CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 467 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stocastico92 Visualizza il messaggio
    Uso l'ultima versione kitkat che ho trovato proprio in questa discussione. Ti prego fammi sapere come hai modificato questa cosa perché adoro link2sd!!! Ho provato installando dal playstore vari programmini che dicevano di fixare il problema, ma niente!!
    Ciao come ti ho scritto prima basta che scarichi la mia rom e i vari upgrade e link2sd funziona su kitkat!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    [quote name="photoin" post=6067090]Eccomi tornato dalle vacanze e gia da piu di 20 giorni che uso la mia rom e non ho notato nessun rallentamento neaaun problema di sorta. Va benissimo tutte le funzioni del cell vanno alla grande . Ho visto che flat ha postato una sua rom ,ma da quello che leggo vi sono rallentamenti ed anomalie . Che dire la mia va una scheggia e non ha problemi.

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    Bene photoin ben tornato, che dire anche la mia rom l'ho sa 3 settimane e va come una meraviglia come la tua nessuna anomalia e rallentamenti!!!!!! [/QUOTE]

Io la uso da quando flat l'ha postata e non ho alcun problema. Ho avuto seri problemi per xposed, ma pulita com'è non ha rallentamenti o problemi.
    Questo cellulare morirà con questa ROM.

Flat aggiornamenti in vista?

Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

flatflay (09-09-14)

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Bene photoin ben tornato, che dire anche la mia rom l'ho sa 3 settimane e va come una meraviglia come la tua nessuna anomalia e rallentamenti!!!!!!

Io la uso da quando flat l'ha postata e non ho alcun problema. Ho avuto seri problemi per xposed, ma pulita com'è non ha rallentamenti o problemi.

Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App[/QUOTE]

Ciao Salis, per ora no ma al più presto arriveranno!!

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    [quote name="Salistrari" post=6068150]Bene photoin ben tornato, che dire anche la mia rom l'ho sa 3 settimane e va come una meraviglia come la tua nessuna anomalia e rallentamenti!!!!!!

Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App[/QUOTE]

Ciao Salis, per ora no ma al più presto arriveranno!! [/QUOTE]

Qualche anticipazione?

Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dove trovare ricambi, nello specifico la scheda madre? Ho provato con numero di serie ma non esce niente neanche in un noto sito cinese di vendita.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,sono intenzionato a comprare il suddetto cellulare,essendo il prodotto molto interessante...non sono una novità per me i cinafonini e tutto quello che ne consegue(rom,falsare,brick ecc),quindi non ho particolari problemi a fare ste cose.
    Ho letto molte pagine della discussione;vorrei solo capire se conviene passare dalla 4.2.2 originale alla 4.4.2 sempre originale se ho ben capito...in poche parole si migliora tutto e posso andare tranquillo?Ho visto che poi qualche utente ha fatto della ottime custom rom basate sulla 4.4.2...vorrei solo avere delle conferme da chi ha già aggiornato che non ci siano problemi di sorta(a parte la storia dello spostare le app nel sd per colpa di Kitkat)
    La fotocamera funziona sempre bene?so che perde l'HDR e diventa realmente da 8mpx...giusto?a parte queste 2 cose spero che le faccia comunque bene...confermate?
    Grazie a tutti per le risposte;-)

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squall85 Visualizza il messaggio
    (a parte la storia dello spostare le app nel sd per colpa di Kitkat)
    La fotocamera funziona sempre bene? so che perde l'HDR e diventa realmente da 8mpx...giusto?
    Grazie a tutti per le risposte;-)
    Ciao per il kitkat e le app sd sulla mia rom e già risolto il problema e già da tempo!!
    per la fotocamera non perdi i 13 mxp se installa le ROM giuste, ma solo HDR...
    per il resto vanno bene tutte le 4.4.2 (qualcuno a problemi con il GPS), ma con pazienza si risolve, perché il fix o lo fa subito e ci mette un po...

Ho riassunto il tutto velocemente, perché il resto è tutto ok!!!
    Ultima modifica di flatflay; 09-09-14 alle 17:23

10. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

squall85 (09-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Flat,stavo giusto guardando la tua rom su Needrom...complimenti,non sembra niente male...quindi i passi da fare sono,metto la 4.4.2 della prima pagina e poi subito dopo flash la tua,giusto?
    Ho letto anche che non ci sono problemi se messo su uno Star G9000 con 1gb di ram...quindi vado tranquillo prendendo quello?

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squall85 Visualizza il messaggio
    Ciao Flat,stavo giusto guardando la tua rom su Needrom...complimenti,non sembra niente male...quindi i passi da fare sono,metto la 4.4.2 della prima pagina e poi subito dopo flash la tua,giusto?
    Ho letto anche che non ci sono problemi se messo su uno Star G9000 con 1gb di ram...quindi vado tranquillo prendendo quello?
    No prima fai il backup della tua rom,
    fatto quello, scarichi la rom che trovi su needrom e la installi e poi metti l'ultimo upgrade tramite recovery CWM

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok perfetto,per il back up usi sempre Mtk droid tool,giusto?e salvi il tuo file in formato leggibile per Sp flash tool....esatto anche questo?

Pagina 205 di 467 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio