CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Siete un po' masochisti però.. Io con Etotalk e DHL non ho pagato nulla di dogana, (dichiarati 30€) e mi è arrivato in 3 giorni, ordinato lunedì mattina e ricevuto Mercoledi pomeriggio

Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
    Aspetta che ce ne è anche per te, ora vediamo che succede.
    Ora l'ho ordinato su etotalk. E' vero, velocissimi, al momento però è fermo per lo sdoganamento a Bergamo...
    Vediamo se lunedi me lo consegnano e non mi chiedono niente... è vero però che dhl tende a prendere per buono quanto dichiarato....
    Un piccolo particolare che ho omesso su di me, io per lavoro mi occupo di importazione dalla Cina... non di cose tecnologiche... ma avere a che
    fare con queste cose è all'ordine del giorno, ovviamente non con le poste ordinarie, ma con cargo, corrieri come fedex,dhl si. Ovviamente per
    questioni lavorative, il problema che si pone è l'esatto opposto: non si devono permettere di dichiarare meno di quanto abbiamo pagato altrimenti
    abbiamo casini contabili noi poi e nonostante le raccomandazioni è successo, poi tocca a noi spendere i soldi per richiedere la revisione della bolla doganale.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bad875 Visualizza il messaggio
    Aspetta che ce ne è anche per te, ora vediamo che succede.
    Ora l'ho ordinato su etotalk. E' vero, velocissimi, al momento però è fermo per lo sdoganamento a Bergamo...
    Vediamo se lunedi me lo consegnano e non mi chiedono niente... è vero però che dhl tende a prendere per buono quanto dichiarato....
    Un piccolo particolare che ho omesso su di me, io per lavoro mi occupo di importazione dalla Cina... non di cose tecnologiche... ma avere a che
    fare con queste cose è all'ordine del giorno, ovviamente non con le poste ordinarie, ma con cargo, corrieri come fedex,dhl si. Ovviamente per
    questioni lavorative, il problema che si pone è l'esatto opposto: non si devono permettere di dichiarare meno di quanto abbiamo pagato altrimenti
    abbiamo casini contabili noi poi e nonostante le raccomandazioni è successo, poi tocca a noi spendere i soldi per richiedere la revisione della bolla doganale.
    Ecco l'hai detto tu, DHL in genere prende per buono il dichiarato e come privato frega nulla della bolla doganale inferiore come importo..
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Ecco l'hai detto tu, DHL in genere prende per buono il dichiarato e come privato frega nulla della bolla doganale inferiore come importo..
    Però le ispezioni doganali le fanno anche loro, o meglio con dhl ancora non mi è successo, ma con fedex si, che il materiale è rimasto fermo per un pò è mi è arrivata la roba
    con il nastro adesivo dell'ispezione doganale.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9500

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Caspita Raga a saperlo prima avrei ordinato anch'io da etotalk.. Ho ordinato un Teclast X90HD la settimana scorsa da TinyDeal x 169,00 con poste NL speriamo bene..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raguz Visualizza il messaggio
    Caspita Raga a saperlo prima avrei ordinato anch'io da etotalk.. Ho ordinato un Teclast X90HD la settimana scorsa da TinyDeal x 169,00 con poste NL speriamo bene..
    aspetta a parlare, che a me al momento è fermo alla dogana anche lì.

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

al momento su aliexpress il x98 air 3g è comunque salito di prezzo. Ora mi sa che costa intorno ai 180€
    Venerdì scorso ho ricevuto un x98 air II (no 3g) in configurazione dual OS con win8.1/KK 4.4 che ho pagato in totale 180€ + 26€ sdoganamento.
    Ordinato da geekbuying con spedizione DHL, pagamento PayPal e consegna in 5gg dalla ricezione pagamento. Ero sicuro di pagare pegno, ho già acquistato da questo sito e con DHL ho sempre pagato dogana ma la cifra di circa 25€ a prescindere dal valore effettivo dell'oggetto sembra una costante.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per pagare 26€ di dogana sul pacco avevano dichiarato circa 55€ .
    Su etotalk onirikon dice che metteno come valore 30$ quindi non si dovrebbe pagare niente.

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Per pagare 26€ di dogana sul pacco avevano dichiarato circa 55€ .
    Su etotalk onirikon dice che metteno come valore 30$ quindi non si dovrebbe pagare niente.
    è una specie di lotteria, a quanto pare,e con DHL ho sempre perso anche con dichiarazioni di valore di 30$. Sinceramente però i 26€ non mi pesano più di tanto e li calcolo già nel prezzo e soprattutto non uso altri corrieri che DHL ( che geekbuying mi fa pagare 5$ ) che mi ha sempre consegnato puntualmente e senza grane doganali i numerosi telefoni e tablet che ho acquistato fino ad oggi.
    Tornando al tablet, che oggi ho terminato di configurare per bene, sono assolutamente soddisfatto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato paganino per il post:

Arcadia73 (24-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    è una specie di lotteria, a quanto pare,e con DHL ho sempre perso anche con dichiarazioni di valore di 30$. Sinceramente però i 26€ non mi pesano più di tanto e li calcolo già nel prezzo e soprattutto non uso altri corrieri che DHL ( che geekbuying mi fa pagare 5$ ) che mi ha sempre consegnato puntualmente e senza grane doganali i numerosi telefoni e tablet che ho acquistato fino ad oggi.
    Tornando al tablet, che oggi ho terminato di configurare per bene, sono assolutamente soddisfatto.
    Che modello hai? C9J8 o C9J7?
    Inoltre hai provato a giocare a giochi abbastanza pesanti in 3D, come real racing? Perché su xda si parla da settimane di problemi di freezing dopo pochi secondi e quindi necessario riavvio del tablet. Dimmi se anche tu hai questo problema perché pare sia una difetto hw molto casuale (anche se è più probabile avere problemi, che avere un tablet a posto...).
    Ciononostante, esiste un fix che riduce la velocità della gpu risolvendo il problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    [quote name="paganino" post=6518339]è una specie di lotteria, a quanto pare,e con DHL ho sempre perso anche con dichiarazioni di valore di 30$. Sinceramente però i 26€ non mi pesano più di tanto e li calcolo già nel prezzo e soprattutto non uso altri corrieri che DHL ( che geekbuying mi fa pagare 5$ ) che mi ha sempre consegnato puntualmente e senza grane doganali i numerosi telefoni e tablet che ho acquistato fino ad oggi.
    Che modello hai? C9J8 o C9J7?
    Inoltre hai provato a giocare a giochi abbastanza pesanti in 3D, come real racing? Perché su xda si parla da settimane di problemi di freezing dopo pochi secondi e quindi necessario riavvio del tablet. Dimmi se anche tu hai questo problema perché pare sia una difetto h9w molto casuale (anche se è più probabile avere problemi, che avere un tablet a posto...).
    Ciononostante, esiste un fix che riduce la velocità della gpu risolvendo il problema...[/QUOTE]

Io ho il c9j7 e non ho nessun problema di freeze.. Ho provato il gioco e ha soltanto dei microlag.. Del resto questo non é un tablet x giocarci con i giochi 3d pesante.. Se voglio giocare mi faccio altro.. E certamente un tablet.. Che sta ancora lontano anni luce rispetto alle consolle.. Cmq piu che altro aspetto l'uscita di Lollipop

Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio