CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 50 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto di alcuni che l' hanno preso da aliexpress. Ma la domanda è: da chi? ho bisogno di qualcuno con un buon feedback e vi sarei grato se mi deste una dritta su dove comprarlo al miglior prezzo

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Non spendere soldi a vuoto.. Installa un dual boot e sei a. Cavallo.. Io ho messo una micro sd da 64gb. E ho partizionato 4gb x android e il resto per win.. Ti posto la guida che ho fatto

    https://www.dropbox.com/s/37hx517q1v...20X98.pdf?dl=0

    Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
    Volevo 2 tablet perché già lo spazio é poco sul disco...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato renton82 per il post:

    sax1977 (11-12-14)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    [quote name="sax1977" post=6391330]Non spendere soldi a vuoto.. Installa un dual boot e sei a. Cavallo.. Io ho messo una micro sd da 64gb. E ho partizionato 4gb x android e il resto per win.. Ti posto la guida che ho fatto

    https://www.dropbox.com/s/37hx517q1v...20X98.pdf?dl=0

    Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
    Volevo 2 tablet perché già lo spazio é poco sul disco...[/QUOTE]

    Io ho messo un MicroSD da 64 fa e va ma favola..


    Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr4k0h Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto di alcuni che l' hanno preso da aliexpress. Ma la domanda è: da chi? ho bisogno di qualcuno con un buon feedback e vi sarei grato se mi deste una dritta su dove comprarlo al miglior prezzo
    Io l'ho preso su aliexpress.. E ti posso dire che sono i più veloci.. Infatti ho preso un altro tablet ma da Tinydeal e sta impiegando più tempo... Cmq basta che cerchi quelli che hanno più diamanti e recensioni.. Se non ricordo male si chiama Shenzen....


    Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sax1977 per il post:

    dr4k0h (11-12-14)

  8. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigshaft Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi premetto che mi trovo benissimo con questo tablet, ma con questa storia del dual boot aggiungerebbe la ciliegina sulla torta. Ho visto la guida però da come ho capito si puo' effettuare solo sui modelli C6J6 e C8J7, ho dato un occhiata nelle impostazioni e il mio modello è il HKC1, non si puo' far nulla nel mio caso per installare la funzione dual boot?
    Prova a chiedere sul forum di riferimenti di xda.. Questo tablet é molto supportato, ci sono nel tutti i giorni

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App

  9. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie sax1977 ma come spedizione cosa hai preferito? È un regalo per mio padre e vorrei farglielo trovare sotto l'albero. Spero di non essere in ritardo a questo punto. Ho sentito che alcuni hanno preferito la posta olandese ma non ho capito se da aliexpress o altrove. E così facendo quanto tempo si deve aspettare su per giù?

  10. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr4k0h Visualizza il messaggio
    Grazie sax1977 ma come spedizione cosa hai preferito? È un regalo per mio padre e vorrei farglielo trovare sotto l'albero. Spero di non essere in ritardo a questo punto. Ho sentito che alcuni hanno preferito la posta olandese ma non ho capito se da aliexpress o altrove. E così facendo quanto tempo si deve aspettare su per giù?
    Io con TinyDeal ho scelto l aposta olandese (per un altro "gadget"), ma dopo 15gg è ancora in viaggio (il pacco cmq è tracciato)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SuperMatrix per il post:

    dr4k0h (11-12-14)

  12. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Io con TinyDeal ho scelto l aposta olandese (per un altro "gadget"), ma dopo 15gg è ancora in viaggio (il pacco cmq è tracciato)
    Comprato su Aliexpress da Shenzhen Eternal Technology Co., Ltd. e arrivato oggi, dopo circa 20 gg. Spedito con DHL (era in offerta) e pagata la dogana
    Ultima modifica di angefab; 11-12-14 alle 13:26 - Motivo: errore

  13. Il seguente Utente ha ringraziato angefab per il post:

    dr4k0h (11-12-14)

  14. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altre 2 domande che mi trattengono ancora: ci sono 2 versioni e fin qui ok ho capito che all' Air II manca il 3G e GPS. Voglio capire, siccome a me poco importa sia 3G che GPS, prendendo l' Air II classico posso seguire il thread su xda per i vari fix? perchè non mi pare di aver letto che è compatibile anche col nomale air 2. E un' altra cosa: devo prenderlo per forza dual boot oppure posso prenderlo solo con android e schiaffarci successivamente il win8.1 (magari switchando come visto su xda)?
    Grazie in anticipo penso che lo prenderò con DHL, incrociando le dita che arrivi prima di natale!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dr4k0h per il post:

    SuperMatrix (11-12-14)

  16. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora per esperienza personale vi do i miei consigli:
    1) vi conviene prendere la versione 3g perché é molto supportata dalla comunità XDA;
    2) prendete il tablet con la versione Android, xche sia la versione con Windows che la dual boot ve lo faranno pagare di più (furbacchioni questi cinesi) ;
    3) se volete che vi arrivi prima dovete scegliere DHL, ma non vi conviene, perché oltre a pagare di più la spedizione, sicuramente pagherete pure la dogana..Con PostNL mai pagato dogana (il pacco arriva prima in Olanda). Mediamente ci mette minimo 15gg.

Pagina 10 di 50 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy