0
    INTERMEDIATE_POS=0
    ACCURACY_THRES=0
    REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
    ENABLE_WIPER=1
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276
    SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
    SUPL_SECURE_PORT=7275
    SUPL_TLS_HOST=FQDN
    SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert
    C2K_HOST=c2k.pde.com
    C2K_PORT=1234
    DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
    DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
    DEFAULT_USER_PLANE=TRUE

    2. Ho scaricato mt gps epo fix e ho lasciato che scaricasse il più nuovo file EPO.

    3. Con il codice *#*#3646633#*#* sono entrato nellìengineering menu e ho seguito questa guida: Come eseguire il FIX del GPS sui telefoni cinesi Mediatek %%page%% - GizChina.it - GizChina.it

    4. Ho scaricato GPS status, nel menu impostazioni ho prima resettato e poi scaricato i dati A-GPS (forse superfluo, ma melius abundare).

    5. In ogni modo, nel menu Posizione delle Impostazioni, selezionare Alta Precisione (ho capito che senza i dati WiFi e reti mobili il fix ce lo possiamo scordare. E' lunghissimo se non abbiamo una connessione dati attiva o una rete wifi a cui siamo connessi).

    Fatemi sapere se va

Pagina 195 di 467 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy